Dreth Inviata 5 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviata 5 Settembre 2011 (modificato) Qualcuno mi saprebbe dire se si può comprare il pdf del modulo la Cripta della Fiamma Eterna? Sul sito della e wyrd trovo solo la possibilità di comprare il modulo cartaceo e su quello della paizo non ci capisco nulla! Modificato 8 Novembre 2017 da Nereas Silverflower Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omega9999 Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2011 sul sito della wyrd c'è il collegamento a Drivethroug RPG da dove puoi acquistare il modulo in PDF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreth Inviato 5 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Grazie mille, son riuscito!! Ora che l'ho comprata però sorge un imprevisto!! Non sapevo che il file fosse protetto e che non si potesse stampare, sto sbagliato io o è proprio così? Si può fare qualcosa a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omega9999 Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2011 questo non lo so. non pensavo fosse instampabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo calogero Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 Grazie mille, son riuscito!! Ora che l'ho comprata però sorge un imprevisto!! Non sapevo che il file fosse protetto e che non si potesse stampare, sto sbagliato io o è proprio così? Si può fare qualcosa a riguardo? Sei poi riuscito a stamparlo? avevo intenzione di acquistarlo ma se non si stampa non saprei come usarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo calogero Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Non più. Wyrd Edizioni www.e-wyrd.com Il giorno 19/gen/2014, alle ore 19:01 ----- ha scritto: il manuale "Cripta della Fiamma Eterna" si può acqiustare anche in formato elettronico (pdf)? Su un paio di forum ho letto che alcuni l'hanno acquistato così. Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selven Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 non più, wyrd edizioni ha perso la licenza di pathfinder (ora rilevata da giochi uniti) quindi tutti i loro prodotti non sono più disponibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato