Vampir Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Ted si concentra al massimo e, usando completamente i suoi poteri, guarisce Naivek, che torna a respirare normalmente. A tutti Spoiler: Ted guarisce 9 punti ferita a Naivek, che va a 2 pf.
Vampir Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Heriov si sposta e colpisce l'unico coboldo ancora in piedi. Poi Eles colpisce con i suoi poteri, facendola divenire morente. A tutti Spoiler: Hèriov si sposta in 17G, poi colpisce il coboldo; Eles usa i suoi poteri colpendolo con i suoi poteri. Il coboldo diviene morente. Sono tutti morenti, fine del combattimento. Siete tutti a 610 PE.
Magoselvaggio Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 E meno male che ne volevi risparmiare uno per interrogarlo... Dico mentre mi accingo a frugare nei loro corpi. @DM Spoiler: Hanno qualcosa di interessante?
DarkSight Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 "Non mi sembrano siano morti... un po come non lo era Naivek, ma non sei tu l'esperto? Vedi di fare in modo che uno resti vivo per portarlo al campo.." Camminando, mi guardo intorno per notare qualcosa di interessante nei pressi, tracce, orme, o qualche genere di indizio.
Magoselvaggio Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Non vado certo a sprecare magie per questi esseri. E Naivek lo sarebbe stato presto se non l'avessi curato.
DarkSight Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 "la gente vive anche senza magia... non farlo morire da se si riprenderà."
Magoselvaggio Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Guardo un pò perplesso Eles e poi il coboldo e senza dire niente continuo a fare quello che stavo facendo. @DM Spoiler: Prova di Guarire solo per capire se sopravviverà da solo oppure no.
DarkSight Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 guardo Ted con un sorriso malizioso quasi di scherno da dietro gli occhiali poi "Beh quindi? Rientriamo? La missione è terminata o sbaglio?"
Vampir Inviato 22 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2012 Ted cerca tra i vari coboldi e trova degli oggetti interessanti. A tutti Spoiler: Oggetti: -1 spadone taglia piccola; -3 giavellotti tagli piccola; -1 spada corta taglia piccola; -1 pugnale taglia piccola; -3 abiti da viaggiatore taglia piccola; -1 armatura di cuoi borchiato taglia piccola; -1 zaino taglia piccola; -1 acciarino e pietra focaia; -3 pasto taglia piccola; -1 fiala con un liquido non identificato; -1 borsa componenti incantesimi.
Magoselvaggio Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Rastrello tutto senza dare peso agli sguardi di Elas, metto da parte la fiala e tutto il resto un pò alla rinfusa e trasportato come meglio posso. Si, forse è meglio che torniamo a dare la notizia del compimento della missione.
pega Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 avvicinandomi a ted chiedo avevano addosso qualcosina di interessante anche per me? dopodichè rivolto agli altri Credo che prima sia meglio occultare i loro cadaveri, che ne dite?
Magoselvaggio Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Non so, se ti serve qualcosa prendi pure. E gli mostro gli oggetti trovati senza la fiala che ho preso.
Morion Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Ancora con un ginocchio a terra nel tentativo di rialzarmi lentamente, le mani continuano a premere sul fianco nonostante la maggiorparte della ferita sia ormai rimarginata dal magico incanto.. Grazie.. Chiunque sia stato a curarmi.. facendo un cenno di ringraziamento con il capo agli altri, dopo essermi guardato intorno rendendomi conto della situazione ormai capovolta e conclusa. Quindi una volta di nuovo in piedi, praticamente sopra alla bestia che mi aveva quasi ucciso, do un'occhiata tutto attorno per assicurarmi che non ve ne siano altri nei paraggi, seppur una fitta di dolore nei movimenti mi ricordi rapidamente delle mie condizioni.. *****.. Non so se riuscirò ad affrontare un altro combattimento in queste condizioni.. alzando quindi lo sguardo su Ted.. Non è che quella fiala ha poteri curativi.. Ad ogni modo dobbiamo sbrigarci e raggiungere il gruppo che attaccherà l'avamposto. gettando una rapida occhiata alle mie spalle, Direi di spostare i corpi almeno tra la boscaglia, giusto per non rendere le cose troppo facile ad una eventuale retroguardia.
Magoselvaggio Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Sono stato io a curarti, e adesso che siamo più tranquilli posso farlo ancora. @Tutti Spoiler: Se la fiala l'ho presa subito non penso che voi l'abbiate vista dato che ci sono solo io qui a perquisire, ad ogni modo aspettiamo che dice il DM. Giusto per una questione di gioco perché non è che mi fa la differenza una fiala
Morion Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Grazie mille, ti sono debitore. chinando di nuovo il capo guardando questa volta direttamente Ted.. Si forse è il caso, sono piuttosto sicuro che ci sarà da combattere, e in queste condizioni sarei costretto a farlo dalla distanza.. Che non è proprio il mio forte. Quindi senza perdere altro tempo, afferro il primo dei cadaveri iniziando a trascinarlo tra gli alberi più vicini. Tutti Spoiler: Nello spoiler il dm aveva messo "Tutti", quindi ho dato per scontato che le avessimo visto tutti, dato anche che non hai scritto che riponevi tutto alla rinfusa, non nascondendo la fiala. Anche perchè ti sei preso un armamentario di roba e hai cercato in tutti i corpi, cosa che impiega diversi minuti. Ad ogni modo lasciamo tranquillamente in sospeso e vediamo se il DM vorrà fare i vari tiri di Manolesta o Nascondere contrapposto ai vari osservare.
Vampir Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Naivek riesce facilmente a spostare il corpo del coboldo ormai morto e lo nasconde agli alberi. A tutti Spoiler: Gli oggetti sono visibili, l'operazione ha richiesto tempo e tutti hanno potuto vedere gli oggetti.
pega Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 ignorando qualsiasi discussione prendo la borsa per le componenti e, controllandone minuziosamente il contenuto mi appresto ad unirlo a quello della mia. dopodichè mi avvicino al compagno precedentemente colpito dal mio incantesimo per accertarmene le condizioni ehi amico tutto bene? Non ho fatto apposta a prenderti con quell'incantesimo prima. Ci vedi ancora bene? Quante sono? esclamo mostrando tre dita sulla mano davanti agli occhi del compagno
Morion Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Come dici? Quale incantesimo? Ho perso i sensi subito dopo la spadata di quella bestiaccia indicando il goblin che mi ha steso, Di incantesimi proprio non ne ho visti.. scrollando le spalle a Mika mentre continuo a spostare i corpi uno ad uno, Non è che mi date una mano a spostarli tutti? Facciamo prima e inoltre non rischierei che mi si riaprano le ferite.. aggiungo quando l'ennesima fitta mi sibilare tra i denti con una smorfia di dolore.
pega Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 probabilmente eri già svenuto e non ti ha preso. COmunque ero sicurissima di aver sbagliato qualcosa e di aver preso anche te. scusa ancora @Naivek Spoiler: Tratto da uno degli ultimi post del master A tutti Spoiler: Round 4 Iniziato. Mika si sposta in 17K, usa spruzzo colorato e il coboldo fallisce il tiro salvezza. Il coboldo in 16H, quello che ha steso Naivek, è accecato e stordito per 3 round, poi stordito per 1 round. La stessa cosa per Naivek. @DM Spoiler: trovo qualcosa di strano nella borsa delle componenti?(esempio componenti costose) riesco a trovare anche il libro delgi incantesimi per caso?(sempre se non un stregone)
Morion Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Bè.. Sono ancora vivo quindi.. direi che è tutto a posto. replico con un sorriso a Mika mentre continuo a spostare i corpi lasciando cadere il discorso.. Quindi una volta terminato l'occultamento dei cadaveri, con l'aiuto degli altri o meno, esorto gli altri ad incamminarci per andare ad unirci al gruppo dell'assalto all'avamposto come ci era stato detto in precedenza.. Allora andiamo? rivolgendomi a tutti dopo aver riposto le due lame, ed essermi avvicinato a Ted, In queste condizioni non potrò combattere a distanza ravvicinata, se mi lasci quei giavellotti in qualche modo dovrei comunque riuscire a rendermi utile restando arretrato. Mika Spoiler: lo so, ma ero già svenuto.. dubito fortemente che uno svenuto si accorga di venir "rifatto svenire"...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.