Vai al contenuto

D&D 3.5 - Tempus Fugit

Vampir

Messaggio consigliato

Inviato

ROUND 2

Mika Fireforce

Quello che si è liberato non vivrà a lungo.

Ritorno per trovare riparo tra gli alberi.

Spoiler:  

- Movimento: Mi sposto in G21.

Heriòv

Fuori uno! Ora tocca a te!

Questo è per te! lancio il pugnale mirando al goblin più vicino a me

Spoiler:  

- Azione standard: [pugnale da lancio bonus d'attacco totale +4 | danni 1d4+1 +1d6 attacco furtivo]

attacco a distanza con il mio pugnale contro il goblin intrappolato F7. Essendo ancora intrappolato non può disporre del bonus destrezza quindi al mio attacco si somma ancora 1d6 di attacco furtivo.

- Movimento: estraggo gli ultimi due pugnali da lancio. Il talento combattere con due armi mi permette di estrarre due armi leggere nello stesso tempo che normalmente occorrerebbe per estrarne una sola, pag. 143 Manuale del Giocatore.

• Risposte 343
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Bristol

Pidgey scelgo te!!!

Detto questo faccio spuntare un' aquila sul campo di battaglia che si lancia verso l'hobgoblin e lo attacca

Spoiler:  
Evoca alleato naturale 1 dura 1 round, evoca l'acquila in I16 poi si sposta in h11 e fa un attacco che fa un artiglio +3 che fa 1d4
Inviato

L'aquila sferra l'attacco ma il suo artiglio cozza contro l'armatura dell'hobgoblin, non infliggendo nessun danno. I goblin morenti rimangono a sanguinare, il loro corpo non riesce a fermare l'emorragia. Gli altri, assieme all'hobgoblin, rimangono tutti intralciati, compreso quello che si era riuscito prima a liberare. L'aquila di Bristol scompare.

Spoiler:  
post-12980-14347050797086_thumb.jpg

Le coordinate sono cambiate, prendete queste. I goblin in E7 e in E8 sono morenti, mentre quelli in B12, E11 e l'hobgoblin in G10 sono intralciati. Nessuno di voi è intralciato. Tocca a Mika Fireforce.

Cominciate a sentire dei rumori provenire sia dal punto da dove sono venuti i goblin sia da dove siete venuti voi. E' il rumore di una guerra che imperversa, urla umane e di altro genere si sentono nell'aria. Il rumore di spade che cozzano contro armature e scudi si fa subito sentire, assieme alle urla strazianti di coloro che stanno morendo.

Inviato

ROUND 3

Mika Fireforce

Temo che Demetrio abbia sbagliato strategia! Bisogna fare alla svelta!

Il tempo non gioca a nostro favore! Bristol, appena cade l'hobgoblin richiama il tuo incantesimo e ce la giochiamo alla vecchia maniera!

Mi avvicino all'hobgoblin vedendo bene di non rimanere intrappolato nell'incantesimo di bristol!

Spoiler:  

Mi muovo verso l'hobgoblin rimanendo fuori dal raggio azione dell'incantesimo intralciare.

Heriòv

E' scoppiata una battaglia intorno a noi! Qui non si tratta di truppe esploratrici questo è un esercito vero e proprio! Perchè diavolo Demetrio ci ha diviso in gruppi allora? Se la situazione diventa complicata suonerò il corno!

Lancio il coltello contro l'Hobgoblin ancora intralciato.

Spoiler:  

- Azione standard: [pugnale da lancio bonus d'attacco totale +2 | danni 1d4+1 +1d6 attacco furtivo]

attacco a distanza con il mio pugnale contro l'hobgoblin intrappolato in G10. E' lontano esattamente 6 metri quindi ho un bonus di solo +2 (+4 bonus d'attacco -2 incr. gittata) Essendo ancora intrappolato non può disporre del bonus destrezza quindi al mio attacco si somma ancora 1d6 di attacco furtivo.

- Movimento: estraggo lo stocco. questo mi permette di essere armato con entrambe le mani.

Inviato

Heriòv colpisce l'hobgoblin, conficcandogli il pugnale nel busto, la ferita è molto grave ma non mortale. E' ancora in sensi. Mika si avvicina all'hobgoblin.

A tutti

Spoiler:  
Mika è in 19G e l'hobgoblin ha subito 5 danni.
Inviato

I goblin morenti rimangono a sanguinare, il loro corpo non riesce a fermare l'emorragia. Gli altri, assieme all'hobgoblin, rimangono tutti intralciati.

Inviato

ROUND 3

Mika Fireforce

Rimango ferma sulla difensiva. L'hobgoblin non ce la fa più! Se non lo stende con uno dei suoi pugnali Heriòv, lo attacchiamo noi però prima richiama quelle dannate piante!

Spoiler:  

Combattere sulla Difensiva [+4 CA, attacco negato]

Heriòv

Cosa stanno architettando quei due? Devo fare tutto io? Questo è l'ultimo pugnale a disposizione! poi mi toccherà andare di stocco!

Lancio il coltello contro l'Hobgoblin ancora intralciato.

Spoiler:  

- Azione standard: [pugnale da lancio bonus d'attacco totale +2 | danni 1d4+1 +1d6 attacco furtivo]

attacco a distanza con il mio pugnale contro l'hobgoblin intrappolato in G10. E' lontano esattamente 6 metri quindi ho un bonus di solo +2 (+4 bonus d'attacco -2 incr. gittata), Lui ha un malus -4 in destrezza perchè intralciato.

- Movimento: Mi calo volontariamente dal ramo cercando di attutire la caduta con una capriola [acrobazia +8 CD15 evita danni, in caso di fallimento danni non letali 1d6 nei primi 3m Guida del Dungeon Master 302].

Inviato

Mentre Mika si mette in posizione completamente difensiva, Heriòv lancia il suo ultimo pugnale, che cozza contro l'armatura dell'hobgoblin. Dopodiché scende dall'albero con una grazia e un'eleganza inaspettate.

Inviato

Bristol

Mi sembra il momento di agire, faccio fermare le piante e grido, Fuffy attaccaaaa!!! il cane si lancia verso il nemico in vita piu vicino e lo attacca.

Spoiler:  
Toglo intralciare e faccio partire il cane versoo il nemico piiu vicino (il goblin in b12) fa un morso +3 (1d6+3)
Inviato

Fuffy attacca, ma si sbilancia e non riesce a colpire neanche di striscio il nemico.

L'hongoblin si sposta in 5F, cercando di colpire Heriòv con la spada lunga, infliggendogli 4 danni. Il goblin in 12B cerca di colpire Fuffy, e porta a segno il colpo, infliggendo ben 4 danni. Anche il goblin in 11E attacca Heriòv, spostandosi in 6E, ma la spada corta viene agilmente schivata da Heriòv. Il goblin morenti rimangono a sanguinare, il loro corpo non riesce a fermare l'emorragia. Quello in 8E riece a fermare l'emorragia.

Inviato

ROUND 4

Mika Fireforce

Mi sposto verso Heriòv e rimango ferma sulla difensiva. Brutta situazione!

Spoiler:  

Difesa Totale [+4 CA, attacco negato]

Heriòv

*****! Sono in inferiorità numerica! Quel vigliacco di un topo volante manda avanti il suo cane invece di combattere! Ma venderò cara la mia pelle! Questo Hobgoblin non ce la fa più!

Tiro di stocco contro l'hobgoblin! Assaggia la punta del mio stocco bastardo!

Spoiler:  

- Azione standard: [stocco bonus d'attacco totale +1 | danni 1d6+1]

attacco l'hobgoblin.

- Movimento: passo per F6 e raggiungo F8, mettendo tra il goblin e me i due morti ad ostacolarlo, se l'avversario dispone di un attacco di opportunità faccio un salto mortale e sfrutto la mia abilità acrobazia +8 CD15 per evitarlo.

Inviato

L'hobgoblin schiva agilmente lo stocco di Heriòv. L'elfo messo alle strette si libera dei due goblin con un salto acrobatico che gli permette di uscire dalla portata delle lore grezze spade.

Inviato

Bristol

Il mio amico ha bisogno di aiuto.

Mi sposto come moviemnto completo (12m) in g14, intanto il mio cane continua ad attaccare, e se uccide il goblin si sposta sull altro piu vicino (in E12)

Inviato

Fuffy sferra l'attacco, ma non nella sua piena potenza. La ferita formatosi è comunque molto grave, 4 danni. Il goblin cerca di colpire Fuffy, ma il cane schiva il colpo, mentre anche l'hobgoblin non riesce a colpire Heriòv. Ma l'altro goblin sì e la sua spada infligge appena 1 danno a Heriòv. Gli altri goblin rimangono rispettivamente a perdere sangue e a essere svenuto.

post-12980-14347050799573_thumb.jpg

Inviato

ROUND 5

Mika Fireforce

Mi sposto IN F8 e lancio il mio incantesimo spruzzo colorato mirando il mio cono sia verso l'hobgoblin che il goblin. Brutta situazione!

Spoiler:  
Illusione (Trama) 'Influenza mentale ]

Livello: Mag/Str 1 Componenti : V, S, M

Tempo di lancio : 1azione standard

Raggio di azione :4,5 m Arca : Esplosione a forma di cono Durata : Istantanea ; vedi testo

Tiro salvezza :Volontà neg a Resistenza agli incantesimi : Si

Heriòv

*****!

Tiro di stocco contro l'hobgoblin!

Spoiler:  

- Azione standard: [stocco bonus d'attacco totale +1 | danni 1d6+1]

se è stordito vale attacco furtivo.

- Movimento: se non ho problemi raggiungo F14 , se l'avversario è ancora dispone di un attacco di opportunità faccio un salto mortale e sfrutto la mia abilità acrobazia +8 CD15 per evitarlo.

Inviato

Bristol

Sono svenuti, sarrà meglio finirli.

Il cane continua ad attaccare e se uccide si lancia sull altro goblin.

Spoiler:  
mi sposto in g11 e attaccco l'hobgoblin con il bastone ferrato (mod al tiro per colpire -1 danni 1d4-1)(l'hob goblin essendo svenuto ha destrezza 0 quind devi calcolare la ca come se avesse un mod di -5, es se aveva 14 CA con +1 di destrezza ora ha 8 di ca) inoltre essendo caduto a terra prende un altro -2 alla ca per gli attacchi in mischia.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...