Vai al contenuto

D&D 3.5 - Tempus Fugit

Vampir

Messaggio consigliato

Inviato

ansimando ancora per la difficoltà nel lancio degli incantesimi asciugo una goccia di sudore rimanendo attendendo che anche l'ultimo nemico cada sotto ai colpi dei compagni

Grazie. anche il vostro non è male

@DM

Spoiler:  
mi dici che incantesimi mi rimangono, quanti pf ho perso e un breve rassunto dello scontro per favore

@tutti

Spoiler:  
ho rinunciato a leggermi lo scontro appena ho visto che ho fatto una difesa totale -.-" il prosimo lo ruolo XD

• Risposte 343
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Heriòv sgozza con facilità il goblin e poi si avvicina all'unico rimasto. Bristol intanto uccide l'hobgoblin con il suo bastone ferrato. Fuffy sferra un ultimo colpo decisivo contro il goblin, che cade a terra svenuto e sanguinante.

Mappa

Spoiler:  
post-12980-1434705079995_thumb.jpg

I goblin in 8E, 7G e l'hobgoblin in 7F sono morti. I goblin 7E e 12B sono morenti. Heriòv ha 1 PF, mentre Mika e Bristol sono intatti, quindi hanno rispettivamente 5 e 11 PF.

Inviato

avvicinandomi al cadavere più vicino mi rivolgo ai compagni ragazzi sbrigatevi, prendete tutto il possibile in modo che non possano riutilizzare il tutto e andiamo a dare una mano

@DM

Spoiler:  
cercare +4(se posso prendo 20) sul cadavere più vicino. prendo tutto quello che posso lo metto nello zaino e ripeto con il nemico seguente. dimmi che trovo che ti dico cosa prendo XD
Inviato

I goblin morenti non riescono a fermare l'emorragia e muoiono.

Il bottino è :

quattro spade corte (taglia piccola)

quattro scudi di legno leggero (taglia piccola)

quattro archi corti (taglia piccola)

quattro faretre con 15 frecce ciascuna (arco corto, [taglia piccola])

quattro corazze di cuoio (taglia piccola)

una corazza di cuoio borchiato (taglia media)

una spada lunga (taglia media)

uno scudo leggero di metallo (taglia media)

un pugnale (taglia media)

una arco lungo (taglia media)

cento monete d'argento per golbin e hobgoblin, per un totale di 500 monete dì'argento

due ampolle d'acido

una faretra con 20 frecce ciascuna (arco lungo[taglia media])

PE

Spoiler:  
Guadagnate 160 PE ciascuno, vi ho tolto 23 PE ha testa per un motivo. Eravate già sugli alberi e quindi avvantaggiati con il round di sorpresa.
Inviato

Heriòv

Fortuna il cagnolone qua, se non era per me e per lui eravamo spiedo per hobgoblin stasera!

Me la sono vista brutta! Se i mostriciattoli portavano con loro oro o argento lo divideremo in parti uguali. Cerchiamo di scoprire se i goblin portavano qualche cosa di utile, poi disarmiamoli, prima che altri goblin recuperino le loro armi e nascondiamo i loro corpi tra i cespugli o nelle tende, appena fatto torniamo al campo di Demetrio, Ma facciamo attenzione ho una brutta sensazione... Mika e Bristol se sapete usarli prendete i loro archi corti, prima quasi non ci lascio la pelle... Se i vostri incantesimi non sono utili in certe situazioni fatevi valere alla vecchia maniera!

Mi dirigo subito verso l'hobgoblin e mi prendo subito il suo arco lungo con le 20 frecce dato che sono l'unico che lo sa utilizzare, lo stesso vale per la spada lunga e per il pugnale uno in più fa sempre comodo. Delle corazze non me ne faccio nulla dubito che la mia taglia sia la stessa dell'hobgoblin. Mi prendo un'ampolla d'acido recuperando i miei cinque pugnali e poi incomincio a cercare qualcosa che può dirci di più su di loro o sul loro esercito.

@DM

Spoiler:  

[osservare +4] [ascoltare +4] Do un'occhiata veloce in giro per vedere se c'è qualcuno nelle vicinanze che ci spia prestando attenzione ad ogni rumore sospetto.

[cercare +6] Cerco bene in tutti e 5 corpi. Utilizzo prendere 20.

@Pega

Spoiler:  

Leggi bene il combattimento, so di non averlo usato al meglio ma non riuscivo a fare di più per via dell'intralciare di Cicco che ci ha costretto a combattere a distanza. I tuoi incantesimi non hanno ancora una grossa portata e Mika non porta armi a distanza. Sorry

Inviato

Heriòv cerca tra i cadaveri ma non trova nient'altro oltre ha quello trovato da pega. I rumori della guerra ormai di fanno fortissimi e sovrastano tutto il resto, ma comunque non vedi niente vicino a voi.

Inviato

Heriòv

Abbiamo ancora un paio d'ore qui ma a giudicare dal frastuono, io direi di andare a vedere cosa sta succedendo all'accampamento, se quelle bestie sono arrivate fin lì significa che sono hanno teso un'imboscata e il piano di Demetrio è andato a farsi benedire, avranno sicuramente bisogno di aiuto. Tutt'al più puoi lasciare qui a far da guardia il tuo segugio e dirgli di venirci incontro se vede qualcosa che non va, può farlo? Bristol tra i tuoi intrugli hai qualcosa che sia in grado di curare queste brutte ferite?

Inviato

Mi dispiace ma oggi non sono in grado di curarti con i miei incantesimi, e no il mio cane viene con me non resterebbe qua da solo. direi dunque di andare a controllare cosa succede.....Forza in marcia

Detto questo mi alzo in volo di 30 metri in modo da vedere in lontananza cosa succede............

Inviato

Ma dove va così in alto? Si farà scoprire e lo infileranno come un piccione!

"E no il mio cane viene con me" e mentre lui se ne vola via lo molla a noi, misteri dei topi volanti! Mika andiamo?

Inviato

mentre i miei compagni discutono posiziono più cose possibili dentro l'armatura più grossa e le rimanenti su uno degli scudi, mettendo però l'ultima ampolla di acido dentro la borsa assieme alle monete che mi spettano.

nonappena vengo esortata a muovermi afferro lo scudo e l'armatura e li trascino con un sorriso in volto

Adesso che abbiamo tutto possiamo andare.

@DM

Spoiler:  
allora prendo l'altra boccettadi acido,le monete essendo 500/3 sarebbe 166 mo e 6 mr a testa. le mie 6 mr le lascio a zaiphen visto che ne ha uccisi di più XD

per il resto praticamente prendo tutto tranne quello che aveva preso lui XD se vuoi ti faccio avere il mioequip aggiornato via PM

prima che tutti prendano qualcosa casto individuazione del magico per vedere eventuali auree dagli oggetti che abbiamo trovato

Inviato

L'incantesimo di Mika non individua nessun aura magica. Bristol intanto si alza in volo, non nota niente a prima vista ma sentite dei rumori e una freccia parte puntandolo da una distanza di circa 500 m. Cade per terra molto distante non riuscendo a colpire il bersaglio. Contemporaneamente altre due ne partono, ma ricadono per terra, ma si sentono già più vicine, anche se non si capisce da dove provengano esattamente, comunque sono partite vicino all'altra. Fuffy comincia ad agitarsi.

Inviato

Woow per poco non ci rimanevo secco...

Detto questo mi precipito a terra e informo i miei compagni dell'accaduto, e mi diriggo da fuffy cercando di capire cosa lo preoccupa....

Che cosa volete fare compagni...potrebbe essere molto pericoloso inoltrarsi ancora verso i rumori, dobbiamo decidere attentamente

Detto questo rimango in attesa della risposta!!!

Inviato

Tenendo ancora le due barelle improvvisate rispondo al compagno

Potrebbe essere pericoloso si ma il nostro aiuto, seppur misero, potrebbe essere vitale. io propongo di andare

Inviato

Heriòv

Ecco il piccione che torna!

Io propongo di dividerci in due gruppi. Bristol, tu e il tuo lupo rimanete qua e monitorate la situazione dell' ex-campo dato che queste sono le nostre istruzioni. Io e Mika, con la massima attenzione, andiamo a vedere cosa sta succedendo, di sicuro c'è qualcuno che ha bisogno del nostro aiuto, se saremo in difficoltà suonerò il corno, se sei in difficoltà fai ululare per tre volte il lupo poi scappa e vieni verso di noi. Cosa ne dite?

Inviato

ottimo per me va bene.....non esitate a chiamarmi...sarò da voi in men che non si dica

Speriamo che non gli succeda nnt, io nascosto sugli alberi non corro rischi, ma loro devono avanzare nella foresta.....speriamo vada tutto bene

Detto questo faccio nascondere il mio cane nuovamente sotto le tende e volando, facendo attenzione a rimanere sempre coperto dagli alberi mi vado a nascondere su qualche ramo di un albero, coprendo mi con un po di foglie per aumentare il mimetismo......

Bene a presto allora, e buona fortuna, ve ne servirà

Inviato

Heriòv

Finchè Bristol rimane tra gli alberi è al sicuro...

Bristol mi raccomando rimani a bassa quota! Forza Mika andiamo a vedere cosa succede, ma non camminare sul sentiero da dove siamo venuti, costeggialo! Saremo meno visibili! Ti vuoi portare dietro tutta quella roba? lascia qui queste dannate armature torneremo dopo a riprenderle ti aiuterò a portarle, ora ci sarebbero solo d'intralcio.

Dopo aver parlato a Mika estraggo i pugnali e mi incammino furtivo costeggiando il sentiero.

@DM

Spoiler:  

nascondersi +8

muoversi silensiosamente +8

ascoltare +4

osservare +4

Inviato

Eccoli qui, signore!, sentite una voce dire a poco distante da voi. Adesso percepite fortemente un rumore di passi, e vedete due figure spuntare dalla folta foresta. Dove pensate di andare, ragazzi? Qui, ora! Non abbiamo uomini per permettervi di morire! Riconoscete la voce e la figura di Demetrio, che vi guarda stanco e stressato. Intanto apre un sacco che trascinava e si avvicina alle armature, le mette dentro e chiude il sacco. Mi date una mano o no? Niente perdite vedo, ma ... Heriòv, sembri conciato male tu! Un paio di pozioni curative ce le abbiamo al campo. Abbiamo perso molti uomini, più della metà. I goblin e gli orchi torneranno, li abbiamo cacciati e spaventati ma torneranno ... fra poco, molto poco. Un'ora l'avremo di sicuro, ma ... dobbiamo muoverci. Al campo! Seguitemi. Demetrio si incammina verso l'accampamento.

Inviato

stavamo venendo a darvi una mano nella battaglia signore

osservo Demetrio inserire le armi e le armature nel sacco

Sper almeno di essere ricompensata per quelle armature

dopodichè mi limito a seguire demetrio in silenzio

certo che non abbiamo subito perdite, non siamo mica feccia noi

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...