il berta Inviata 5 Settembre 2011 Segnala Inviata 5 Settembre 2011 salve a tutti, io e un mio amico ci stiamo divertendo a creare dei mazzi forfun tematici. ora io vorrei creare un mazzo che mi consenta di giocare un sacco di pedine diverse ogni turno. ovviamente là dove non possiediamo le carte le proxiamo. pensavo ad un verde-bianco perchè sono i due colori più versatili per le pedine. ovviamente avevo già previsto l'inserimento due due garruk e delle due espelh per le loro abilità e anche la zona del risveglio per avere un po' di mana in più. pensavo di mettere anche sciame infinito che non mi sembra male. anche tana degli scoiattoli (voglio evitare la combo famosa). pensavo come terre la culla di gea giusto perchè molte cose che mi permettono di giocare pedine ogni turno costano un sacco. che carte mi consigliereste di aggiungere? ps ricordo che questo mazzo è assolutamente for fun...
Morphling Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 direi che un mazzo fungus-saprolingio possa rispondere alle tue esigenze.. oppure un mazzo scoiattolo con combo infinite pedine..
Ospite Ospite 11 Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Lo scoiattolo, almeno per il mazzo che avevo provato a fare io, è troppo debole... anche nel for fun rischia di annoiarti e deluderti. C'è da dire che la mia lista era troppo incentrata sugli scoiattoli forse, sprecando così slot per carte più utili...
Messaggio consigliato