Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti,

ho riletto più volte il privilegio di classe dell' Esploratore "Schermaglia" però non ci ho capito molto specialmente per quanto riguarda la faccenda del movimento, potete spiegarmelo meglio e dirmi come funzione?

Grazie :-)


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Se nel tuo round ti muovi di almeno 3 metri (devi allontanarti di 3 metri dal punto in cui cominci il movimento, non vale fare avanti-indietro, saltare e riatterrare...), guadagni dei bonus ai danni e alla CA per la durata di quel round.

Di preciso cosa non ti è chiaro?

Inviato

Allora è semplice... se il tuo pg si muove di almeno 3m in un round infligge 1d6 extra(2d6 al5°, 3d6 al 9° +1d6 x ogni 4 livelli) a tutti gli attacchi di quel round, naturalmente le creature immune ai critici non vengono danneggiate. Inoltre dal 3° livello ottiene anche un +1 alla CA di competenza ma sempre solo se si muove almeno di 3m in un round, il bonus sale ogni 4 livelli a partire dal 3°... questo significa che ogni volta che ti muovi 3m prendi i bonus derivati da schermaglia secondo il livello da esploratore:

ad esempio ho un nemico a 3m, mi avvicino(quindi faccio 3m e da ora prendo i bonus e li mantengo fino il prossimo mio turno) e lo colpisco con la spada, oltre i normali danni infliggo 1d6 in più... siccome sono esploratore di 3° mantengo un +1 alla CA fino che non tocca di nuovo a me!

Capito?:-)

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...