MUSO98 Inviata 6 Settembre 2011 Segnala Inviata 6 Settembre 2011 Ho da poco adottato un esercito di alti elfi non ancora colorati... Quello che mi interessava sapere è il nome dei colori che si usno maggior mente negi alti elfi... Ad esempio quale e' il nomedel colore delle lance o delle armature e cosi ' via... Grazie in anticipo:rock:
Morvelion Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Se li vuoi come quelli dell'heavy metal i colori sono: Per le vesti blu: Regal blue Enchanted blue Asurmem blue (lavatura) Ice blue Per le vesti bianche: Astronomican grey (foundation) Skull White Per le armaure argentate: Chainmail Mitrhil Silver Asurmen Blue (lavatura) Badab Black (lavatura in alternativa all'Asurmen blue) Per le armature dorate: Scorched brown* Shinning gold Devlan Mudd (lavatura) Per la Pelle elfica: Tallarn Flesh (foundation) Elf flesh Ogryn flesh (lavatura) Per le aste di legno: Snakebite Leather Bubbonic Brown Bleached Bone *Lo schorched brown viene utilizzato come base per un mix insieme allo shinning gold (in proporzione 1:1) in quanto questo colore metallico fa fatica a depositarsi bene sulle superfici. Questi sono i colori "principali" ovviamente poi avrai bisogno di più colori per fare gli strati intermedi di sfumature, ad ogni modo ti ho inserito anche i colori di base da cui partire es: regal blue==>enchanted blue; e le relative ombreggiature e lumeggiature. Per una guida approfondita vai qui:http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?catId=&categoryId=cat440018a§ion=&pIndex=0&aId=11600002a&start=1&multiPageMode=true 1
MUSO98 Inviato 9 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Grazie tante Morvelion mi sei stato molto di aiuto comunque ho deciso di arrangiarmi selezionando i colori piu' adatti..
Messaggio consigliato