the rocky Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 Essendo dal cel non mi visualizza lo spoiler < lo guardero' appena sono a casa> okk quindi des - cos - sag benissimo ti ringrazio.. Come razze ad esempio se volessi farlo nano o halfling mi puoi dare una build con punteggi?? Sono sempre in palla con sti calcoli matematici... Ricordo che ho venti punti u.u
Nephtys Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 col nano o halfling mi smantelleresti la build (che si basa anche sul talento bonus dell'umano), comunque esistono le calcolatrici, i calcolatori automatici dei punteggi di pathfinder, per fare un pg ci vuole pazienza!
the rocky Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 calcolatori automatici? hai il link per caso? si si.. ma preferisco dedicare più tempo a bg e caratterizzazione del personaggio, piuttosto che perdermi nelle build da powerplayer
the rocky Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 domanda: la FOR serve a qualcosa in particolare al gunslinger?? nei colpi col calcio della pistola? esistono armi potenti nelle armi da fuoco?
Nephtys Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 la for t serve solo per le abilità e per il colpo di calcio (quindi a niente), armi potenti in che senso?
the rocky Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 potente +1 diciamo come nell'arco sommi la for ai danni (so che è una domanda un pò idiota, ma non essendo sicuro chiedo) volevo sapere: che ne pensate degli archetipi? il mysterious stranger mi ispirava parecchio :3 sopratutto farlo halfling - - - Aggiornato - - - esempio di scheda (non picchiatemi xD) FOR 5 DES 18 COS 14 INT 12 SAG 10 CAR 17 HALFLING u.u
the rocky Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 se hai consigli su come buildarlo son bene accetti.. ricordo che io gioco per ruolare (quindi il carisma vale la pena ) e non per fare powerplay.. dai conto che il dM voleva inserire un tiro percentuale per mettere difficoltà ulteriore nel colpire..
JJNinja Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 dipende molto da cosa vuoi fare.. il mysterious stranger non ti imposta su uno stile particolare.... innanzitutto armi a una mano o a due? distanza preferita? (corto medio o lungo raggio) Se opti per la lunga distanza c'è come arma il double hackbut da ricchi 2d12 (la versione media)... lo svantaggio è che se non monti il trepiede per appoggiarlo davanti ti becchi un -4 a colpire e finisci prono...
the rocky Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 preferisco arma singola (all'inizio) al massimo due armi più avanti.. e preferisco mischia
Nephtys Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 ma non ha senso una classe che si chiama "gunslinger" o per meglio dire "pistolero" in mischia; va beh il colpo di calcio, ma serve per situazioni di emergenza...non ce lo vedo proprio un pistolero che va in mischia a dare le pistole in testa ai nemici! Se ami la mischia fatti un personaggio da mischia, tipo un ladro con 2 armi, un paladino o un alchimista specializzato nel mutageno!
the rocky Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 con mischia intendevo da vicino sfruttando i succosi attacchi a contatto entro la gittata
Nephtys Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Allora una valida build è quella che ti postai in spoiler qualche post fa, inizi con la pistola semplice, cercando di puntare alla revolver, quando cercherai di sfruttare sempre l'attacco completo (con tiro rapido). Quando prenderai il talento mira letale lo attiverai sempre (tanto colpisci a contatto).
JJNinja Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Allora una valida build è quella che ti postai in spoiler qualche post fa, inizi con la pistola semplice, cercando di puntare alla revolver, quando cercherai di sfruttare sempre l'attacco completo (con tiro rapido). Quando prenderai il talento mira letale lo attiverai sempre (tanto colpisci a contatto). Non è detto che il revolver ci sia..... comunque se il problema è la ricarica puoi ovviare con la pepaiola (che è arma early) oppure con ricarica rapida+cartucce di carta
the rocky Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Si neph, ma la tua build e' costruita su un umano, va bene anche per l'halfling?? Per i punteggi che ho postato secondo voi va bene? Tenere conto che e' un mysterious stranger u.u - - - Aggiornato - - - Non è detto che il revolver ci sia..... comunque se il problema è la ricarica puoi ovviare con la pepaiola (che è arma early) oppure con ricarica rapida+cartucce di carta la pepaiola e' a due mani?? Io conto di andare su armi ad una mano ;>
JJNinja Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 no è una pistola a sei canne... penso che esista la variante per fucile che è a 3 canne
JJNinja Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 occhio però che per ruotare le canne ti serve una mano libera....
Nephtys Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 La mia build è solo per umano, perchè è un concentrato di talenti pronto ad esplodere (lol); se lo fai halfling, devi cambiare un po' di struttura, soprattutto se il master non ti dà accesso alle armi avanzate (o almeno non te lo vuole far sapere); la pepaiola è forse la migliore arma early ad una mano che tu possa mai desiderare; per i talenti devi rinunciare a qualcosa, ma penso sarà difficile (almeno per me lo è)
JJNinja Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 comunque se il tuo master non è pignolo con la quantità di azioni free per round non sei costretto alla pepaiola, se prendi il talento ricarica rapida ed usi cartucce alchemiche di carta scendi ad azione free
the rocky Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Quindi al terzo livello come halfling che talenti dovrei avere?
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