Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Essendo dal cel non mi visualizza lo spoiler < lo guardero' appena sono a casa> okk quindi des - cos - sag benissimo ti ringrazio..

Come razze ad esempio se volessi farlo nano o halfling mi puoi dare una build con punteggi?? Sono sempre in palla con sti calcoli matematici...

Ricordo che ho venti punti u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 133
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

potente +1 diciamo come nell'arco sommi la for ai danni (so che è una domanda un pò idiota, ma non essendo sicuro chiedo)

volevo sapere: che ne pensate degli archetipi? il mysterious stranger mi ispirava parecchio :3 sopratutto farlo halfling :D

- - - Aggiornato - - -

esempio di scheda (non picchiatemi xD)

FOR 5

DES 18

COS 14

INT 12

SAG 10

CAR 17

HALFLING u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende molto da cosa vuoi fare.. il mysterious stranger non ti imposta su uno stile particolare.... innanzitutto armi a una mano o a due? distanza preferita? (corto medio o lungo raggio)

Se opti per la lunga distanza c'è come arma il double hackbut da ricchi 2d12 (la versione media)... lo svantaggio è che se non monti il trepiede per appoggiarlo davanti ti becchi un -4 a colpire e finisci prono...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ha senso una classe che si chiama "gunslinger" o per meglio dire "pistolero" in mischia; va beh il colpo di calcio, ma serve per situazioni di emergenza...non ce lo vedo proprio un pistolero che va in mischia a dare le pistole in testa ai nemici! Se ami la mischia fatti un personaggio da mischia, tipo un ladro con 2 armi, un paladino o un alchimista specializzato nel mutageno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora una valida build è quella che ti postai in spoiler qualche post fa, inizi con la pistola semplice, cercando di puntare alla revolver, quando cercherai di sfruttare sempre l'attacco completo (con tiro rapido). Quando prenderai il talento mira letale lo attiverai sempre (tanto colpisci a contatto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora una valida build è quella che ti postai in spoiler qualche post fa, inizi con la pistola semplice, cercando di puntare alla revolver, quando cercherai di sfruttare sempre l'attacco completo (con tiro rapido). Quando prenderai il talento mira letale lo attiverai sempre (tanto colpisci a contatto).

Non è detto che il revolver ci sia..... comunque se il problema è la ricarica puoi ovviare con la pepaiola (che è arma early) oppure con ricarica rapida+cartucce di carta

Link al commento
Condividi su altri siti

Si neph, ma la tua build e' costruita su un umano, va bene anche per l'halfling?? Per i punteggi che ho postato secondo voi va bene?

Tenere conto che e' un mysterious stranger u.u

- - - Aggiornato - - -

Non è detto che il revolver ci sia..... comunque se il problema è la ricarica puoi ovviare con la pepaiola (che è arma early) oppure con ricarica rapida+cartucce di carta

la pepaiola e' a due mani?? Io conto di andare su armi ad una mano ;>

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia build è solo per umano, perchè è un concentrato di talenti pronto ad esplodere (lol); se lo fai halfling, devi cambiare un po' di struttura, soprattutto se il master non ti dà accesso alle armi avanzate (o almeno non te lo vuole far sapere); la pepaiola è forse la migliore arma early ad una mano che tu possa mai desiderare; per i talenti devi rinunciare a qualcosa, ma penso sarà difficile (almeno per me lo è)

Link al commento
Condividi su altri siti