Zellolo Inviata 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviata 4 Marzo 2006 http://www.eyezmaze.com/grow/RPG/index.html ci sono giochini in flash molto belli... andateveli a vedere! Consiglio il RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 io e mio fratello abbiamo vinto l'RPG...veramente estremo!!! per chi volesse la sequenza giusta Spoiler: -Negozio -Bosco -Palazzo -Acqua -Torre -Pietra -Tesoro -Scala bye bye...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kain Fireforge Inviato 6 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Non riesco a finire il cuboooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 6 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Visto che se questo topic si posta solo per dire "io ho finito questo o quello" non serve a nessuno, cercate di utilizzarlo per chiedere e dare consigli sui giochini in questione (come ha fatto ad esempio Zelgadiss), altrimenti verrà chiuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 Per chi avesse difficoltà con il cubo Spoiler: Omino Acqua Fiori/Piante(quelli in basso a sinistra) Vaso Tubo Fuoco Fungo Osso Molla Palla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 Ho finito anche il v.3 Spoiler: Cubo Uovo Sole Scala Montagna Tubo Elica Tornado Ingranaggio Piatto Propulsore Computer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato