Zimbello Inviata 6 Settembre 2011 Segnala Inviata 6 Settembre 2011 Ciao^^ Presentazione... presentazione... che dire? Odio le presentazioni xD Comunque sia... sono un appassionato di GdR (altrimenti perché sarei qua? =D ) ed in particolare della corrente indie. Non che abbia qualcosa in contrario al mainstream (gioco a D&D, ho giocato a Vampiri, Cyberpunk, ecc...^^) ma semplicemente trovo che l'originalità delle meccaniche di gioco e delle ambientazioni della maggior parte degli indie sia più interessante^^ In particolare amo Non Cedere Al Sonno! Altro? Studio a padova, vivo di musica e cinema, sono un appassionato di telefilm e sono stufo del Fantasy! (Escluso D&D che rimane sempre un ottimo modo per viaggiare^^) Boh.. non so che altro scrivere quindi mi fermo qui! Zimbello
DonEf Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Altro? Studio a padova, vivo di musica e cinema, sono un appassionato di telefilm e sono stufo del Fantasy! (Escluso D&D che rimane sempre un ottimo modo per viaggiare^^) Boh.. non so che altro scrivere quindi mi fermo qui! Zimbello ERETICO AL ROGO! benvenuto tra noi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.