unendlich Inviata 7 Settembre 2011 Segnala Inviata 7 Settembre 2011 In un modo o nell'altro sapete di essere in Ighilterra, nord probabilmente, a giudicare dal fatto che sia tardi, ma non è ancora l'alba. Sapete suppergiù perchè siete uqui, chi più chi meno, per una sorta di prova e per trovare un buon "lavoro". Una donna alta, carnagione dal sano colorito abbronzato, apelli lunghi sino alle cosce neri, mossi, ed occhi di un innaturale verde erba taliati a mandorla, vi ha acoclti, e condotti sino alla stanza dove siete. Bene, inizieremo con la prima parte. VOglio che mi diciate dove siete, SENZA utilizzare alcun potere. Se lo farete, se userete poteri, siete già fuori dalle balle... A tra poco E come è venuta se ne va, mollandovi da soli. @Tutti Spoiler: descrivetevi l'un l'altro, aspetto, vestiti, voce, modi siete in una stanza trasparente, il vostro cielo è quello che vedreste da sotto il lago nella foto in alto, intorno a voi solo acqua. NON VALE risalire alla foto
Alabaster Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Bran Mi passo una mano sul collo Incominciamo bene... La voce è tranquilla. Quando la donna si è allontanata osservo brevemente gli altri Salve a tutti, potete chiamarmi Bran. Dopodichè mi volto e guardo fuori, iniziando a osservare la fauna e la flora che ci circonda. Ma in che razza di posto mi hanno portato... Descrizione: Spoiler: Bran è alto poco più di 1.80 e peserà 80 kg circa, forse qualcosa di meno, fisico asciutto. Ha i capelli neri scompigliati e gli occhi di un azzurro molto chiaro, quasi grigio. E' vestito con una camicia bianca tenuta fuori dai pantaloni neri, classici ma dal taglio sportivo e calza delle comode scarpe di pelle nera. All'orecchio sinistro porta un orecchino d'oro rosso e al polso sinistro un bracciale di metallo con incisi strani simboli. Non è particolarmente bello di aspetto, nella norma, ma pare avere un certo fascino.
unendlich Inviato 7 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2011 @Bran Spoiler: Carpe, Storioni, parecchi, anguille, qualche salmone. La flora non si vede. L'acqua è molto scura, e non siete a fondo, siete come .... sospesi ad una buona profondità, la superficie è distante almeno 100 metri, forse di più. Per intenderci è come se foste in una scatola di plexigas immersa in acqua ^^ tutto intorno a voi c'è acqua ^^
Hungryghoul Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Mi guardo in giro guardingo. Fancul0! Dove Cazz0 sono? Queste cose mi mettono di pessimo umore. Sempre.* Penso mentre mi muovo per la stanza invisibile e guardo gli altri con me "Massimo." Dico mentre mi avvicino a quelle che mi sembrano pareti e provo ad osservarle da vicini, indeciso se toccarle o meno. DEscrizione Spoiler: Massimo è un uomo ben piazzato, con un fisico da ex-atleta, che però mostra i primi segni di rilassamento. I capelli castani e la barba scura sono tenuti rasati corti. Adesso è vestito con un impeccabile completo blu e con un paio di occhiali da sole griffati. Non porta nessun monile o frivolezze del genere. In complesso vi dà l'impressione di essere una persona decisa e professionale. @Narratore Spoiler: Massimo si guarda per bene attorno. Domande varie La stanza come è fatta? ci sono uscite? Le pareti di cosa sono fatte? cosa provo avvicinando la mano ad esse. Si vede il fondo del fiume o lago in cui siamo? Oltre a noi nell'acqua cosa c'è? pesci? Sulla superficie del lago cosa si vede? Riusciamo a vedere barche, oppure a riva ci sono edifici?
Shagrat Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Potete chiamarmi Dimitrj. Dico tranquillo mentre guardo fuori. @Narratore Spoiler: Com'è la flora e la fauna subacquea? Riesco a capire a che profondità siamo? Noto qualche particolare che attira la mia attenzione? Degli scogli, una particolare specie di pesce o vegetale che vive solo in posti rari, un tipo di roccia particolare... Ammesso che il mio pg riesca a riconoscerli... @Descrizione Spoiler: Sono un tipo non troppo alto, apparentemente dal fisico abbastanza asciutto. Indosso dei jeans, degli anfibi e una giacca di pelle scura con sotto una larga camicia colorata. Ho i capelli neri e occhi scuri, barba poco curata. ho con me un piccolo zaino che sembra essere semivuoto. Per il momento rimango molto sulle mie, non sembro voler socializzare.
unendlich Inviato 8 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2011 @massimo Spoiler: La stanza come è fatta? ci sono uscite? Le pareti di cosa sono fatte? cosa provo avvicinando la mano ad esse. Si vede il fondo del fiume o lago in cui siamo? Oltre a noi nell'acqua cosa c'è? pesci? Sulla superficie del lago cosa si vede? Riusciamo a vedere barche, oppure a riva ci sono edifici? La stanza è un rettangolo ha solo la porta da cui è uscita la donna, che da verso boh non si cpaisce, ci sarà forse un corridoio trasparente che voi non avete percorso? Le pareti sono di vetro pesantissimo, molto spesso. Ci sono carpe, storioni, salmoni ed anguille, non vedi il fondo e siete ad almeno 100 metri di profondità. Niente barche, si vedono pressapoco le due rive. Ma se edifici ce ne sono SE devono essere molto bassi ed impossibili da vedere @Dimj Spoiler: Carope, anguille, storioni e salmoni, circa 100 metri di profondità, non si vede il fondo nè nessuna particolarità
Shagrat Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 @DM Spoiler: Teoricamente potrebbe essere un qualunque lago inglese... Dunque, laghi inglesi... Spoiler: Quali laghi inglesi conosce il mio pg? A livello di nomi intendo... Su due piedi ti direi che è lockness, dall'immagine mi è sembrato quello, ma essendo in scozia e non in inghilterra, direi che non può essere...
Yrost Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 ..... Thomas: ... Io sono Thomas. Mi guardo circospetto, questa gente non la conosco, ne tantomeno ho idea che posto sia questo. Percepisco però un'aria familiare....la Gran Bretagna, il mio paese natio. Saranno cambiate molte cose da allora....lontani dalla Camarilla americana. @Descrizione Fisica Spoiler: Thomas non è un tipo molto alto, direte sul metro e 60. Ha un fisico robusto, i lineamenti del viso non lasciano nulla alla fantasia, diciamo ha l'aspetto di un vampiro comune. Occhi scuri e capelli corti castani. Si veste con una felpa color blu sbiadito,dei bermuda beige e scarpe della Nike. Non sembra darvi l'impressione di un tipo socievolissimo, ma nemmeno evita di guardarvi negli occhi o di portare una postura di minaccia. Sembra piuttosto studiare l'ambiente intorno ed a capire che sta succedendo.
Alabaster Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Bran Nonostante le stranezze non sembro troppo sorpreso. Curioso... carpe, quindi acqua dolce... siamo parecchio sotto, quindi lago. Nessun fiume è così profondo. Sembra quasi parlare tra se e se. Sempre che sia reale. @Dm Spoiler: Si sente qualche rumore esterno?
Hungryghoul Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Scuoto la testa "Si, deve essere un lago. Ma stando qui non so come potremmo capire dove siamo..Nè se sia reale." Provo, senza grosse speranze, a dare un'occhiata al mio telefonino. Spoiler: Provo a vedere se il telefonino, un HTC touch cruise, prende il segnale sia dell'antenna telefonica, che dei satelliti. Se come immagino l'acqua blocca il segnale, mi metto a cercare la porta da dove è uscita la tipa. Semplicemente passo per tutta la stanza, toccando con una mano a livello del ginocchio ed una ad metro da terra se a tatto sento qualcosa.
Shagrat Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Ovvio che è un lago... Non può essere neanche un fiume, la corrente sarebbe troppo altrimenti troppo forte e non potrebbe mai essere cosi profondo. Considerando che siamo a nord forse un idea me la sono fatta. Resto tra me e me, appoggiato ad una delle pareti trasparenti.
Alabaster Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Bran Premo un palmo contro il muro e lo faccio scorrere un pezzetto lungo una parete qualsiasi. Sentendo che è vetro e freddo mi stringo nelle spalle e mi volto e mi appoggio con la schiena ad una delle pareti. Bene, sembrerebbe reale e direi che a parte che sia un lago non abbiamo idea di dove siamo. Da queste parti ci sono diversi laghi sufficientemente grandi, il più grande è il buon vecchio Loch Ness ma il più profondo è Loch Morar. Poi ce ne sono almeno altri 2 o 3 che fanno al caso nostro. Osservo brevemente gli altri Qualche idea?
unendlich Inviato 10 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Il cellulare non ha campo, il rumore è il classico sciabordio dell'acqua. [il post di Alabaster è stato fatto con me!]
Shagrat Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Teoricamente non dovremmo collaborare... Dico con un sorriso alquanto beffardo. Abbiamo avuto idee abbastanza eguali messer Bran, se questo le può interessare.
unendlich Inviato 10 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2011 @shagrat E chi lo ha detto? Non la stangona di sicuro ^^
Alabaster Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Bran E perchè no? Ha detto che non possiamo usare le nostre discipline, nient'altro. Sorrido ironico a Dimitrj O sei un lupo solitario e pensi di fare tutto da solo? @Dm Spoiler: La profondità totale a occhio e croce supera i 200m? Ho visto isolette o simili?
Shagrat Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Pensala come vuoi, magari sbaglio a pensare che solo uno di noi otterrà il lavoro...
Alabaster Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Bran Scrollo le spalle Quindi terrai tutte per te le tue deduzioni? Peccato... Torno a guardare fuori dalle pareti e cercando dei punti verso la costa che potrei trovare in qualche modo familiari. Poi torno a voltarmi verso gli altri Io comunque un'idea di dove potremmo essere l'avrei. Qualcun altro ha idee o vogliamo tutti fare ognuno per se?
unendlich Inviato 10 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2011 @Bran Spoiler: grazie alla tua ottima vista, ti rendi facilmente conto che tra sopra e sotto saranno 200 metri, poco più. Hungry scusa avevo scordato una cosa. Spoiler: trovi più o meno dove la donna è sparita quella che si rivela una tastierina per inserire un codice. DI certo c'è anche una porta ad essa collegata
Hungryghoul Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Rimetto via il cellulare e guardo con interesse il tastierino. "Beh, io non conosco per niente l'inghilterra ed i suoi laghi. E a quanto sembra non posso nemmeno usare il telefonino per cercare su google, quindi puoi contarmi in squadra." Spoiler: Provo a capire come funziona il tastierino, con security
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.