Alabaster Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 @Une Spoiler: Intendi che la stanza ora è vuota e poi diverrà un salottino?
unendlich Inviato 6 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 @Bran Spoiler: Lo spiritello sulla tua spalla assume espresisone pensierosa. boh .... direi che è così se l'ho detto... lievemente confuso
Alabaster Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Bran Vediamo un pò... la donna è proprio sull'ingrsso. La stanza sembra vuota ma se dovessimo scontrarci con lei sarebbe un salottino... credo che la stanza sia vuota al momento ma poi si trasformerà in un salotto, o almeno questa è l'unica spiegazione che mi viene in mente. Si sistema i capelli Per quanto riguarda le illusioni se non si muovono è inutile e si lei ci sta ascoltando. Si ferma a pensare un attimo Voi 2 come ve la cavate negli scontri corpo a corpo?
Shagrat Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Meglio che con quelli a distanza, sicuramente. Dico in maniera coincisa. Una risposta secca che non lascia intendere dubbi.
Hungryghoul Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Alzo le spalle "Ho ricevuto dell'addestramento per il combattimento corpo a corpo. Certo che se la tipa è all'ingresso questo annullerebbe il nostro vantaggio numerico, che cosa hai in mente, dato che sembri avere sempre nuove informazioni?" Dico sorridendo, innervosito dalla situazione.
Alabaster Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Bran Faccio un mezzo sorriso a Massimo Suvvia, non sempre. Infatti le mie info finiscono qui. Prendo il mio iphone bianco di tasca e inizio a fare alcune foto alla stanza e verifico se noto differenze da quello che vedo. Poi inizio a digitare sul telefono e faccio cenno ai 2 di avvicinarsi Io a questo punto non ho molte idee Ai 2 vampiri Spoiler: Scritto sul telefono Se sta sull'arco della porta non possaimo passarci in 3 contemporanemante. O troviamo un modo di farla spostare da lì o non combianiamo molto mi sa.
Hungryghoul Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Cerco di coprire lo schermo del telefonino modaiolo con il mio corpo mentre inserisco una risposta. Spoiler: Se io fossi questa donna misteriosa, stare sull'ingresso è il suo vantaggio dato che può bloccarci tutti e tre. Non capisco cosa altro possiamo fare se non andare a vedere di persona.
Shagrat Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Spoiler: L'unica cosa da fare è andare a vedere, sono d'accordo. Poi si prova con una spintarelle, e chissà che non si sposti! Scrivo sul cellulare in maniera molto impacciata. Spesso sbaglio a digitare, correggendo il mio errore subito dopo. @TUTTI Spoiler: Ragazzi mi scuso se sono poco presente in questo periodo, ma un pò sono malato, un pò sto ultimando i preparativi per il ritorno a casetta per natale, abbiate un poco di pazienza..
Hungryghoul Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Alzo le spalle con noncuranza, poi finalmente sollevvato di esser uscito da questa situazione d'empasse mi muovo spocchiosamente verso la stanza seguente.
Alabaster Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Bran Scuoto leggermente il capo Nessun piano e altro che spintarelle per smuoverla, servirebbe un ariete... Mi tengo esattamente dietro a Massimo, ad un paio di metri di distanza. Spoiler: Granello, Reira è sempre lì? Immagino non si sia mossa e se la stia ridendo di noi...
Shagrat Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 Proseguo anche io verso la successiva stanza facendo in modo da non essere il primo ad entrarci.
unendlich Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Come detto da Alabaster passando nella stanza successiva, o meglio nella piccola anticamera, Reira è sullo specchio della porta. La porta è larga circa 70 centimetri e la donna sta poggiata di lato sulla spalle. alla vostra sinistra. Lo spazio tra la sua testa e l'arco della porta è di circa 50 centimetri. Oh bene arrivati all'ultima parte odierna. Come ben sapete, dovete superarmi, io sono pronta!!! tranquilla e serena senza nemmeno cambiare posizione La porta dalla quale Dimitri sbuca per ultimo, si chiude alle sue spalle.
Hungryghoul Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Guardo la porticina e la donna che la occupa praticamente per intero, tranne che in altro. Mi faccio avanti, scaldando i muscoli delle braccia, più per abitudine che per necessità, dato che oramai il sangue non scorre più in esse. Sorrido di sbieco alla donna "Immagino che se ti chiedo gentilmente di spostarti non lo farai?"
Alabaster Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Bran Tocco la spalla di Massimo per attirare la sua attenzione e faccio cenno a Dimitri di avvicinarsi. Poi sul melafonino scrivo qualcosa che cerco di fare attenzione a mostrare solo a loro 2. Massimo cerca di occuparle le braccia anche solo per un attimo, Dimitri ti farebbe nulla metterti un poco avanti a me e fingere di allacciarti una scarpa? Basta fare si o no col capo.
Hungryghoul Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 *Vuole giocare alla cavallina con Dimitri e saltarci entrambi? spero abbia fatto un poco di ginnastica da giovane. Beh non vedo molte altre soluzioni.* Penso leggendo lo schermo mentre aspetto la risposta della donna e di Dimitri. Faccio un cenno di assenso ed inizio a togliermi la giacca, per poi appoggiarla a terra. Sarebbe un peccato se si sgualcisse.
Shagrat Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Anche io faccio un cenno di assenso. Poi attendo il che lei inizi a parlare per chinarmi. Sperando che non le diano il tempo di capire cosa stà accadendo. Spoiler: Posso un attimo prima di chinarmi, creare un illusione di me fermo e in piedi, in modo da camuffare il fatto che mi stò inginocchiando?
unendlich Inviato 23 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 Reira sorride a Massimo ti prego di ricordare che l'utilizzo di ascendente è una forte mancanza di rispetto!!! I suoi occhi si posano sull'illusione creata dal Ravnos e quello che chi guarda vede sul suo viso è .... compiacimento!!
Alabaster Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 Bran Attendo il momento opportuno appena Massimo la ingaggia e Dimitri si china. A quel punto invoco il potere del sangue per garantirmi un'agilità sovrumana e scatto, usando Dimitri come trampolino e "tuffondomi" sopra la testa della donna. E che Caino me la mandi buona... @Master Spoiler: Uso 3 ps per aumentare destrezza a 7. Dex 7 + Atletica 3 = 10 dadi. Se serve ho schivare 3
Hungryghoul Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 Alla battuta della donna stavolta sorrido davvero, con un lampo di gioia nei miei occhi per il combattimento imminente. Lascio che il sangue scorra nelle braccia, aumentandone il vigore in maniera sovrannaturale. "Nei miei confronti sopratutto! non ho bisogno di essa per far cadere ai miei piedi una donna!" Mi lancio verso di essa, pronto a ed entrare in scivolata, mirando con un calcio cattivo alle sue caviglie. All'ultimo istante però cambio direzione e punto in altro, effettuando una presa frontale alle spalle da krav maga, per bloccarle le braccia e neutralizzarla il più velocemente possibile. Spoiler: Allora uso tre punti sangue, due in forza ed uno in destrezza. Prova di Hold (ho il manuale in inglese =/) Allora destrezza+Lotta =5+3=8 dadi difficoltà normale accuratezza:normale Se entra il bersaglio è immobile fino alla sua prossima azione per liberarsi si deve fare una prova di lotta contrapposta forza+lotta (5+3=8 dadi nel mio caso) ed ottenere più successi. se serve destrezza+schivare=5+3=8
unendlich Inviato 28 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 La scena è molto veloce e tutto accade in pochi istanti. Bran salta sulla schiena di Djimitri usandolo come trampolino, mentre Massimo si butta sulla donna. Un secondo dopo, Bran è dentro la stanza, ma la donna lo trattiene per un polso e Massimo ha una mano di Reira in fronte che data la sua maggiore estensione lo tiene lontano. Entrambi notate che ha una forza assurda, ma anche che effettivamente Bran è DENTRO. Lei non sembra intensionata a combattere davvero, per ora. Bravi, bella illusione Djm
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.