Vai al contenuto

[VtM][une][No Ordinary Lake]

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Senza rispondere alla donna faccio un balzo verso le sue gambe, cercando di bloccargliele e quindi di farla cadere.

Spoiler:  
Mi spiego qui in termini più terra terra. XD

Faccio la classica mossa del salto alle gambe. mentre arrivo a lei le blocco le gambe con le braccia all'altezza delle ginocchia, poco più sotto, e sfruttando quindi la spinta e il peso del mio corpo che le arriva addosso, dovrebbe cadere all'indietro. Spero di essermi espresso in maniera comprensibile! XD

• Risposte 398
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

*Divertente*

Penso mentre la donna mi trattiene per la fronte.

Cerco di afferrarle il braccio e girandomi ed abbassandomi sincronizzandomi con la scivolata di dimitri. Facendo passare il suo braccio sulla schiena la tiro dalla parte opposta, in modo da ottimizzare la mia forza, quella di dimitri e sfruttando l'altezza di reira a suo svantaggio, dato che così facendo si ritrova ad essere una leva sfavorevole.

Sperando che così sbilanciata lasci andare Bran che come un grillo è riuscito ad entrare nella stanza.

Spoiler:  

Ma quanto è alta Reira? XD Massimo è un marcantonio ;)

Comunque se non mi sono spiegato bene mentre dimitri spinge le gambe della donna in avanti, io tento di tirarla all'indietro.

Contnuo a pompare forza e destrezza portandole a 6 ognuna.

Col il terzo punto attivo celerity per effettuare nuovamente una presa se il primo tentativo non riesce.

Inviato

Bran

Atterro agilmente dall'altra parte ma con disappunto vedo che Reira mi ha afferrato per un braccio. Mi volto e vedendo le mosse degli altri 2 decido di accompagnre il movimento e anzichè cercare di liberarmi dalla stretta di ferro richiamo di nuovo il potere del mio sangue e spingo la donna con tutta la forza che posso, sperando che questo sia di aiuto alla manovra di Massimo.

Spoiler:  

Uso 3 ps aumento forza a 6 e spingo la donna.

Forza 6 + rissa 3 = 9 dadi

Inviato

Bran

Atterro agilmente dall'altra parte ma con disappunto vedo che Reira mi ha afferrato per un braccio. Mi volto e vedendo le mosse degli altri 2 decido di accompagnre il movimento e anzichè cercare di liberarmi dalla stretta di ferro richiamo di nuovo il potere del mio sangue e spingo la donna con tutta la forza che posso, sperando che questo sia di aiuto alla manovra di Massimo.

Spoiler:  

Uso 3 ps aumento forza a 6 e spingo la donna.

Forza 6 + rissa 3 = 9 dadi

Inviato

Bran atterrra doppiamente agilmente e nota con doppio disappunto di essere trattenuto XD mentre gli altri due si interrogano su quanto ***** sia alta la donna prima di ripartire all'attacco.

Reira sembra distesa e serena durante i movimenti. E' fluida e perfetta ed i suoi capelli danzano una danza selvaggia e potente.

Asseconda con vostro iniziale stupore i vostri movimenti, solo che Djimitri si trova a stringere solo la gamba sinistra della donna, ora sospesa a mezz'aria con lui attaccato.

Massimo e Bran invece vengono entrambi sollevati e spinti.

La dimanica vi suona un po' strana, fatto sta che Massimo e Bran si vedono volare uno per parte.

Bran finisce da dove era arrivato, mentre Massimo finisce semi conficcato in un tavolo, poco prima integro, ora sfasciato, all'interno della stanza con la stella.

Dijm cade dalla parte di Bran, con Bran in braccio....

Massimo frastornato si guarda intorno e lesto come una faina stringe la mano.

Ha la stella in mano, per puro, superbo, totale ed inenarrabile .... ****

Inviato

Ostentando un'eleganza data solo dal vanto di essere riusciti, in gruppo a trovare la stella mi rimetto in piedi.

Un pò stordito dalla botta cerco di affermare saldamente i miei piedi sul terreno, poi porgo una mano a Bran.

Inviato

Bran

Accetto di buon grado l'aiuto di Dimitrj e mi rialzo.

Non era esattamente ciò che avevo in mente ma l'importante è che abbia funzionato. Tutto bene?

Rivolgendomi a entrambi i miei compagni di sventura.

Poi guardando Reira

È una mia impressione o ci hai messo un po' più forza del dovuto? O quanto meno non tutta nella direzione voluta...

Con un sorrisetto sornione.

Inviato

La donna sorride.

E' che eravate così carini che mi sono dimenticata di non dovervi far passare!!! guardando Massimo.

quanto sono brava che non mi preoccupo di avere tavoli di legno eh?!

Inviato

Mi rialzo dal tavolo, e con un certo disappunto controllo la mia camicia, sbattendo giù la polvere con la mano libera.

Sentendo il commento di Reira rispondo sorridendo

"Effettivamente ora che ci penso è solo nei film che i vampiri arredano le loro tane con mobili in legno. Frassino principalmente. Comunque in genere non sono abituato a farmi stendere così da delle belle ragazze. Almeno non subito!"

Guardo la stella che ho in mano.

"Quindi, come è andato il nostro colloquio di lavoro?

Inviato

La donna preme qualcosa sul muro e, mentre, come se spostasse delle piume di pavone, getta in uno scarico i pezzi di tavolo rotto, qualcosa inizia ad aspirare i detriti e la stanza risulta velocemente pulita senza tavolo.

Avete avuto i vostri problemi all'inizio, ma siete migliorati velocemente, siete dentro ancora tutti e tre, ora sono disposta a darvi maggiori informazioni.

Si siede su uno dei cuscini a terra.

Prego sedetevi pure, risponderò a due domande a testa, siate accorti e valutate bene cosa chiedermi!

in realtà questa ha tutto l'aspetto di essere ancora una prova ...

Inviato

Vado a riprendermi la giacca, per tornarla ad indossarla e controllare in modo preciso che sia tutto apposto.

Poi mi siedo con loro, giocherellando con l'oggetto che ho in mano, ed aspettando che siano gli altri due a parlare.

Spoiler:  

Due cose:

a) ma cos'è sta beneamata stella? solo per curiosità, anche se è solo un pezzo di pietra ^_^

b)a me manca il preludio, non so nemmeno perchè massimo è qui! XD

Inviato

Speravo fossero i miei compagni a prender parola per primi.

Dico appoggiandomi con un piede al muro.

Domanda banale, ma non per questo poco importante. Bisogna iniziare con qualcosa di semplice per rompere il ghiaccio.

Mi fermo un attimo a riflettere, in modo da formulare la domanda in maniera inequivocabile.

Quale sarà la successiva prova? Dopo queste domande ovviamente...

Inviato

Ottima domanda, complimenti. Domani verrete affiancati da un fratello poco meno che neonato. E vi verrà affidato un compito da portare a termine, una piccola missione di prova. Un aiutante a testa, ve ne presenteremo 5 e scegleirete basandovi sul vostro istinto o su qualche domanda, poi sarà vostro compito aiutarli istruirli e controllare che non accada loro nulla.

Spoiler:  

ho un sacco di casini, ci sono sempre, ma potrei non vedere i post, causa connessioni da cellulare inframmezzate a pc, se notate che non rispondo troppo a lungo mandatemi un mp o altro così che mi renda conto della notifica

• 3 settimane dopo...
Inviato

Bene, un'altra prova. Direi però che ci conviene pensare dopo a quello che avverrà dopo. Quali sono i reali pericoli che incontreremo durante la successiva prova? Trappole, salti nel vuoto, furiosi cattolici, frankenstine, mostri di Lockness...

Dico sorridendo ma con un pò di sarcasmo nella voce.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...