Alabaster Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Bran Prima della prossima prova abbiamo la possibilità di nutrirci? Mi gratto leggermente il mento Io avrei un po' fame dopo tutto quel movimento...
unendlich Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Non ci saranno pericoli per la vostra non vita, è un esame, non un martirio!! Annuisce a Bran Nelle stanze dove trascorrerete il giorno, ci sarà sangue per voi
Alabaster Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 Bran Molto bene. Dò un'occhiata al telefono per vedere che ore sono.
Shagrat Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Ottimo. Dopo una giornata del genere, un buon bicchiere è molto gradito. Dico tranquillamente. Che ci aspetta realmente nella successiva prova? E speriamo che non stiano mentendo...
unendlich Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Considerato il luogo in cui siete e l'ora [le 5.30 della mattina] manca ancora un po' all'alba. Reira sorride verso Dimitrj. Dovete dirmi una cosa, preferite svolgere la prova qui dentro oppure sul campo, naturalemente le due cose avranno impatto differente sul per così dire punteggio...
Shagrat Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Beh, come si fa a scegliere cosi alla cieca? Dovresti dirci un pò cos'è questo "campo"... Altrimenti per noi sarà solo la scelta di una parola.
unendlich Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Per sul campo intendo fuori!!!
Alabaster Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Bran Faccio spalluccie A me va bene anche fuori... Mi volto verso Dimitrj Tu hai preferenze?
Shagrat Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Beh, non ho mai provato un esperienza del genere, non saprei proprio come muovermi la in mezzo... Ho un tono di sfida, più nei miei stessi confronti che verso gli altri. Poi sorrido in maniera beffarda e rivolto a Reira dico Facciamo questa follia! Speriamo solo che Nessie stia dormendo! Sarà una bella sfida... Speriamo anche di guadagnare qualche punto per questo dannato lavoro! Anche se... Chissà se tutta questa storia è vera o se è solo una scusa per studiare i particolari poteri di ognuno di noi. Conviene parlarne con Bran in un momento propizio. Voglio capire cosa sa lui!
Alabaster Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Bran Faccio un cenno di assenso a Dimitrj E' ancora piuttosto presto per ritirarsi direi. Nel frattempo c'è altro che dovremmo sapere? Rivolto a Reira
unendlich Inviato 21 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Reira annuisce e si alza. Bene, questa sarà la vostra stana, ai lati avete due camere da letto private, alle mie spalle comparirà la terza. Buon riposo Si alza e se ne va, chiudendo la porta dietro di se.
Shagrat Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Bran. Prima di arrivare a domani direi che ci conviene parlare. O meglio, trovare un modo per comunicare senza essere intercettati. Dico al cainita,abbassando notevolmente la voce nella seconda parte della frase.
Alabaster Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Bran Potrebbe essere utile in effetti... hai qualche proposta? Non mi preoccupo troppo di essere sentito in realtà da Reira, ben sapendo che il luogo è più che sorvegliato.
Shagrat Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 L'idea che abbiamo sfruttato prima non è male, vediamo di riutilizzarla. Io però non ho un cellulare... Termino con una piccola risata.
Alabaster Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Bran Annuisco Se fuori di qui abbiamo la possibilità di accedere ai nostri contatti credo di poter provvedere in qualche modo. Una piccola pausa Domani mi informerò se è possibile o se saremo tagliati fuori. Spoiler: Sorry ho sbagliato io. Messaggio modificato.
Shagrat Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Spoiler: Ma Reira non è andata via? Non mi sarei mai sognato di dire una cosa del genere con lei d'avanti...
Shagrat Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Beh io avrei qualche domanda da porti, se vorrai rispondere, domande da farti ora. Hai un marchingegno per telefonare con te?
unendlich Inviato 4 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2012 Mentre voi parlate la stanza lentamente muta. Il vostro compagno entra nella sua cmera e vi molla da soli nel salottino che si sta formando intorno a voi. In perfetto stile futuristico escono dalle pereti .... escono dalle ******e pareti, cosa? I mobili, che avevate capito?
Shagrat Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Le porte per le nostre camere ci sono ancora?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.