Vai al contenuto

[VtM][une][No Ordinary Lake]

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Bran

Mi alzo piano

Dannazione questo posto è incredibile...

e mi guardo brevemente attorno

In ogni caso credo sia il momento di andare a riposare. Domani scopriremo come andrà avanti la faccenda.

• Risposte 398
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Bran

Spoiler:  

Perchè non rispondi al tipo?

Granello svolazza per la stanza ed indica un paio di luoghi

Qui c'è tecnologia strana ....

per ilr esto se andate a dormire descrivo sennò sta ancora a voi

Inviato

Bran

Una volta in piedi mi fermo e rivolto all'altro cainita

Si ne ho uno, perchè?

@Dm

Spoiler:  

Stavo solo pensando che ne ha visto uno prima, mi ha lasciato perplesso la domanda... Comunque si la tecnologia qui è molto strana, sempre che di tcnologia si tratti.

@Tutti

Spoiler:  

Chiedo venia, mi sa che sto rimbambendo del tutto, ogni tanto non vedo dei post -_-

Inviato

Bran

Si, con quello che costa...

Apro le note e mostro all'altro cainita come scrivere.

Si fa così e occhio alla correzione automatica.

Mostro un paio di esempi cercando di rendere il concetto chiaro

Tende ad essere un incubo le prime volte, facendoti scrivere delle assurdità.

Quando sembra aver capito glielo passo.

Inviato

Credo d'aver capito...

Poi con calma inizio a scrivere sul cellulare. Uso rigorosamente il mio indice, come un vecchietto di 80 anni alle prese per la prima volta con una tastiera.

Cosa ti hanno raccontato a riguardo di questa storia? Teoricamente io son qui per un lavoro "prestigioso".

Mi fido dell'aggancio che mi ha condotto qui, ma la prudenza non è mai abbastanza.

Inviato

Bran

Prendo il telefono e digito rapidamente.

Più o meno quello che sai tu e anche io mi fido del mio aggancio. In più so solo che questa Reira è un pezzo grosso. Nient'altro.

Inviato

Va bene.

Dico ora a voce alta. Questo mi basta per il momento. Andiamo a riposare...E detto questo mi congedo entrando in una delle due stanze, quella a sinistra.

Inviato

La stanza è luminosa ed arredata in perfetto stile dell'est [quale che esso sia, scusate la mia ignoranza in materia] tanto da farti sentire in un caldo nido, sicuro, come se fosse casa tua.

Come promesso c'è un mobile che nasconde il brusio di un motore, il frigo bar, dentro alcune bottiglie di sangue, con istruzioni per il microonde, scritte sull'etichetta, che riporta anche le principali caratteristiche del donatore.

Trovi, con sorpresa, alcuni dei tuoi 'gusti' preferiti.

Sul comodino, accanto al letto, un telefono fisso ed un netbook.

Inviato

Bran

A domani notte.

Saluto l'altro cainita e mi dirigo verso la mia stanza.

Inizio a controllare in giro e appena vedo il sangue provvedo a sfamarmi seguendo attentamente le istruzioni.

Inviato

@Bran

La tua stanza invece è una sorta di giardino orientale, tipo:

http://static.blogo.it/designerblog/garden-in-the-house-dal-giappone-la-stanza-giardino/1.jpg

con un bel futon ad un lato del giardino, non capisci da dove, ma arriva aria fresca e pulita.

@Dim

non trovo nessuna immagine per te, ma l'atmosfera è calda e bella, come avresti arredato la tua stanza a casa tua avendo soldi e gusto XD

Inviato

Bran

Niente male

Ammirando la stanza con calma mentre mi nutro.

Do un'occhiata in giro e se non noto nulla che attira la mia attenzione mi preparo a coricarmi.

Ogni tanto controllo il telefono se per caso prende un segnale di qualche tipo.

Spoiler:  

Tutto ok granello? Ti piace questa stanza?

Inviato

Ho il vago sospetto che questi qua mi leggano la mente...

Oppure quel figlio di una cagna ha spifferato un po troppe cose!

(E' riferito in senso affettuoso al mio mentore!)

Mi nutro con calma, degustando, non solo bevendo, il mio gusto preferito, soppesando se è effettivamente di qualità.

Poi, cercando il numero faccio una telefonatina al mio mentore.

Inviato

Computer e telefoni sono perfettamente in linea, evidentemente in qualche modo un allaccio fisico arriva qua sotto.

Anche il sague di Bran è il suo preferito, naturalmente, la cosa buffa è che le stanze sono state da voi scelte a caso!

Il mentore di Dimitrj risponde al 6° squillo, bestemmiando in rumeno perchè non sa come ***** si accende quel coso.

Scontatamente, sta bestemmiando con il telefono già aperto, ma non se ne è reso conto!

Inviato

Bran

Finisco di nutrirmi con calma, poi mi avvicino al telefono presente nella stanza. Compongo velocemente il numero di Syrius.

Spoiler:  

Ehi granello, tu hai modo di metterti in contatto con tua sorella da qui per curiosità?

Inviato

@Bran

Spoiler:  

Granello: Credo di si, qui dentro sopratutto che c'è della natura, perchè?

Continuando a scuficchiare in giro come un gattino curioso.

Al secondo squillo S. risponde.

hallo?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...