Vai al contenuto

[VtM][une][No Ordinary Lake]

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Bran

Spoiler:  

Curiosità. Se si mette male per te mi fa piacere tu possa contattarla, potrebbe essere utile per metterti al sicuro.

B:Ehi ciao, sono io. Come va?

S:Tutto sotto controllo. Chi c'era dei vecchi stavolta?

B:Se ti sentisse Reira che le dai della vecchia potrebbe dirtene 4...

S:Uh la vecchissima hai beccato allora eheheh. Ciao vecchia salutandola praticamente

B:Come temevo...facendo un finto sospiro

S:Ma puoi star tranquillo, è una corretta. Al 90% sta sentendo ma farà come se nulla fosse.

B:Se lo dici tu mi fido. In ogni caso pare che io abbia passato la fase 1 insieme ad un altro tizio, un certo Dimitrj. Mi piacerebbe avere qualche info su di lui ma al momento non ho nulla più del nome, nemmeno il clan. Comunque potrei aver bisogno di qualche soldo nelle prossime notti. Mi spiace chiederteli ma sai che io sono costantemente la verde. Puoi aiutarmi o che tu sappia è contro le regole?

S:Avete accesso a tutte le vostre risorse, compresi amici, parenti, spiriti e via dicendo. Perciò puoi sempre usare la mia carta.

B:Ok grazie. Ora credo mi coricherò. Mi rimetterò in contatto presto, fai attenzione.

S:Io attenzione? Pfui!!!

B:Vabbhe, è un modo di dire eheheheh.

S:Tu piuttosto ascolta Granello che il nome fa il monaco potresti vedere cose strane in giro.

B:Sicuro, è molto più sveglio di tanta gente. Ok ci sentiamo appena ho novità.

S:Cya ragazzino e fai il bravo.

B:Ricevuto. Ciao ciao. click

Conclusa la telefonata saluto Granello e vado a dormire

• Risposte 398
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Narratore

Spoiler:  
Carini questi cosi vero? Dovremmo fare insieme un corso di aggiornamento alla tecnologia!

Ti chiamo per dirti che a quanto pare ho passato la prima fase, io e altri due fratelli.

Si chiamano Bran e Massimo, dei tipi abbastanza fisici a quanto mi è parso. Purtroppo conosco solo il loro nome, nient'altro. Potresti recuperare qualche credenziale su di loro? Chi sono, cosa sono, eccetera eccetera...

Ti racconto brevemente il travaglio. Siamo sotto un lago, in una costruzione molto particolare, tutta trasparente che cambia mobilio a sua volontà, per cosi dire. Qui siamo stati accolti da Reira, una cainita alquanto potente, proprio una bella signora!

Dico con una risata.

Ha le gambe tutte piene di cicatrici, forse risalenti a prima dell'abbraccio. Cosa sai di lei?

Domani ci verrà affidato un fratello da proteggere e allevare, tu sei mai stato gravido? Hai qualche consiglio su come allattare?

Prendo in giro affettuosamente il mio mentore.

Scherzi a parte vecchio, me la stò facendo sotto! Domani staremo in acqua, sarà la prima volta per me!

Spoiler:  
Ho notato che non ricordo il nome del mio mentore, se mai gli e ne ho dato uno! XD
Inviato

@Dim

Spoiler:  

so che lo hai fatto, ma siamo in due -.-" anche perchè il 90% dei miei dati è altrove ed al momento non recupereabile

L'uomo ridacchia dall'altro capo del telefono.

Oh si *****, ha due tasti oltre ai numeri sto coso e riesco a sbagliarmi lo stesso il tuo mentore usa uno di quei cellulari da vecchi con i numeri grossi come mattonelle

Uhm Reira eh, considerata la sua età e la forma fisica, non credo potesse essere altro che un guerriero in vita, percui suppongo che risalgano ad allora cicatrici, a quando si andava in giro a fare la guerra con spada e scudo...... Comunque è vecchia tanto, questo lo so, ed è arconte in Italia, ma so che ha le mani in pasta un poco dapertutto, deve essere uno dei burattinai della jhyad oppure una che la contrasta, bè non so quale dei due. Per i tuoi compagni .... i loro nomi non mi dicono nulla, se conoscessi i nomi di chi li ha raccomandati qui.....sarebbe molto più facile. O qualche particolare sui poteri se ne hanno usati, se non hanno cambiato, il primo livello del gioco è una via di mezzo tra intelligenza e capacità, la seconda spesso è investigazione e combattimento, invece.

Inviato

Spoiler:  

Come fai a sapere certe cose? Voglio dire, non sono segrete queste prove?

Ad ogni modo, uno dei due, quel Bran, è stato capace di dirci spesso, quello che avremmo incontrato più avanti, per esempio nelle altre stanze, quelle successive.

Io non sono a conoscenza di poteri tali da fare una cosa del genere...

Inviato

@Dim

Spoiler:  

Non sei il primo del nostro sangue mandato a provarci, normalmente tornano tutti vivi, a meno che non facciano ******* tra partecipanti, quindi viene raccontato, ma è assolutamente vietato informarvi su cosa sta per accadere quando venite accompagnati. E poi i giovani sanno a malapena riconoscere un anziano, quindi non cercano mai di scoprire cose del genere e la voce non si diffonde. Sta a noi una volta tornati a casa, prenderci la responsabilità della vostra memoria, chi non viene giudicato in grado di tacere, viene sottoposto a dominazione.

Uhm .... nemmeno io ho idea di cosa si tratti a meno che .... non so auspex usato molto bene oh uh, potrebbe essere stato così furbo da portarsi dietro che so uno scarafaggio ed usarci animalità?

Inviato

Spoiler:  

Non so, non mi è parso avesse qualche bestiolina con se, a meno che non è molto bravo a nasconderle! Però le porte mi sembrano, come dire, ermeticamente chiuse! Lo stesso vale, ovviamente, per i muri. L'unica cosa che mi venga in mente è che sia in qualche modo in contatto con qualche pesciolino che dall'esterno vede quello che ci aspetta. Anche se a volte sa troppo per quello che si potrebbe capire dalla sola vista.

Dunque, non perdiamoci in ulteriori chiacchere, fai qualche ricerca tu per me d'accordo? Io cercherò di rimanere vivo e di cavare qualche altro ragno dal buco. Buon Riposo zio!

Congedo il mio mentore e vado a riposare le mie non vive membra.

Inviato

a breve in mp una manciata di px.

Sveglia l'indomani, solito -1 punto sangue.

E' molto presto, sicuramente dato che il sole non filtra così in profondità, secondo il vostor orologio restava ancora un'ora di luce, ma le finestre, ora aperte sul lago, mostrano un buio fitto.

@Bran

Spoiler:  

Yahhhwnnnnnn.....si posso contattare mia sorella, in caso, ma non capisco mica perchè io dovrei essere in pericolo e lasciarti...... innocentissimo mentre chissà come mai si stiracchia

Inviato

Bran

Mi alzo e per prima cosa mi nutro

Spoiler:  

Beh, spero che non serva, ma giusto in caso mi fa piacere sapere che puoi farlo.

Poi con calma mi guardo in giro se trovo degli abiti di ricambio.

Inviato

Apro il frigobar, e bevendo direttamente dalla bottiglia in cui è contenuto, bevo il sangue, linfa vitale per la mia seconda esistenza.

Poi mi pulisco la bocca con il braccio, reindosso gli stessi abiti del giorno prima e nascondo le solite armi nei soliti posti. Prendo con me anche l'arco e le frecce recuperate il giorno prima.

Finito il tutto esco dalla stanza.

Inviato

Bran

Finisco di vestirmi

Spoiler:  

Mi concentro per cercare di percepire Granello e se riesco

Lunga notte Granello, com'è andato il giorno?

Poi esco dalla stanza e quando inconto Dimitrj

Lunga notte Dimitrj.

Guardandomi attorno curioso di vedere quali sorprese ci riserva questo luogo.

Inviato

@Bran

Spoiler:  

Granello ti piechcietta dietro la testa ad indicare che era dalla parte opposta a dove lo stavi cercando

Noiaaaaaa sono il solo spirito qui.........giochiamooooooooooooooooooooo

più infantile del solito e risultando un pessimo bugiardo, ti sta di certo dicendo una bugia, ma perchè?!?!

Inviato

Buon risveglio anche a te... Bran!

Dico facendo una pausa prima del nome. Sicuramente per far mente locale e star attento a non sbagliare.

Hanno beccato tutti i miei gusti preferiti, li nel frigo bar, decisamente fortunati, non trovi?

Piuttosto, dov'è quell'altro?

Inviato

Bran

Mi stringo nelle spalle vedendo il biglietto, l'espressione sembra vagamente contrariata.

Già, anche la mia era fin troppo perfetta. Un po' mi innervosisce a dire il vero. In ogni caso so quello che ci han detto ieri notte, sono solo riuscito a confermare che fuori di qui potremo utilizzare le nostre risorse personali se desideriamo... Denaro, servi, amici ecc. E tu?

Spoiler:  

Cosa c'è Granello? Cosa non va?

Insospettito dal suo comportamento.

Inviato

@Bran

Spoiler:  

Lo spiritello si gratta la testolina, come fosse in imbarazzo.

Ehm giocato tanto tutto il giorno io....detto bugia.....

Pochi minuti dopo arriva Reira e vi consegna un dossier a testa.

Inviato

La prima pagina è un viso, donna, sui 27 apparenti, molto bella, asiatica.

Capelli neri lunghi lisci e lucenti, sorriso ed occhi glaciali.

Dopo la foto ed una dettagliata descrizione fisica, compare il posto sulla Red List, roba di poco, sull'ordine delle migliaia, crimini vari contro l'umanità, centinaia di violazioni minori della masquerade e per ultimo l'uccisione di in siniscalco con conseguente tentativo di prenderne il posto, usando vicissitudine.

Città ultimo avvistamento, Londra, durante la notte precedente.

Poi si susseguono informaizoni sul modo di vestire, di parlare, di muoversi, preferenze per le vittime e così via.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...