Vai al contenuto

[VtM][une][No Ordinary Lake]

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Bran

Interessante. Cosa ci si aspetta esattamente da noi?

Senza smettere di leggere cerco dettagli riferiti alle capacità della cainita conosciuti, se effettivamente è una Tzimisce e se ci sono indicazioni sul genere di luoghi dove preferisce cacciare.

• Risposte 398
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

La preferiamo viva, ma se doveste entrare in combattimento potreste anche doverla uccidere ed andrebbe bene. In via teorica per questa determinata preda vi sconsiglio la diablerie anche se permessa. Se diventerete nostri aiutanti, poi vi spiegherò per bene come o quando usufruire i questa possibilità, ma per oggi mi sento di sconsigliarvela a meno che non si renda necessario.

Alla donna piace mangiare bambini .... e poi lasciarli massacrati in giro.

Inviato

@Bran

Spoiler:  

Granello ti vola subito vicino e buffo buffo simula il gesto di abbracciarti il collo

Reira segue con lo sguardo qualcosa per poi posare gli occhi un istante sul collo di Bran sembrando....divertita!

Inviato

Che c'è Reira, ti diverte il nostro esame?

Dico tranquillo, mezzo ridente.

Avevate detto che non avremmo corso rischi di vita in queste prove, evidentemente non ci avete detto tutta la verità.

Ad ogni modo, quanto è potente questo cainita? Ha qualche capacità... particolare?

E dove sono i nostri Cuccioli da allevare?

Dico tutto con un tono tranquillo, nonostante l'apparente ostilità di alcune frasi.

Inviato

Segreto! rispondendo alla prima domanda di Dimjtri.

No non correte rischi perchè ci sarà un supervisore, cioè l'alastor che è effettivamente sulle tracce della donna e che ce l'ha segnalata, i due pivellini si stanno svegliando ora e vi incontrerete in elicottero. Il supervisore sarà comunque occulto....

Inviato

Bran

Continuo a consultare il dossier

Quindi dobbiamo prepararci per una visita a Londra? Come funziona, dobbiamo presentarci al principe o mantenere l'anonimato il più possibile? Abbiamo un rifugio affidabile o dobbiamo arrangiarci?

Spoiler:  

Grazie piccolo, va tutto bene.

Inviato

Dovete restare anonimi, meglio se non venite tracciati affatto, in ogni caso, per ora, non avrete bisogno di alcuna prentazione perchè ci abbiamo pensato noi. I due cuccioli hanno i loro rifugi in città a voi scegliere il migliore, ma, se tutto va bene, ci rivedremo all'elicottero prima dell'alba. Ora direi che possiamo andare, il solo sta tramontando.

Inviato

Bran

Controllo di aver preso tutte le mie cose e guardando prima Dimitrj e poi Reira

Io sono pronto, per me si può andare.

Spoiler:  

Granello, vuoi venire anche tu? Stiamo andando lontano e se volessi tornare da tua sorella lo capirei.

Inviato

Andiamo pure. Posso portare il mo nuovo acquisto vero?

Dico accennando all'arco.

Durante il viaggio, se non c'è di meglio da fare, do una lettura al dossier, ercando soprttutto, ma non sole risposte alle mie domande.

Inviato

L'arco ti viene lasciato senza alcun problema ed in breve tempo siete sull'elicottero.

Dimjtri si tuffa nella lettura del dossier, scoprendo che la tizia si è una Tzimiske ma che pare essere specializzata nell'uso della taumaturgia piuttosto che della vicissitudine, questo almeno stando ai rapporti delle uccisioni e del modus operandi: morte, dissanguamento, fuoco. Quasi sempre ragazzi al di sotto dei 14 anni di età. Sospetta età prepuberale.

Uno dei due con voi, è il pilota dell'elicottero, maschio bianco sulla trentina.

L'altra è una bella ragazza dall'aria simpatica e gioviale, sui 25.

Inviato

Anche io continuo a leggere il dossier, speranzoso di trovare punti deboli della creatura. Dipendenze, esclusioni di preda, sensibilità a qualche sostanza in particolare (escluso ovviamente l'argento), abitudini di vita particolari o caratteristiche capacità/incapacità fisiche e combattive (sempre legate al fisico)

Inviato

argento!? :eek: in che senso?

Dopo aver racclto un mucchio di info pressochè inutili, l'unica cosa utile che vi resta è l'indizio su chi ama uccidere.

Bambini.

Siete entrambi certi che sia l'info principale.

Per il resto pericolosa, bla bla bla, poteri sconosciuti, bla bla bla, incendi dopo le uccisioni bla bla bla, causati apparentemente da nulla, si sospetta un semplice accendino su superfici particolarmente sensibili bla bla bla vari report dei pompieri tutti identici.

Inviato

Spoiler:  

no affatto, quelli sono i lupi mannari nel WoD ai quali l'argento impedisce la rigenerazione, ci sono diverse saghe, in questa non c'entra nulla. Quella di True Blood invece è così, almeno il telefilm, il libro non ricordo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...