unendlich Inviato 1 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2012 L'elicottero atterra, sul tetto di un edificio. La ragazza elgante e compita scende per prima, non appena i motori sono fermi si rivolge a voi. Quale mezzo desiderate per muovervi in città? con il cellulare in mano.
Alabaster Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Bran È possibile avere una buona berlina con cambio automatico? Nulla di appariscente, l'importante sia affidabile. Rispondo semplicemente
unendlich Inviato 1 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2012 La ragazza annuisce ad entrambi e nell'arco di pochi istanti ha prenotato per la strada sotto al luogo in cui siete, una golf ed una aprilia a casaccio. La ragazza veste un tailleur gessato grigio perla, di colore blu notte.
unendlich Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Pilota Elicottero. Come ci muoviamo quindi?
Alabaster Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Bran Ha il navigatore a bordo? Indicando l'auto Se ci puoi dire la destinazione posso guidare fino a lì.
unendlich Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 La destinazione? Noi siamo solo ai vostri ordini .... comunque si c'è un sistema gps di alto livello nell'auto... la ragazza con occhioni da cerbiatta dolce
Shagrat Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Beh, andiamo a visitare il luogo dell'ultimo misfatto, che dite? Dico mentre sfoglio il dossier alla ricerca di questa informazione.
Alabaster Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Bran Pensavo dovessimo incontrare qualcuno prima. Ok Dimitrj, se sei pratico della città ti seguo, se no vedo di usare il navigatore dell'auto e mi puoi seguire.
unendlich Inviato 7 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2012 L'ultima aggresisone è avvenuta in una città a 10 miglia da Londra in un asilo che presta servizio sino a tardi.
Alabaster Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Bran Ok andiamo. Inserico l'indirizzo nel navigatore e parto per il luogo indicato sul fascicolo.
Shagrat Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Spoiler: Si, ci sono! Sono in vacanza a casa mia e praticamente non ho mai tempo per postare! Ma adesso dovrei garantire un post al giorno... Salgo sulla moto che mi è stata fornita e seguo l'autoveicolo di Bran.
unendlich Inviato 16 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Spoiler: ora però ci psieghi che vuol dire che sei in vacanza a casa tua, perchè io sono curiosa ghghgh!! Arrivate ben presto ad un asilo. Pieno di nastri gialli della polizia, segno che la cosa è stata fatta molto di recente. La città è deserta, come accade quando ci sono delle grosse disgrazie, tutti restano in casa, al chiuso, poche luci filtrano dai ballatoi.
Shagrat Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Spoiler: Come credo sia noto, sono uno studente fuorisede. Vivo a bologna ma sono originario di Taranto. Beh, per Pasqua sono tornato a casa e mi sto godendo ogni minuto con la mia famiglia e i miei vecchi amici, nulla di più!
Shagrat Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Bran percepisci qualcosa con i tuoi poteri? Magari un luogo dove cercare qualche indizio...
Alabaster Inviato 25 Aprile 2012 Segnala Inviato 25 Aprile 2012 Bran Inizio dare un'occhiata in giro Da qui non credo, dovremmo entrare e andare sul posto del delitto. Forse lì possiamo trovare qualcosa, anche se ci sono state fin troppe persone ormai temo.
Shagrat Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Direi di andare allora. Cerchiamo di non lasciare noi stessi troppe tracce...
unendlich Inviato 26 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Appena entrare c'è tanfo di sangue e di morte. La cosa è molto sgradevole e fastidiosa. @Bran Spoiler: granello si 'appoggia' alla tua spalla, come a velrti consolare
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.