Vai al contenuto

[VtM][une][No Ordinary Lake]

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

L'elicottero atterra, sul tetto di un edificio.

La ragazza elgante e compita scende per prima, non appena i motori sono fermi si rivolge a voi.

Quale mezzo desiderate per muovervi in città? con il cellulare in mano.

• Risposte 398
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

La ragazza annuisce ad entrambi e nell'arco di pochi istanti ha prenotato per la strada sotto al luogo in cui siete, una golf ed una aprilia a casaccio.

La ragazza veste un tailleur gessato grigio perla, di colore blu notte.

Inviato

Spoiler:  
Si, ci sono! Sono in vacanza a casa mia e praticamente non ho mai tempo per postare! Ma adesso dovrei garantire un post al giorno... :)

Salgo sulla moto che mi è stata fornita e seguo l'autoveicolo di Bran.

Inviato

Spoiler:  

ora però ci psieghi che vuol dire che sei in vacanza a casa tua, perchè io sono curiosa ghghgh!!

Arrivate ben presto ad un asilo. Pieno di nastri gialli della polizia, segno che la cosa è stata fatta molto di recente.

La città è deserta, come accade quando ci sono delle grosse disgrazie, tutti restano in casa, al chiuso, poche luci filtrano dai ballatoi.

Inviato
Spoiler:  
Come credo sia noto, sono uno studente fuorisede. Vivo a bologna ma sono originario di Taranto. Beh, per Pasqua sono tornato a casa e mi sto godendo ogni minuto con la mia famiglia e i miei vecchi amici, nulla di più! :)
Inviato

Bran

Inizio dare un'occhiata in giro

Da qui non credo, dovremmo entrare e andare sul posto del delitto. Forse lì possiamo trovare qualcosa, anche se ci sono state fin troppe persone ormai temo.

Inviato

Appena entrare c'è tanfo di sangue e di morte.

La cosa è molto sgradevole e fastidiosa.

@Bran

Spoiler:  

granello si 'appoggia' alla tua spalla, come a velrti consolare

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...