Shagrat Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Calmo inizio a dare uno sguardo nella stanza. Prima è uno sguardo d'insieme, poi mi sposto per osservare meglio alcuni punti cruciali, come la scena del delitto vera e propria.
unendlich Inviato 27 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2012 L'unica conclusione che riesci a trarre in queto modo è che il crimine è stato davvero efferato.
Alabaster Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Inviato 28 Aprile 2012 Bran Una smorfia di disgusto all'idea di chi fossero le vittime ed un breve cenno del capo rivolto a Granello di ringraziamento per la comprensione. Poi concentrandomi sul pensiero di prendere quel mostro e fargliela pagare inizio a perlustrare la zona sfruttando i miei sensi superiori, in cerca di indizi.
unendlich Inviato 29 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2012 I minuti passano e sembra che non riusciate a trovare nulla, quando, lo sguardo di Bran si sposta in un preciso punto della stanza. @bran Spoiler: granello si sta sbracciando verso di te ed indica un punto
Shagrat Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Spoiler: Io ci sono! Attendo la risposta di Bran...
Alabaster Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Bran Mi avvicino al punto facendo attenzione a non toccare nulla per errore. Spoiler: Sorry non mi aveva notificato l'ultimo post -.-
unendlich Inviato 3 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2012 @Bran Spoiler: granello ti indica un capello bianco, setoso, spesso e molto lucido
Alabaster Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Bran Mi avvicino e facendo molta attenzione lo stocco, chiudendo gli occhi e sfiorandomi con l'altra mano l'orecchino. Spoiler: Attivo auspex 3
unendlich Inviato 3 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2012 #bran Spoiler: macello sangue violenza morte, il volto del tipo che godurioso afferma che l'indomani [oggi] farà un altro bel pasto abbondante Dim vedi Bran chiudere gli occhi e concentrarsi stringendo lieve tra le dita un lungo argenteo capello bianco
Alabaster Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Bran Una smorfia di rabbia sul volto Quello è un mostro famelico. È intenzionato a colpire e nutrirsi abbondantemente anche questa notte. Ma dove? Riapro gli occhi e osservo Dimitrj.
Shagrat Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Beh, qui nel dossier possiamo trovare una risposta! Abbiamo modo di procurarci una piccola mappa della zona? Chiedo ai due che sono con noi. Segnando i luoghi dei precedenti colpi possiamo riuscire ad intravedere un certo metodo nella scelta delle locazioni, e quindi prevedere dove potrebbe colpire di nuovo.
unendlich Inviato 6 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2012 La ragazza prende un ipad ultima generazione. Cosa desiderate che io cerchi? accendendolo
Shagrat Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Cerca una mappa della zona. Con quell'apparecchio infernale puoi evidenziare tutti gli edifici dove ci sono bambini? Scuole, luoghi ricreativi... Poi prendo il dossier e inizio a leggere i luoghi dei precedenti delitti, leggendoli ad alta voce. Con queste informazioni possiamo eliminare dalla nostra cerchia i luoghi dove ha già colpito, o capire se è solita tornare nel luogo del delitto! In entrambi i casi avremo qualche informazione in più...
unendlich Inviato 6 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2012 La ragazza annuisce ed in poco tempo, vi mostra una mappa di google dove sono evidenziate 4 lettere. A - asilo privato che chiude alle 21.00 B - casa accoglienza infanzia C - asilo pubblico per dipendenti che lavorano di notte [aprirà tra 1 ora circa] D - struttura per disabili in età prepuberale
Alabaster Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Bran Secondo quanto possiamo vedere dal dossier, i posti più probabili sono A e C. Osservo per un istante il pavimento Dimitrj sai usare un telefono cellulare almeno per chiamare? Credo dovremmo dividerci e tenere d'occhio i 2 posti. In caso uno chiama l'altro. Mi rivolgo alla ragazza Se lo troviamo le hanno lasciato qualche istruzione in merito per noi 2?
unendlich Inviato 6 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Voi potete fare ciò che ritenete opportuno, la sola cosa è mettermi al corrente perchè in ogni caso avverto l'alastor incaricato, per sicurezza, nel caso in cui non sia giunto anche lui allo stesso luogo. Comunque.... appena un po' più timida. Comunque gli verrà impedito di fare del male, nel caso in cui voi due non arriviate in tempo, se la cosa sarà nelle possibilità. concluede per lei con freddezza il ragazzo sulla porta
Shagrat Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Si, ho scelto un cellulare base di proposito, cosi è più semplice da usare. Datemi i vostri numeri... Rivolto a tutti i presenti mentre tiro fuori il telefono dalla tasca e mi accingo a memorizzarne i numeri. Suppongo che voi verrete con noi, uno per uno, giusto? Comunque se lo becco, potrei cercare di impegnarlo con un illusione, anche se non sono capace di creare cose troppo elaborate...
unendlich Inviato 6 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2012 I due annuiscono in sincrono. Scegliete pure voi come dividerci
unendlich Inviato 7 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Io parla la donna Ho le basi del clan ventrue e so usare bene la tecnologia, mi hanno generata per questo Io invece, faccio parte del clan brujah, sono un ottimo guidatore, anche in condizioni estreme, e so come conquistare la fiducia di uomini e donne, ma nessuno di noi due è un buon combattente
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.