Vai al contenuto

[VtM][une][No Ordinary Lake]

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Calmo inizio a dare uno sguardo nella stanza. Prima è uno sguardo d'insieme, poi mi sposto per osservare meglio alcuni punti cruciali, come la scena del delitto vera e propria.

• Risposte 398
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Bran

Una smorfia di disgusto all'idea di chi fossero le vittime ed un breve cenno del capo rivolto a Granello di ringraziamento per la comprensione. Poi concentrandomi sul pensiero di prendere quel mostro e fargliela pagare inizio a perlustrare la zona sfruttando i miei sensi superiori, in cerca di indizi.

Inviato

I minuti passano e sembra che non riusciate a trovare nulla, quando, lo sguardo di Bran si sposta in un preciso punto della stanza.

@bran

Spoiler:  

granello si sta sbracciando verso di te ed indica un punto

Inviato

#bran

Spoiler:  

macello sangue violenza morte, il volto del tipo che godurioso afferma che l'indomani [oggi] farà un altro bel pasto abbondante

Dim vedi Bran chiudere gli occhi e concentrarsi stringendo lieve tra le dita un lungo argenteo capello bianco

Inviato

Bran

Una smorfia di rabbia sul volto

Quello è un mostro famelico. È intenzionato a colpire e nutrirsi abbondantemente anche questa notte. Ma dove?

Riapro gli occhi e osservo Dimitrj.

Inviato

Beh, qui nel dossier possiamo trovare una risposta! Abbiamo modo di procurarci una piccola mappa della zona?

Chiedo ai due che sono con noi.

Segnando i luoghi dei precedenti colpi possiamo riuscire ad intravedere un certo metodo nella scelta delle locazioni, e quindi prevedere dove potrebbe colpire di nuovo.

Inviato

Cerca una mappa della zona. Con quell'apparecchio infernale puoi evidenziare tutti gli edifici dove ci sono bambini? Scuole, luoghi ricreativi...

Poi prendo il dossier e inizio a leggere i luoghi dei precedenti delitti, leggendoli ad alta voce.

Con queste informazioni possiamo eliminare dalla nostra cerchia i luoghi dove ha già colpito, o capire se è solita tornare nel luogo del delitto!

In entrambi i casi avremo qualche informazione in più...

Inviato

La ragazza annuisce ed in poco tempo, vi mostra una mappa di google dove sono evidenziate 4 lettere.

A - asilo privato che chiude alle 21.00

B - casa accoglienza infanzia

C - asilo pubblico per dipendenti che lavorano di notte [aprirà tra 1 ora circa]

D - struttura per disabili in età prepuberale

Inviato

Bran

Secondo quanto possiamo vedere dal dossier, i posti più probabili sono A e C.

Osservo per un istante il pavimento

Dimitrj sai usare un telefono cellulare almeno per chiamare? Credo dovremmo dividerci e tenere d'occhio i 2 posti. In caso uno chiama l'altro.

Mi rivolgo alla ragazza

Se lo troviamo le hanno lasciato qualche istruzione in merito per noi 2?

Inviato

Voi potete fare ciò che ritenete opportuno, la sola cosa è mettermi al corrente perchè in ogni caso avverto l'alastor incaricato, per sicurezza, nel caso in cui non sia giunto anche lui allo stesso luogo.

Comunque.... appena un po' più timida.

Comunque gli verrà impedito di fare del male, nel caso in cui voi due non arriviate in tempo, se la cosa sarà nelle possibilità. concluede per lei con freddezza il ragazzo sulla porta

Inviato

Si, ho scelto un cellulare base di proposito, cosi è più semplice da usare. Datemi i vostri numeri...

Rivolto a tutti i presenti mentre tiro fuori il telefono dalla tasca e mi accingo a memorizzarne i numeri.

Suppongo che voi verrete con noi, uno per uno, giusto?

Comunque se lo becco, potrei cercare di impegnarlo con un illusione, anche se non sono capace di creare cose troppo elaborate...

Inviato

Io parla la donna Ho le basi del clan ventrue e so usare bene la tecnologia, mi hanno generata per questo

Io invece, faccio parte del clan brujah, sono un ottimo guidatore, anche in condizioni estreme, e so come conquistare la fiducia di uomini e donne, ma nessuno di noi due è un buon combattente

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...