Shagrat Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 Una suora in una scuola pubblica? Potrebbe essere l'insegnate di religione ma meglio essere accorti. Sussurrando dico a Sandy Rimani nascosta, c'incontriamo tra qualche metro in fondo a questa strada. Io cerco di vedere il volto di questa sorella. Facendo un piccolo giro faccio in modo di sbucare da una strada li vicino, con passo veloce e con un lieve affanno. Charles! Charles, qui bello! Faccio un fischio per richiamare un cane. Poi guardandomi intorno mi "accorgo" della presenza della suora. Oh, sorella! Ha visto per caso passere un cagnolino da queste parti? E' un Pincher di nome Charles, ha il pelo rasato proprio stamattina e un collarino marrone in pelle. L'ha visto? Spoiler: Ovviamente stò supponendo che siamo un pelo lontani dalla scuola e che la suora non si è accorta di noi che arriviamo li in moto. Spero di non aver capito male... Sono un pò inesperto in queste situazioni e temo sempre di causare disastri...
unendlich Inviato 18 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2012 @Bran Luke dopo un poco parte e si aggira rapido tra le gente. Tutti paiono felici della sua presenza, segno evidente che il ragazzo sta lasciando trapelare il suo ascendente naturale per conquistare le persone. Nessuno lo ostacola e dopo non molto ritorna verso la veccina con un bimbi di 4 anni che non somiglia per un ***** alla foto, probabilmente di un differente nipote. Mentre ti aggiri capiti cosa si dicono i poliziotti. Il bambino, che li ha chiamati, è un viziato figlio di papà fissato con i TG già a 5 anni. Ha visto qualcuno sbirciarlo da una finestrella mentre era in bagno ed ha diramato l'allarme pedofilo. I poliziotti però paiono non aver trovato nessuna traccia. Spoiler: Granello svolazza tranquillo al tuo fianco ____________________ @Dim Spoiler: Tutto ok Dim La suora alza lo sguardo, ha caldi e profondi occhi marroni ed è giovane e carina. Oh no, mi spiace, ma fa già buio ed io non ci vedo molto bene, volete entrare? Se non sbalgioi Pincher sono piccolini, magari è passato da un buco della rete? Con voce cordiale e melodiosa
Shagrat Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 Grazie sorella. è davvero gentilissima. Dico con un sorriso. C'è una mia amica più in la che mi sta aiutando con le ricerche, la vado a chiamare cosi da una mano qui, d'accordo? Dico alla sorella, poi mi allontano a passo svelto per andare a chiamare Sandy. Mi comporto con scioltezza ma sono pronto a difendermi nel caso di un attacco improvviso. Spoiler: Somiglia alla vampira che cerchiamo? E in ogni modo, com'è la carnagione di questa suora?
unendlich Inviato 20 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2012 Dim_ La suora è giovile e comunica pace ed amore, respira, la sua carnagione è chiara, ma è senza alcun dubbio umana. Vi apre il cancello mentre Sandy si mette a cercare il cane, brava e diligente dopo aver irngraziato la donna
Shagrat Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Inviato 20 Maggio 2012 Inizio a cercare buchi nella recinzione per vedere se il cane possa essere passato di li. Nel frattempo scambio qualche chiacchiera con la suora. Avete sentito di tutti quegli efferati omicidi ai danni di questi poveri bambini? Chissà quale bestia immonda possa fare una cosa del genere...
Alabaster Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Inviato 20 Maggio 2012 Bran Mi avvicino a Luke e sottovoce Ok, fammi entrare per cortesia. Se riusciamo ad entrare senza problemi cerco di capire quale sia il bagno in questione e guardo fuori dalla finestra in cerca di tracce eventuali e odori da poter seguire. @Dm Spoiler: Granello, per cortesia fai un giro all'interno della scuola e avvisami subito se vedi o trovi qualcosa di strano.
unendlich Inviato 20 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2012 @Dim La suora cotinua a raccogleire, quello che ora identifichi come rosmarino e poi passa alla salvia, ne raccoglie un bel mucchietto. Si fa il segno della croce. Spero che dio ci protegga, qui abbiamo molta paura, tutti gli omicidi sono accaduti di notte ..... e con i bambini e noi ... bè tra mezz'ora arrivano i piccoli .... ma la polizia non fa nulla @Bran Luke con qualche sorriso qua e la ti fa entrare. Spoiler: Granello parte a razzo e poco dopo torna. Credo che sia passato qui, c'è una traccia psicometrica che non può appartenere agli umani Alla finestra trovi davero tracce di qualcosa, quello che non è facile capire è perchè è scappato in effetti....
Shagrat Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 Se volete sorella potremmo ricambiare il vostro favore rimanendo con voi qui stasera. Oramai l'ora e tarda e le strade si fanno pericolose anche per noi. Inoltre Charles non sembra passato di qui e chissà dove possa essere ora. Domattina metteremo degli annunci. Guardo la Ventrue, che ne dici Mary? Guardo poi nuovamente la suora cercando di tranquillizzarla con un sorriso.
unendlich Inviato 21 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2012 La donna ci pensa su un poco, poi annuisce, fissandoti negli occhi. Percepisco pericolo da te, ma so sento anche di potermi fidare ..... che strano .... La ventrue si avvicina e noti che ora respira ed è tiepida. Mostra alla donna due grosse pistole. Forse è per questo sorella, io sono la sua guardia del corpo, immaigno percepisca da noi che siamo abituati alle armi? La donna la guarda, poi lentamente annuisce. Se avete le mani libere mi aiutate a portare dentro le cose senza dover fare due giri?
Alabaster Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 Bran @Dm Spoiler: Bravo Granello, ottimo lavoro. Mi avvicino a Luke e a bassa voce Qualcuno è stato davvero qui e non era umano ma non mi spiego però perchè sia fuggito. Potrebbe essere ancora qui in zona però. Tu rimani nei dintorni ma mai da solo mi raccomando, fai attenzione. Detto questo esco e provo a seguire un poco le tracce per vedere se riesco a cavarne qualcosa.
unendlich Inviato 21 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2012 @ bran Mentre stai per iniziare a seguire le tracce Luke arriva alle tue spalle in fretta e furia. Ho capito perchè il tipo se l'è data a gambe, andiamocene, uno dei bambini ha addosso il marchio degli hunter, deve essere il figlio di uno di loro Spoiler: Vai pure, io mi faccio ancora un giretto .... Non ti preoccupare per me, va bene?
Alabaster Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 Bran Annuisco Ok andiamo. Poi mi spieghi per bene cosa hai trovato. Spoiler: Come desideri ma mi raccomando, fai attenzione.
Shagrat Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Do una mano alla suora prestando particolare attenzione ad avere una mano libera.
unendlich Inviato 22 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2012 @Bran ho dato una socrsa alle auree, lo faccio smepre in una ho visto fede e magia ... portebbe essere, come dire ..... l'aura di Rod o Todd dei simpson? Difficile non appartenga a figli di cacciatori .... Spoiler: Dopo circa 5 minuti di strada chi aspettavi arriva, tranquillo e sorridente, accovacciandosi virtualmente sulla tua spalla. @Dim La suorina vi conduce all'interno dove inizia a preparare una zuppa, la ventrue di buona lena si mette a darle una mano, posando vicine al bancone le due pistole.
Shagrat Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Lascio alla suora le erbe che ho portato dentro, poi le domando gentilmente: E' possibile utilizzare il bagno? Cerco di stare bene attento se scorgo qualcosa fuori dalle varie finestre in questa camera.
unendlich Inviato 23 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2012 @Dim Oh si certo lava ed asciuga le mani sul grembiule da cucina Da questa parte, vieni. La ragazza invece continua a cucinare, iniziate a vedere le prime macchine che portano i bambini arrivare.
Shagrat Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Beh Dim, c'hai provato! Non tirare troppo la corda... Siamo riusciti ad entrare nell'edificio e a sorvegliarlo dall'interno. Direi che è un risultato più che ottimo, non farti buttare fuori adesso. Mi faccio accompagnare in bagno dalla suora. Li, chiuso dentro mi dò una sciacquata al viso e mando un sms a Bran aggiornandolo della situazione. Come procede la vostra caccia? Noi siano dentro l'edifico e lo sorvegliano dall'governo. Spoiler: Ho inserito volutamente qualche errore nell'sms vista l'incapacità del mio personaggio a usare il cellulare. Il t9 è una tecnologia troppo avanzata affinche lui possa capire tutti i suoi segreti! XD
Alabaster Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Bran Discretamente contrariato Meglio levarsi da qui. Andiamo in uno degli altri posti intanto che attendiamo notizie dagli altri. Il più vicino qual'è? Se ha dovuto cambiare obbiettivo all'ultimo minuto potrebbe aver ripiegato su un posto in zona. Quando ricevo il messaggio rispondo rapidamente Il posto non è questo, qui c'è il figlio di un cacciatore. Abbiamo comunque una pista anche se flebile ma stiamo andando altrove. Controlliamo e ti aggiorno, voi restate lì comunque.
unendlich Inviato 25 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2012 @Dim La suorina ti indica il bagno e poi si volta per tornare in cucina. La strada è semplice e non si preoccupa affatto della tua presenza. La ragazza resta tra le pignatte invece. @Bran Spoiler: Granello fa come se carezzasse il tuo collo. Si il ragazzo ha ragione, qui non arriva, io vado a vedere il 4° posto? Il posto più vicino è dove sono gli altri due, quale altro sceglaimo?
Shagrat Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 C'è evantualmente una via che posso percorrere per esplorare un minimo il luogo senza essere notato?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.