Shagrat Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Le mie deduzioni in verità te le ho già esposte in maniera indiretta, e son le stesse che hai avuto tu. Non conosco molto i laghi britannici, ma a occhio e croce mi sembra Lockness. Certo, se vedessimo Nessie ne avremmo la certezza...
Alabaster Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Bran Annuisco E bravo Dimitrj, sono d'accordo con te. Anche io direi che siamo a casa di Nessie. Tutti d'accordo su dare questa risposta all'avvenente signorina... o chi per lei?
unendlich Inviato 12 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2011 @Massimo Spoiler: capisci che è un normale tastierino a codice numerico, ma trovi anche lo spazi per l'impronta. Probabilmente la donna deve aver usato quella. Pensando al meccanismo elettronico ti viene un'idea. Ma com'è che ci vedete qua dentro, sebbene non ci siano lampadari?
Hungryghoul Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 *Ma come ho fatto a non accorgemente prima?* Penso mentre continuo ad armeggiare con il tastierino numerico. "Io ho una domanda. Secondo voi da dove proviene la luce? Spoiler: Osservo meglio questa faccenda dell'illuminazione. E' diffusa? come proviene. Inoltre la porta si vede? ed il tastierino? ci sta spazio per introdurre la lama del mio rasoio e cercare di fare leva? Altra domanda, stiamo tutti parlando in inglese?
Alabaster Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Bran Mi guardo brevemente attorno Mmm, direi di no. Vedendo Massimo armeggiare Trovato qualcosa di interessante?
Hungryghoul Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Grugnisco un assenso a Bran "Si, sembra che la donna sia uscita di qua. La porta sembra chiusa da una serratura con un codice e un'impronta digitale. Ora sto provando a vedere che riesco a fare."
Shagrat Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Beh, non so bene cosa potrebbe illuminare il tutto Rispondo a Massimo. Magari potrebbe essere l'effetto di un particolare materiale... Lascia dare un'occhiata anche a me quando hai finito. Spoiler: faccio una prova di Sicurezza per cercare di capire qualcosa sul congegno che ancora non so...
unendlich Inviato 19 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Vi mettete tutti a spugnettare in giro allegramente alla ricerca di riposte che per ora non arrivano, quando la porta davanti a voi si apre e vi trovate4 davanti [un poco più in alto] la bella donna di prima. Tu. indicando il vostro compagno silenzioso. Il tuo Sire ha ritirato la tua candidatura, sei fuori L'uomo esce con discrezione. Vi guarda poi uno ad uno. Siete sulla buona strada, ma non siete prigionieri. Non serve che mi sfsciate il salotto!! con una risata cristallina.
Alabaster Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Bran Guardo il tizio uscire senza commenti, poi sorrido alla fanciulla Se basta dirti dove siamo secondo me, siamo, a parte una stanza strana forte, sotto il lago di Loch Ness... Faccio una pausa e sorrido di nuovo Vinco una bambolina o mi devo scaraventare fuori da solo?
Hungryghoul Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Mi rialzo dalla posizione inginocchiata davanti alla tastiera quando sento la donna entrare. Alzo le spalle vedendo quel tizio uscire. "Già, per la precisione siamo nel suo salotto. MI scusi se ho combinato qualche guaio.." Dico con un tono amichevole, per poi finire con un tono decisamente aggressivo "MA odio essere rinchiuso."
Shagrat Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Si, siamo giunti a questa conclusione. Lockness, si addice perfettamente poi a tutto quest'alone di mistero. Ci domandavamo anche come mai questa stanza fosse illuminata...
unendlich Inviato 20 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Accarezza le pareti. Una delle poche magie fighe degliusurpatori che io abbia mai visto!! Si avvicina al tastierino e digita qualcosa. Il salotto si riempie di mobili. Tavoli bassi a terra e molti cuscini. Le pareti restano libere. Sul pavimento c'è un gioco di specchi, di modo che volendo l'illusione di essere completmente circondati dal lago è perfetta. Ad ogni modo avete indovinato! Vediamo se a qualcuno di voi viene in mente chi è la cara vecchia mostriciattola del lago!!
Shagrat Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Fammi indovinare, ti chiami Nessie? Dico ironico, ma con un tono spiritoso.
Hungryghoul Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Incrociando le gambe sul petto, trattengo un ghigno alla battuta del russo. *Ma dove diavolo siamo? Ad una versione per imbecilli di chi vuol esser milionario?*
unendlich Inviato 20 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Cavolo ed io che speravo in te .... negli anni, durante le prove, gente che utilizzava la magia delle fate ha fatto comparire Nessie! Sorride e si siede. Tra le sue mani compare una cartina che posa sul tavolo, allargandola per bene. La prossima parte sarà una specie di caccia al tesoro, vi prego di iniziare a prenderla sul serio, non c'è nulla che facia danni aggravati nel percorso, ma potreste cadere l'uno sugli artigli dell'altro e dovrei poi usare l'aspirapolvere.
Alabaster Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Bran Fate... Mormoro tra me e me. Poi mi avvicino al tavolo Ok, di che si tratta?
Hungryghoul Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Mi avvicino al tavolo, guardando con interesse alla cartina. "Dobbiamo quindi gareggiare uno contro l'altro in questo caso?" Dico pensando al riferimento sul fatto di cadere uno sugli artigli dell'altro.
Shagrat Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Mi avvicino al tavolo anch'io. Rimango in silenzio e ascolto la donna.
unendlich Inviato 21 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2011 consideratela + **** e non fotografata da cellulare. POtete agire nel modo preferito, finchè non vi verrà detto chiaramente come procedere. La frase sugli artigli era per indicare che da parte nostra non ci sono intenzioni pericolose, e se diventerà tale sarà esclusivamente una vostra scelta. A cui decideremo eventualmente, se reagire...
Shagrat Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Tutto qui? Questa mappa è l'unico indizio?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.