Vai al contenuto

[VtM][une][No Ordinary Lake]

unendlich

Messaggio consigliato

• Risposte 398
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Voglio solo fare un giro rapido per conoscere la struttura dell'edificio ed eventuali altri ingressi. Se noto che è troppo grande per risolvere il giro in pochi minuti torno all'ovile nelle cucine.

Inviato

Dopo un 5 minuti, hai fatto il giro del primo piano, sei stato abile e non ti sei fatto vedere da nessuno [per questo ci hai messo molto] la struttura è grosso modo così:

- cucina, 30 mq

- 5 bagni, 4 mq l'uno [due per bambini piccoli, due per bambini + grandi]

- saletta dove mangiare, 30 mq

- locali di servizio [roba per le pulizie, tovagliame, pentolame] 10 mq circa

- saletta giochi, 40 mq, divisi in due ambienti simili di dimensioni

Poi ci sono le scale che salgono.

Porta sul retro, da cui siete entrati voi e portone centrale, in aggiunta una porta finestra che da sul piccolo cortile.

[essendo nel tempo libero un ladro credo che tu riesca facilemtne a memorizzare la pianta di quello che a tutti gli effetti sembra un grosso appartamento]

Inviato

Bran

Scrollo le spalle rispondendo al ragazzo

Uno vale l'altro, stiamo andando a caso. Dirigiti sl più vicino dopo quello dove si sono recati gli altri.

Spoiler:  
Ok ma fai molta attenzione , mi raccomando.
Inviato

Luke si dirige verso Est.

Il luogo è chiuso, c'è solo una donna delle pulizie che finisce il giro delle stanze, è possibile vederla dalle ampie vetrate del cortile interno.

Spoiler:  
Granello spuffa via e torna dopo un poco. Mi sa che è dal Ravnos sai?
Inviato

Dopo ave velocemente fatto il mio giro di perlustrazione, torno nelle cucine facendo in modo di arrivare li come se fossi arrivato dal bagno. Mary da quà, taglio un pò io! Dico gentile alla cainita per darle il cambio alle verdure, nel mentre le passo il mio cellulare con l'sms di Bran in primo piano. Mentre taglio sono all'erta. Taglio lentamente e cautamente, in modo da non rischiare di ferirmi, perchè mentre taglio sono in realtà concentrato a spiare fuori dalle finestre della sala.

Spoiler:  
I bambini sono arrivati? Quanti ce ne sono? Suppongo che per il momento vadano tutti nella sala giochi...
Inviato

Sandy ti lascia fare tranquillamente e chiachiera del più e del meno con la donna.

Decisamente abile ti fa arrivare delle informazioni.

I bambini che arrivano ora sono normalmente quelli i cui genitori sono meno abbienti e che quindi fanno un'ora di straordinario e la notte 2-3 volte la settimana.

Molti sono figli di genitori single che si barcamenano alla meno peggio.

Lei oltre che ai pasti è addetta a portare i più piccoli a letto, spiegando che ci sono due fasce di età.

Fino ai 7 anni e fino ai 12.

Con loro sommo dispiacere non riescono a fare in modo che lo stato stanzi fondi per ragazzi fino ai 15 anni, molte famiglie hanno una gran paura coi tempi che corrono a lasciare i figli non ancora adulti in casa da soli tutta la notte.

Così cercano di fare offerte e risparmiare sul cibo per contro bilanciare i 6 ragazzi più grandi che accolgono quasi tutte le notti.

Spiega poi che dei pulmini li portano a scuola la mattina, subito dopo colazione.

Parlando e cucinando inizi a vedere arriva gran parte dei ragazzi.

@Bran

Anche tu vedi chiaramente i bambini iniziare ad arriva e sciamare verso una sala molto illuminata, aguzzando la vista, puoi vedere le loro attività, dato che c'è una grande vetrata e le tapparelle non sono scese.

Inviato

Bran

Tu rimani in auto e controlla l'ingresso principale, io cerco un altro punto di osservazione.

Scendo dall'auto e cerco un buon punto di osservazione da dove sia difficile individuarmi, anche mantenedo una certa distanza e facendo affidamento sui miei sensi superiori.

Spoiler:  
Granello, per cortesia fai un giro dell'esterno e tienimi informato se noti qualcosa di strano. Non ti avvicinare per nessun motivo e nel dubbio scappa, intesi? Non ho nessuna intenzione di vedermela con tua sorella se succede qualcosa ehehe.
Inviato

@Bran

Spoiler:  
Granello parte svolazzante! Ma vaaaa a meno che non sia un Giovanni non corro mica rischi....

Luke annuisce e si posiziona in modo da sembrare perfettamente parcheggiato, prendendo posto poi sui sedili dietro, che hanno i finestrini oscurati.

Intorno ci sono cortili e case, ed alberi ... cosa scegli come punto di osservazione?!

Inviato

Bran

Se ne trovo uno adatto, con fronde fitte, da cui si possa osservare il retro e sottovento rispetto allo stabile controllo che nessuno mi veda e poi mi arrampico e nascondo su di esso.

Inviato

Bran trovi un albero da cui vedi il tuo compagno cucinare!!!

La suorina si avvicina e prende le verdure che hai tagliato mettendole a cucinare.

No abbiamo una serie di stanzette di sopra, i bambini dormono al massimo in 4, i piccini ed in 2 i grandi, di più sarebbe molto difficile, sopratutto quando crescono hanno bisogo di instaurare determinati rapporti con coloro con cui dividono le stanze.

Inviato

Capisco. Beh, siete ben gestiti! Dico con un sorriso.

Non voglio portare sventura ma... come siete "protetti" in caso dovesse succedere qualcosa?

Con quello che si sente in giro avrete sicuramente preso qualche precauzione...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...