unendlich Inviato 21 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Il lungo ed affusolato dito della donna indica la stellina. Qui c'è il primo indizio!
Shagrat Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Perfetto, mi domandavo solo se ci fosse altro. Un ultima domanda, giusto per mettere in chiaro le cose. Quanti sono i posti disponibili per il lavoro che ci state offrendo?
Alabaster Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Bran Guardo Dimitrj leggermente divertito ma non commento. Invece mi rivolgo alla donna Noi siamo già in un punto qualsiasi di questa mappa?
Hungryghoul Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 Annuisco "Forse siamo nella stanza a, il salotto?"
unendlich Inviato 25 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2011 La donna si siede a terra, al lato del tavolo più distante dalla cartina. I posti disponibili sono definiti da un limite che tende da 0 a più infinito. DIpende solo da voi. Questa poi è solo la prima scrematura, ci saranno prove successive, qui si controlla un po' la base, poi, sarete addestrati ancora da chi vi ha condotti qui, se risulterete idonei, e nuovamente esaminati. Per oggi dovreste arrivare alla stellina. Poi sarà l'alba, ammesso che non riveliate troppo lenti. Domani ci sarà la seconda parte. La donna si stiracchia, è talmente lunga che il suo braccio destro sfiora Massimo. @Massimo Quello che senti ti allibisce, dal corpo della donna proviene un tiepido calore. Ma ... eppure ... sembra decisamente un pochino troppo perfetta e sicura di se per essere umana ....
Hungryghoul Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Rimango un attimo interdetto *Questo calore.. Perchè? Cosa è questa donna? Se non è un cainita di certo ha un bel fegato a restare in una stanza con dei non-morti che bramano sangue umano. Quindi o è molto potente e sicura di sè, o sa di essere ben protetta. Oppure è semplicemente una scavezzacollo. Per sicurezza sarà meglio tenerla d'occhio.* Grazie alla mia memoria eidetica, ho la piccola mappa ben chiara in mente, non ho bisogno nè di darci un'altra occhiata, nè di prenderla con me. Mi dirigo verso la porta da cui è uscita la donna, cercando di non dare a vedere che la sto osservando con attenzione. "Bah, basta parlare, Io vado." Detto questo esco dalla stanza quadrata, imboccando il corridoio.
unendlich Inviato 26 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Se non fosse che la signora da qui in poi soprannominata la vipera! ha chiuso la porta con il sistema di sicurezza precedentemente descritto. Trovi l'esatto punto in cui doveva esserci la porta, ma non c'è, trovi anche il tastierino, se lo cerchi. La donna sorride [un sorriso per altro molto bello in un viso bellissimo] il suo potere ora pare palpabile, come se fosse modificato qualcosa in lei. Ops ho dimenticato il codice .... come usciremo di qui ora?! decisamente divertita. *********************************** Descrizione a pallini. Aspetto 5 Carisma 5 Descrizione visuale oltre un metro ed 80, qualche cicatrice visibile su di un corpo stupendo, altrimenti perfetto. capelli fino al sedere neri, mossi, occhi taglio a mandorla, ma di un verde, tipo erba appena nata. Indossa un vestito lungo nero che le copre le scarpe, quando si siede a terra, vedete che la sua altezza e naturale, tanto che indossa delle infradito piane. ********************
Hungryghoul Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Guardo la donna, soppesandola. Mi perdo un secondo nel passato. *bella. Mi ricorda Sofia.* Ma lo ricaccio subito indietro. Fa ancora male. Estraggo con nonchalance il mio piccolo rasoio per rimettermi al lavoro sulla tastiera numerica e cercare di forzarla. "Immagino che tu un'idea la abbia... Devo forse rischiare di rovinarti il salotto oppure hai il primo indizio per questa caccia al tesoro?"
Alabaster Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Bran Guardo vagamente divertito la donna. Ora possiamo usare qualche trucchetto, vero?
unendlich Inviato 26 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2011 MMmmmm visto che in fondo questo è un fuori programma, direi di si!! Ad entrambi!! e posa gli occhi con espressione diresti ....dolce.... sulla tua spalla destra.
Alabaster Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Bran Sorrido divertito seguendo lo sguardo della donna Bene bene Infilo le mani nelle tasche dei pantaloni e chiudo gli occhi, il sorriso svanisce dal mio volto mentre mi concentro. Poi di colpo apro gli occhi. @Master Spoiler: Cerco di visualizzare eventuali spiriti presenti e stabilire con loro un contatto.
Hungryghoul Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 Alzo le spalle, e torno a concentrarmi sul tastierino numerico. Controllo come sia fissato, se sia possibile rimuoverlo in modo da arrivare ai collegamenti al di sotto di esso e far scattare la serratura manualmente. Spoiler: Mhh.. io personalmente non ho idea di come si faccia a scassinare una porta, ma per fortuna il mio personaggio qualsina dovrebbe sapere: Intrusione: destrezza/percezione+Sicurezza=4+2=6
Shagrat Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 Posso dare un'occhiata anch'io a questo Tastierino? Dico con un sorriso ironico. E' vero che sto abbastanza sulle mie, ma vorrei collaborare.
Shagrat Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 Posso dare un'occhiata anch'io a questo Tastierino? Dico con un sorriso ironico. E' vero che sto abbastanza sulle mie, ma vorrei collaborare.
Hungryghoul Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Inviato 28 Settembre 2011 Alzo le spalle, anche se non sono molto a mio agio con un altro cainita così vicino. "Se vuoi dare una mano. Mi basta solo che non si finisca ad intralciarsi a vicenda."
unendlich Inviato 28 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2011 @Bran Spoiler: Al secondo tentativo, scontatamente, vedi Granello che fa ciao con la manina alla signora! E' tranquillo ed a suo agio. Massimo e Dim ci danno sotto con l'aggeggio, sentendosi osservati. Gli occhi della donna non si sono mai spostati dalle vostre mani. Dopo 10 minuti di attenta ma purtroppo infruttosa ricerca, siete disposti ad arrendervi. Il sistema pare inattaccabile a meno di conoscere il codice, ma non ci sono impronte rilevabili, niente grasso residuo per cpiare, niente tasti più usurati. La donna si alza e vi raggiunge. Siete bravi. Ma questo sistema non è fatto per essere infranto. Vedete, questa è una delle stanze degli ospiti. Ed in quanto tale è invalicabile dall'esterno una volta sigillata per la propria sicurezza diurna. Questa struttura è una sorta di mini fortezza segreta. Ne abbiamo una in ogni paese, daltronde la maggior parte di noi è in grado di coprire molti chilometri in poche ore... lasciando cadere la frase lì e sorridendo a Massimo Questo è per l'appunto il mio salottino privato, che diventa comoda camera da letto all'occorrenza, c'è un bagno adiacente, di cui non avete trovato l'entrata, nella vostra ricerca precedente, perchè è in alto indicando un punto casuale del soffitto. Fuori da questa stanza c'è la a. Per ora mi siete piaciuti. COntinute così. Siete davvero un gruppo interessante, sotto ogni punto di vista.
Alabaster Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Inviato 28 Settembre 2011 Bran @Master Spoiler: Mantenendo la concentrazione comunico mentalmente con Granello Ehi ciao, mi hai seguito fin qui?
Hungryghoul Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Inviato 28 Settembre 2011 *la maggior parte di noi copre molti km in poche ore...un riferimento alla mia attuale professione o al mio clan? Ma è una di noi o no?* FAccio un sorriso sghembo, mentre mi rialzo dalla posizione scomoda in cui ero e spolvero i pantaloni del mio completo e stirare eventuali spiegazzature. "Beh, devo dire che hai proprio un bel posticino. Quindi immagino che tentare di usare la forza bruta sia altrettanto impossibile. Forse troveremo qualche indizio in bagno? Ah, dato che non ci vuole dare il tuo numero" Dico ironicamente alla donna riferendomi al codice "Potresti dirci come possiamo chiarmarti? e magari anche come fai ad avere un monolocale così interessante..."
Shagrat Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Inviato 28 Settembre 2011 Coprire molti chilometri in poche ore... Possiede forse un aereo privato? Penso tra me facendo un mezzo sorriso. Beh, se l'accesso del bagno è in alto, ci dovrà essere una scala no? @DM Spoiler: Una cosa che non ho ancora inquadrato è il rapporto del mio pg con la tecnologia. Più che al livello di utilizzo parlo a livello conoscitivo. Gli aerei, internet, i palmari, jetpack e ricevitori wireless, sono cose di cui conosco l'esistenza e il funzionamento? Dico, non c'è bisogno di nessun grado in abilità di conoscenze per conoscere queste cose, giusto?
unendlich Inviato 28 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2011 @DM Spoiler: Una cosa che non ho ancora inquadrato è il rapporto del mio pg con la tecnologia. Più che al livello di utilizzo parlo a livello conoscitivo. Gli aerei, internet, i palmari, jetpack e ricevitori wireless, sono cose di cui conosco l'esistenza e il funzionamento? Dico, non c'è bisogno di nessun grado in abilità di conoscenze per conoscere queste cose, giusto? Esatto, ma probabilmente non riesci ad usarli! ________________________________________ La donna sorride. Chiamatemi Reira. Non è il luogo nè il momento per presentarmi come si deve tra fratelli e ... per il bagno ... salto!!! Posa la mano sul tastierino senza digitare nulla e poi guarda un punto in alto. La porta si apre.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.