Hungryghoul Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 Guardo la porta in alto e cerco di capire se riesco a raggiungerla appendendomi con la mani, per poi alzarmi. "Ti dò un consiglio Reira, Licenzia il tuo architetto..." Spoiler: Se la botola è facilmente raggiungibile mi isso, sennò cerco se ci sta qualcosa, come un tavolino fra i mobili che sono comparsi.
Shagrat Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 Spoiler: E' una osa fattibile arrivare li saltando oppure dobbiamo metterci a fare una piramide di mobilio per arrivarci?
unendlich Inviato 29 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2011 [per arrivarci serve almeno forza 3 e destrezza 2 oppure atletica] La spilungona salta, aggraziatissima e rimane gambe penzoloni nel vuoto! Ho sempre creduto sia stato un malkav a progettare questa stanza, ma un salto per la doccia, vale lo spettacolo alle finestre .... @Brann Spoiler: Granello come se ce ne fosse bisogno porta le manine a coppa sul tuo orecchio. Che vampiro straaaaaaanoooooo posso farci amiciziaaaaa posso posso posssoooooo? Reira .... mi veeeeeedeeeeeeee Con il suo solito tono infantile, direttamente, nella tua testa, come sempre
Hungryghoul Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 Evitando di guardarle troppo le gambe, vizio rimastomi di quando ero ancora umano, la seguo senza grossi problemi. "Ah, un architetto Malkav? Si trova sulle pagine gialle? Beh dato che siamo qua vediamo questo spettacolo.." Spoiler: Massimo ha forza 3 e destrezza 4 quindi non dovrebbe aver problemi saltare su
Shagrat Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 Spoiler: Io ho forza 2 e dex 3, perfetto! XD Però ho 2 iin atletica... Quanta scomodità in tutto ciò... Resto in silenzio, lanciando un occhiatina non troppo evidente sotto la gonna della tizia. Attendo poi che si sia issata e dico ai miei compagni. Vado io per primo?
Alabaster Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 Bran Lancio appena un'occhiata alla donna e gli altri 2 @Master Spoiler: Oh, ti vede? Interessante... Se proprio ci tieni puoi provare a comunicare con lei, io non ho nulla da ridire. un breve cenno del capo Questo posto è strano, mi sai dire qualcosa al riguardo? Dovremmo uscire da una porta ma non sappiamo bene come fare e lei non vuole dircelo come... magari tu hai visto o puoi percepire qualcosa che io non posso.
unendlich Inviato 29 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2011 Saltate sul bagno. E' quanto vi aspettereste nella camera di Legolas. Acqua che sgorga dal nulla, piante verdi e fiori di colori vivaci. Una vasca intarsiata nella roccia piena di acqua calda e vaporosa. @Bran Spoiler: Siamo davvero sotto tanta acqua, un lago lungo lungo, stretto, a nord. Lei ha aperto quella porta poco fa, poi vi ha distratti!!! Reira posa gli occhi sulla tua spalla e sorride. @ Bran Spoiler: Granello le svolazza addosso e le fa le feste come fosse un micino ed, incredibilmente, la donna reagisce alle feste e lo coccola. Reira sorride e giocherella coi suoi capelli @Chi ha guardato sotto la gonna. Gambe lunge, tornite, perfette, abbronzate, ma piene di cicatrici, alcune decisamente brutte. Indossa un perizoma di pizzo coloratissimo!
Hungryghoul Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 *Tutte quelle cicatrici... le ipotesi sono due. O ha avuto una difficile prima di esser stata abbracciata oppure non è un cainita.* Penso mentre lascio scorrere lo sguardo. Poi mi riprendo ed una volta issatomi guardo questo nuovo locale. "Bella. Il tuo architetto evidentemente ha letto troppe volte il signore degli anelli. Dimmi Reira, ci sono porte nascoste anche qui?" Dico mentre osservo con attenzione tutta la stanza.
unendlich Inviato 1 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 No, niente porte qui e per il libro .... temo proprio che sia ancora peggio! Questi locali esistono all'incirca dal 1600 ed il vetro è infatti a piombo, ma tanto a noi non fa male ....
Shagrat Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 Hmm... Dico a voce bassa mentre mi avvicino alla vasca da bagno. Carino il bagno! Forse mi sentirei un pò osservato nell'usarlo. Dico mentre osservo con attenzione la vasca e cerco di vedere se c'è qualcosa nell'acqua.
Alabaster Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 Bran faccio un cenno di assenso alla donna @Master Spoiler: Divertito da Granello continuo a comunicare con lui E riesce anche a comunicare con te? E cosa intendi dire con poi ci ha distratti? C'è un trucco che non siamo riusciti a vedere?
unendlich Inviato 1 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 Il bagno a aprte la spettacolarità della cosa non ha nulla di che. La donna si stiracchia. Bè io mi farei un bel bagnetto, mentre voi andate a caccia .... #Bran Spoiler: Ha aperto anche l'altra porta, ma vi ha indicato questa. Mi sa che era una mezza prova, vedere il grado di attenzione tipo .... e si mi parla, ma non come fai tu ... e mi ha anche appena rimproverato per averti svelato il trucco ghghhghg esibendosi in una linguaccia verso Reira
Hungryghoul Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Sentendo le parole della donna, rispondo nuovamente con un tono ironico. "Hai forse deciso di lasciarci andare? Dato che a quanto pare è impossibile uscire da qui senza che tu ce lo lasci fare.."
Alabaster Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Bran @Master Spoiler: E bravo Granello. Sei sveglio, più di noi a quanto pare. Rimane il fatto però che la porta la può aprire solo lei temo. Mi avvicino al pannello della porta da cui era entrata all'inizio la donna e provo a vedere se semplicemnte è in realtà sbloccata.
unendlich Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Reira indica Bran con il dito. Bran trova la porta aperta! @bran Spoiler: naturale è la sua camera da letto!!!!
Alabaster Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Bran Rivolgo lo sguardo verso l'alto e mi stringo nelle spalle guardando la donna come a voler dire "succede". Poi rivolgendomi agli altri Ragazzi è aperto. Se volete accomodarvi... Poi do un'occhiata oltre la porta, esaminando la stanza con lo sguardo prima di entrarci. @Master Spoiler: Tieni gli occhi aperti Granello... sembra che tu sia più sveglio di noi.
Shagrat Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Come hai fatto ad accorgertene? Dico sorpreso. Ci hai distratti mentre agivi eh? Dico alla donna in tono scherzoso. Bene, andiamo pure...
unendlich Inviato 5 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Reira sorride ed annuisce. Colpa della mia bellezza e del mio carisma. Tendo a concentrare spesso l'attenzione su ciò che voglio invece di su ciò che faccio. E se poi sono in punto alto con la gonna ... ride una risata cristallina Non posso aiutarvi a creare un clima più amichevole di così, mi dispiace. Ci vediamo sulla stellina! Con un movimento velocissimo ribalta all'indietro ed è in piedi nella stanza da bagno. E' abbastanza ovvio che prima vi ha volutamente lasciato vedere come si muoveva. Vi dirò, ciò che posso su di me....ero un mercenario, tantissimi anni fa. La mia statura non mi permise di essere nulla che un soldato alla mia epoca. Ora appartengo al clan ventrue.......ora....fate pure le vostre speculazioni, ci sono soltato io a guardia di questo piano. Se avete bisogno di qualcosa di serio, basta che mi chiamiate a voce alta. Bran apre la porta, guarda di là. Spoiler: Sembra decisamente la stanza a) una specie di vestibolo che da ad altre porte, 5, di cui solo una aperta
Hungryghoul Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 Grugnisco sprezzante *Sono morto e mi lascio ancora distrarre da una gonna alzata. Che pena* Salto giù senza grossi problemi, stando solo attento a non sgualcirmi il vestito. Annuisco vagamente alla donna sentendo il breve riassunto della sua storia "A dopo allora." Dico a mò di saluto Poi mettendomi accandoto a bran osservo con attenzione la stanza, entrando in essa se non individuo subito dei problemi. Spoiler: Mhh.. Percezione 4, se serve
Alabaster Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 Bran Scrollo le spalle Conosco qualche trucchetto divertente, niente di che. Se non vedo nulla di anomalo entro anche io dopo Massimo e mi dirigo a dare un'occhiata alla porta aperta. @Master Spoiler: Come sono disposte le porte e su che lato è quella aperta?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.