unendlich Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 Sbucate in una porta che da all'estrema sinistra dell'orribile mappa. La prima stanza è spoglia e scarna, come detto un vestibolo probabilmente, la sola porta aperta è quella che da verso il punto aperto della mappa. Colori tenuei e muri spogli. Non vi pare esserci nulla di pericoloso qui.
Hungryghoul Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Rompendo gli indugi entro nella stanza, dirigendomi verso la porta aperta che sembra coincidere con la mappa.
Shagrat Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Beh, direi che dobbiamo dare un'occhiata no? Dico a tutti, poi mi metto a perlustrare accuratamente la stanza. Pareti, pavimento e do anche uno sguardo al soffitto.
Alabaster Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Bran Annuisco Vediamo un pò che succede. E seguo massimo.
unendlich Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 La porta alle vostre spalle si chiude, siete evidentemente tagliati fuori dalla possibilità di ritornare indietro verso la donna. La stanza in cui siete contiene 9 porte in tutto, 8 delle quali ora chiuse. Le due aperte danno in quella che era egnata come porta Controllate la stanza in cui siete, la a) ma è evidentemente un vestibolo, per entrare in altre stanze. Fate cucù nella successiva, e vedete le due porte, ma sopratutto, vedete una lama a ghigiottina pronta a scivolare giù dalla porta.
Hungryghoul Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Vado verso la porta, incuriosito dalla trappola. *Mi ricorda un vecchio videogioco...Prince of persia, ecco come si chiamava* Stando ben attento a non avvicinarmi troppo e senza toccare alcunchè cerco di esaminare la lama e cerco di capire come può essere attivata.
Shagrat Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Ma non aveva detto che non ci sarebbero stati pericoli? Inizio a credere che ci stiano prendendo in giro, chissà se davvero siamo qui per una cosa reale! A proposito, a voi come siete stati attratti qui? Chiedo agli altri due fratelli.
Alabaster Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Bran Scrollo le spalle alla domanda di Dimitrj Mi annoiavo. Liquidando la faccenda rapidamente. Nel frattempo mi avvicino alla lama e cerco di vedere se c'è un meccanismo associato. Vediamo se si può bloccare in qualche modo sta cosa. Spoiler: Non ti allontanare da me Granello. Queste trappole non possono farti nulla, ma non sappiamo che razza di cose strane ci possono essere oltre.
unendlich Inviato 16 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 Massimo e Bran si rendono conto ben presto che il meccanismo non è innescato. E' come se fosse un qualcosa di sicurezza, di cui però ora non hanno bisogno. @Massimo Spoiler: in fondo voi state andando in direzione opposta a quella pericolosa, gli appartamenti privati sapete di averli alle spalle, probabilmente il meccanismo si innescherà se tenterete di tornare indietro @Bran Spoiler: Granello ti si accoccola in spalla Ha detto che domani dovrò stare attento, oggi, va tutto bene ... nessun pericolo, a meno che voi tre non decidiate di cercare di ammazzarvi tra di voi ....
Shagrat Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Studiamoli, un pò, vediamo cosa sanno fare. Non voglio espormi troppo per il momento. Pensieroso resto calmo, poggiato sul muro. Poi domando: E' sicuro?
Alabaster Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Bran Mmm, non sembrerebbe essere innescata. E dicendo ciò passo rapidamente dall'altra parte. Spoiler: Ok ma stai attento comunque, intesi?
Shagrat Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Spoiler: Fate cucù nella successiva, e vedete le due porte, ma sopratutto, vedete una lama a ghigiottina pronta a scivolare giù dalla porta. Mi pare di aver capito che siamo entrati un una stanza con 9 porte, escluso l'ingresso, di cui una sola aperta. Entrando in quella porta facciamo cucù nella stanza successiva dove ci sono 2 porte, e su quella da dove siamo entrati c'è una ghigliottina, ho capito male?
Hungryghoul Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 "io sono qui perchè cercavo del lavoro extra. E te?" Dico rivolto al russo. Guardo con interesse Bran mentre attraversa la porta. Nel caso non succeda nulla passo a mia volta
unendlich Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Bran e Massimo passano di là e nulla accade. Osservandola al contrario capiscono che molto probabilmente se tornano indietro potrebbe innescarsi un allarme invece.
Hungryghoul Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Alzo le spalle "Quella tipa deve avere un numero non ben precisato di Stalker dato a quanto ci tiene alla sua privacy" Tento di ironizzare. Poi controllo la nuova stanza e guardo con attenzione le sue porte. Se sono aperte dò un'occhiata dentro di esse.
Shagrat Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Entro anche io nella stanza e mi metto subito ad analizzare le due porte. Chissà che succede se facciamo attivare la trappola in qualche modo... Dico tra me e me
unendlich Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Le due porte contengono un meccanismo automatico. Dopo essere passati si chiudono. Questo vuol dire che bisogna scegliere .... dove andare e con CHI andare. .. @Brann Spoiler: io sto attento, ma se non stia attento tu chiamo Syria e mia sorella per tirarti fuori dai guai?
Hungryghoul Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Guardo le due stanze che ci attendono, per avere un idea di quello che ci aspetta.
unendlich Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 @Massimo Spoiler: attraverso il corto corridoio puoi vedere chiaramente che le due stanze hanno simile forma strana ed ondulata. Nella C fai fatica a vedere altro che un altro corridoio, nella D invece vedi quello che sembra a tutti gli effetti essere un piccolo arsenale di armi bianche e poche armi da fuoco
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.