Vai al contenuto

[VtM][une][No Ordinary Lake]

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Cosa c'è oltre queste due porte? Dico dando un'occhiata.

Se non ricordo male da entrambe le parti riusciamo a giungere alla fine del percorso, quindi dobbiamo solo scegliere.

Io dico di non separarci, non v'è motivo di correre rischi.

• Risposte 398
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Dimitrj

Spoiler:  

attraverso il corto corridoio puoi vedere chiaramente che le due stanze hanno simile forma strana ed ondulata.

Nella C fai fatica a vedere altro che un altro corridoio, nella D invece vedi quello che sembra a tutti gli effetti essere un piccolo arsenale di armi bianche e poche armi da fuoco

Inviato

Alzo le spalle

"Quella donna ha detto che non corriamo rischi. Sempre che non mentisse"

Aggiungo con un ghigno.

"I due percorsi convergono, non so però se ci attendono le stesse sorprese da una parte o dall'altra. Io prenderei la via senza dover passare in armeria. Ho già tutto quello che mi serve....sottomano."

Inviato

Bran

Annuisco

Sono d'accordo, meglio non separarsi e per quanto riguarda armi credo di non averne bisogno.

Guarda le 2 porte, poi prendo una moneta di tasca e la lancio in aria. Dopo averla ripresa al volo osservo per un istante la testa uscita e dico

Io dico di andare a destra...

Inviato

Appena passate oltre la porta si chiede alle vostre spalle, entrambe le porte, perchè il breve corridoio [1 metro] ne ha ben due, di solido acciaio a giudicare dal rumore.

Siete in una armeria dalla forma irregolare. Presenti in un esemplare per tipo, c'è all'incirca tutto.

Katane, pistole a tamburo, automatice, mitragliette, fucili, shotgun, persino arco e frecce, picche, riproduzioni di gladio.

@tutti

Spoiler:  

in pratica se volete un'arma chiedetemi e vi dico se è presente

Inviato

Mi guardo attorno un pelo spaesato a mia volta

"Già. A quanto sembra questo luogo è una casa degli specchi"

Dico mentre lascio vagare lo sguardo sulle armi

*Di solito uso queste armi solo quando incontro avversari mondani. Inoltre mi ricordano troppo il passato. Ecco la una 92FS!*

Per poi dirigermi ad osservare l'uscita, se presente, verso la stanza seguente.

Inviato

Beh, a questo punto, facciamo rifornimento!

Dico sorridendo.

Inizio a darmi un occhiata in giro per vedere se c'è qualche meccanismo che si attivi una volta toccate le armi.

Probabilmente

dico mentre esamino

se c'è tutto questo ben di dio, vorrà dire che chissà quali esseri potremmo incontrare più avanti!

Spoiler:  

Ci sono delle Fondine per gli uzi da nascondere sotto la giacca? è occultabile in questa maniera un arma del genere?

?
Inviato

Ci sono dei micro Uzi gemelli con fondina, ma non sono abbastanza piccoli da stare perfettamente nascosti sotto un capo di abbilgiamento.

http://www.israeli-weapons.com/weapons/small_arms/uzi/Uzi-Micro.html

La stanza adiacente, di transizione tra d ed f è apparentemente vuota e c'è la solita porta che introduce alla stanza successiva.

http://www.dragonslair.it/forum/attachment.php?attachmentid=8587&d=1316598342

Inviato

Credo proprio... Si! Direi di si... In memoria dei tempi che furono.

Farfuglio fra me e me, poi on calma impugno l'arco e me lo rigiro tra le mani, a giudicarne la fattura.

Preso l'arco recupero anche una faretra con una trentina di frecce.

Io ho finito...

Dico con aria soddisfatta ai miei compagni.

Inviato

Le mie mani scorrono verso la beretta, per poi fermarmi su di un paio di fucili a pompa.

"Se sono qui forse ci potranno servire per la prova..."

@DM

Spoiler:  

Massimo prova a pigliarsi un'arma a cui è abituato. O una beretta 92/FS oppure meglio una 93R. Oppure un bel SPAS 12 o SPAS 15 ^__^

Inviato

Bran

Infilo le mani in tasca e aspetto che gli altri 2 finiscano di fare spese.

Può essere, ma tanto non saprei usarle...

Dò un'occhiata alla sala successiva ma aspetto gli altri prima di entrarci.

Inviato

Dopo aver controllato che il fucile sia carico e funzionante mi metto a tracolla lo SPAS 15, con il colpo in canna tolgo la sicura.

Alzo le spalle all'affermazione di Bran

"Con uno di questi è semplice. Lo punti e tiri il grilletto, non serve nemmeno mirare."

Poi senza aspettare la risposta mi muovo verso la stanza successiva, fermandomi all'ingresso, per controllarla prima di entrarci.

Inviato

Provo a incoccare una freccia e a tendere l'arco, per vedere se l'ho montato correttamente, poi, senza scoccare la freccia, allento la tensione e ripongo tutto .

Cosa c'è oltre? Diamo uno sguardo...

Inviato

Le porte calano pesantemente alle vostre spalle e vi ritrovate tutti e tre un po' strettini su una piattaforma.

Davanti a voi quello che sembra un abisso senza fine, ai vostri piedi, sopra di voi una scaletta [vedi foto ma senza alcuna protezione di sicurezza, naturalmente]

1693802710.jpg

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...