unendlich Inviato 2 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2011 C'è una specie di scala a pioli orizzontale dove camminare con le braccia
Hungryghoul Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Guardo per un secondo il ponte. *Ma e questo cosa sarebbe? Un gioco per bambini!?!* Poi guardo dove porta, ed imbracciando il fucile faccio un cenno a Bran. "Dato che non vedo se hai armi a distanza, credo sia meglio che vada per primo tu. Noi due ti copriremo in caso di problemi." @Narratrice Spoiler: Ma cosa ci sta in fondo a questa scala orizzontale?
unendlich Inviato 3 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2011 La porta della stanza dopo, se guardate la cartina c'è una stanza rettangolare larga 2 metri e lunga 4-5 come se fosse un corridoio. Solo che ad occhio, si può atraversare solo ... a braccia ^^
Alabaster Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 Bran Ok, nessun problema Mi aggrappo agilmente alla scala e mi isso su di essa in modo da passare sopra anzichè appeso.
Hungryghoul Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Attendo che Bran passi dall'altra parte.....
unendlich Inviato 7 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Bran attraversa la scaletta senza problemi e salta giù dalla parte opposta. @Bran Spoiler: hai notato alcuni pioli, ciclicamente, rovinati e probabilmente che cedrebbero sotto il peso di qualcuno. Granello ti chiede se li hai notati appena scendi e svolazza a fare cucù nella stanza successiva.
Alabaster Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Bran Mi volto verso gli altri 2 Occhio, alcuni di quei pioli sono rovinati. Poi mi volto e dò un'occhiata alla stanza successiva, senza entrarci. Spoiler: Si li ho notati, grazie.
Shagrat Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Beh, vado io adesso, che dici? Mi rivolgo a Massimo con fare affabile.
Hungryghoul Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Alzo le spalle "Ok." +A quanto sembra è tutto tranquillo.*
Shagrat Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Imitando Bran, anche io mi isso sulla scala, stando acquattato cammino con calma, facendo attenzione ai pioli che mi ha indicato il cainita.
unendlich Inviato 9 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Arrivate tutti dall'altra parte senza problemi, ma di certo se non aveste visto i pioli qualche problema con l'equipaggiamoneto lo avreste avuto. L'enorme stanza successiva non presenza porta ne di entrata ne di uscita, ma presenza quello che si può devinire un campo pratica. Bersagli per arco, per pistole e zone di prova di forza. Un foglietto attaccato vicino all'entrata
Alabaster Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Bran Mi avvicino e leggo il biglietto.
unendlich Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Per entrare/uscire colpire 15 bersagli di cui 5 in movimento. @Bran Spoiler: vado a vedere avanti? Mentre voi sparate?
Alabaster Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Bran Ok, hanno organizzato una bella manifestazione di tiro... bisogna prenderne almeno 15 di cui 5 mentre si muovono. Infilo le mani in tasca In bocca al lupo. Entrando nella stanza e guardandomi in giro. @Master Spoiler: Non ti allontanare troppo mi racocmando, non sappiamo cosa potresti trovare.
Hungryghoul Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Questa prova sembra sempre di più una farsa. Non sono però abituato a contestare i miei datori di lavoro, soprattutto quelli futuri. "Beh speriamo che chi ci guarda si diverta." Imbraccio il fucile e arrivato alla linea di tiro del poligono alzo la canna allineandola con il bersaglio più vicino. Sposto con cura il selettore di fuoco su colpo singolo. Prendo la mira con calma, come se servisse mirare con un fucile a pompa automatico. Spoiler: Questo fucile tiene solo 6 colpi in caricatore, quindi spero di aver qualche cartuccia in tasca XDD http://world.guns.ru/shotgun/it/franchi-spas-15-e.html
Shagrat Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Direi che non c'è opportunità migliore per testare il mio nuovo arco! Dico sorridente, contento come un bambino che gioca per la prima volta con un giocattolo. Poi, posizionandomi provo a colpire un bersaglio diverso da quello di Massimo. Arco nella mano destra. Prendo una freccia dalla faretra con la sinistra. Incocco, tendo l'arco portando la mano sinistra indietro e prendo la mira.
unendlich Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Mentre Massimo e Dimitri si mettono all'opera e si preparano Bran gironzola per la stanza. Massimo si trova in pochi istanti in quello che sembra un classico poligono. Dischetti e sagome a cui sparare. Dim trova l'ambiente perfetto per l'arco, bersagli e finti conigli che scappano per la grande stanza. Bran trova un cestino di grosse pietre, ben levigate e tonde. @Massimo: Hai preso un caricatore!? XD Temo tu abbia 6 bei colpi ghgh @Dim tu hai in tutto 5 frecce. Colpi di fucile: 6 Frecce: 5 Sassi: 10 Bersagli Richiesti: 15 Bersagli centrati§: 0 @Bran Spoiler: Granello annuisce e svolazza verso la porta seguente, attraversando il muro
Shagrat Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Spoiler: Ma io non avevo preso 30 frecce? Iniziamo? Dico all'altro, poi scoco la prima freccia.
Hungryghoul Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 Per rispondere a dimitri, tiro il grilletto.
Shagrat Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Dopo aver scoccato il primo colpo rimango stranito a guardare la mia faretra semivuota. Ma io avevo preso molte più frecce! Dico a voce alta ma come se parlassi da solo. Poi mi rivolgo a Massimo. Massimo ricordi anche tu che avevo raccolto molte più frecce e non solo queste quattro vero?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.