unendlich Inviato 21 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2011 [potreste per favore dirmi se tirate a bersagli fermi o in movimento?]
Hungryghoul Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Guardo per un secondo Dimitri "Da quello che mi ricordo, sì. Ed io ho una memoria perfetta, però questo luogo è di sicuro ben strano." Poi torno ad imbracciare il fucile, mirare e fare fuoco. Spoiler: Prima provo un bersaglio fisso, poi uno mobile
unendlich Inviato 21 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2011 @Massimo Spoiler: Il primo colpo prende il bersaglio di striscio, lo avvicini come fossi al poligono e ti accorgi di aver fatto il buchino proprio nell'ultimo punto utile 1 successo difficoltà 7 Al secondo, sembri aver capito meglio il fucile, spari sul bersaglio in movimento e lo colpisci alla perfezione 2 Successi, difficoltà 9 Colpi di fucile: 4 Frecce: 5 Sassi: 10 Bersagli Richiesti: 13 (4) Bersagli centrati: 2 (1)
Shagrat Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Continuo anch'io a tirare con l'arco mirando a dei bersagli fissi.
unendlich Inviato 21 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2011 @Shagrat Spoiler: Prendi il primo per un soffio 2 successi, 1 critico= 1 successo! Prendi il secondo un po' meglio, ma non di tanto 2 successi, 1 critico= ! successo [ma al 9 sto giro] **un bell'1 c'è sempre eh!!! Che sfiga avete al prossimo giro cambio roller LoL!** Colpi di fucile: 4 Frecce: 3 Sassi: 10 Bersagli Richiesti: 11 (4) Bersagli centrati: 4 (1)
Shagrat Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Voglio fare una prova... Rimetto a posto l'arco cercando di agganciarlo in qualche modo allo zaino, poi prendo un sasso dal cesto e provo a colpire un bersaglio in movimento.
Hungryghoul Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Visto che ho preso confidenza con l'arma, continuo a fare fuoco contro i bersagli mobili, sperando di riuscire a raggiungere la quota
Alabaster Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Bran Prendo un sasso da un cesto con fare svogliato Che scocciatura... Commento a mezza voce e tiro un sasso ad un bersaglio fermo, non troppo convinto.
unendlich Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 il sasso di Dimitrj colpisce di striscio uno dei bersagli in movimento, il colpo lo fa comunque cadere [2 successi 1 fallimento critico = 1 successo al 10] Massimo spara due colpi il primo prende il bersaglio sull'ultimo bordo ed è valido a malapena, il secondo è un centro perfetto [1 successo al 9 - due successi con un 10] Infine Bran lancia svogliato il suo sasso e spacca in mille pezzi il suo povero bersaglio che risulta decisamente colpito [bran come sempre fai schifo 4 successi con un 10...] Colpi di fucile: 2 Frecce: 3 Sassi: 8 Bersagli Richiesti: 7 (1) Bersagli centrati: 8 (4)
unendlich Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Spoiler: Granello torna indietro e ti guarda. Poverino lo hai ucciso.....è stato tanto cattivo?
Shagrat Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Osservando, riesco a vedere se i sassi sono riutilizzabili?
unendlich Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Tutto quello che finisce oltre la vostra 'linea di tiro' viene trascinato gioiosamente via da nastri trasportatori
Shagrat Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Massimo, usiamo i sassi prima di terminare le nostre munizioni! Dico al vampiro, poi prendo un'altro sasso nella cesta e miro ad un bersaglio fisso.
Hungryghoul Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Alzo le spalle, oramai scocciato dall'inutile esercizio. "E' un suggerimento sensato, ma ti dirò che poche volte ho visto qualcosa di così inutile, quindi penso che continuerò a divertirmi...." Dico mirando ancora ai bersagli mobili e facendo fuoco con gli ultimi due colpi.
Alabaster Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Bran Ridacchio tra me e me Spoiler: Si è stato molto cattivo eheheh... non ti preoccupare sono bersagli finti, siamo costretti a colpirli purtroppo. Mi stringo nelle spalle e prendo un altro sasso, tirando a un bersaglio in movimento sempre come se mi aspettassi di mancarlo ampiamente.
unendlich Inviato 25 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Djm: il bersaglio viene colpito in pieno e cade, il simpatico rullo fa sparire il sasso appena tocca terra. Massimo: il primo colpo va a vuoto, mentre il secondo spacca il bersaglio in due pezzi Bran: il deprimente risultato dei dadi mostra 3 successi 9 9 e 10 .... il bello è che gli altri sono tipo 2 e 3 ... non si sprecano nemmeno a fare un punteggio decente che sarebbe inutile ... Bran quanto fai schifo XD il tuo bersaglio, un BELLISSIMO coniglietto giallo limone, perde la testa... Colpi di fucile: 0 Frecce: 3 Sassi: 6 Bersagli Richiesti: 4 (-) Bersagli centrati: 11 (6) @Bran Spoiler: Granello si 'siede' sulla tua spalla. Cambio di prova in arrivo, di là c'è Reira e direi che dovrete batterla per oltrepassarla .... ma lei .... è decisamente al di là del vostro livello, dovrete essere furbi Coaudiuvante ad immagini PRIMA DOPO
Hungryghoul Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Alzando le spalle, e con un gesto di noia lancio il fucile cercando di colpire uno dei bersagli fissi. "Bah, un bel giocattolino, ma decisamente sprecato qui!"
Shagrat Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Continuo a mirare ad un bersaglio fisso, usando un sasso.
Alabaster Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Bran Vedendo il risultato sorrido tra me e me La fortuna dei principianti suppongo Detto questo prendo un altro sasso e tiro ad un bersaglio fermo.
unendlich Inviato 28 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Finite di colpire i bersagli e la porta successiva si apre, mentre tutto quello che avete intorno scorre via [per la cronaca bran quello schifoso aveva fatto di nuovo 4 successi] La staza diventa velocemente un ampio salotto con proiettore. Tavolo da un parte, ed altri particolarei decisamente eleganti e sfiziosi. Ormai avete perso abbastanza tempo, sapete di avere massimo due ore prima dell'alba ed ancora non siete arrivati all'ipotetica stellina. @Bran Spoiler: Ehi Bran? Non vuoi dire nulla loro di cosa vi aspetta?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.