Vai al contenuto

[VtM][une][No Ordinary Lake]

unendlich

Messaggio consigliato

• Risposte 398
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Guardo per un secondo Dimitri

"Da quello che mi ricordo, sì. Ed io ho una memoria perfetta, però questo luogo è di sicuro ben strano."

Poi torno ad imbracciare il fucile, mirare e fare fuoco.

Spoiler:  

Prima provo un bersaglio fisso, poi uno mobile

Inviato

@Massimo

Spoiler:  

Il primo colpo prende il bersaglio di striscio, lo avvicini come fossi al poligono e ti accorgi di aver fatto il buchino proprio nell'ultimo punto utile 1 successo difficoltà 7

Al secondo, sembri aver capito meglio il fucile, spari sul bersaglio in movimento e lo colpisci alla perfezione 2 Successi, difficoltà 9

Colpi di fucile: 4

Frecce: 5

Sassi: 10

Bersagli Richiesti: 13 (4)

Bersagli centrati: 2 (1)

Inviato

@Shagrat

Spoiler:  

Prendi il primo per un soffio 2 successi, 1 critico= 1 successo!

Prendi il secondo un po' meglio, ma non di tanto 2 successi, 1 critico= ! successo [ma al 9 sto giro]

**un bell'1 c'è sempre eh!!! Che sfiga avete al prossimo giro cambio roller LoL!**

Colpi di fucile: 4

Frecce: 3

Sassi: 10

Bersagli Richiesti: 11 (4)

Bersagli centrati: 4 (1)

Inviato

Voglio fare una prova...

Rimetto a posto l'arco cercando di agganciarlo in qualche modo allo zaino, poi prendo un sasso dal cesto e provo a colpire un bersaglio in movimento.

Inviato

il sasso di Dimitrj colpisce di striscio uno dei bersagli in movimento, il colpo lo fa comunque cadere [2 successi 1 fallimento critico = 1 successo al 10]

Massimo spara due colpi il primo prende il bersaglio sull'ultimo bordo ed è valido a malapena, il secondo è un centro perfetto [1 successo al 9 - due successi con un 10]

Infine Bran lancia svogliato il suo sasso e spacca in mille pezzi il suo povero bersaglio che risulta decisamente colpito [bran come sempre fai schifo 4 successi con un 10...]

Colpi di fucile: 2

Sassi: 8

Bersagli Richiesti: 7 (1)

Bersagli centrati: 8 (4)

Inviato

Alzo le spalle, oramai scocciato dall'inutile esercizio.

"E' un suggerimento sensato, ma ti dirò che poche volte ho visto qualcosa di così inutile, quindi penso che continuerò a divertirmi...."

Dico mirando ancora ai bersagli mobili e facendo fuoco con gli ultimi due colpi.

Inviato

Bran

Ridacchio tra me e me

Spoiler:  

Si è stato molto cattivo eheheh... non ti preoccupare sono bersagli finti, siamo costretti a colpirli purtroppo.

Mi stringo nelle spalle e prendo un altro sasso, tirando a un bersaglio in movimento sempre come se mi aspettassi di mancarlo ampiamente.

Inviato

Djm: il bersaglio viene colpito in pieno e cade, il simpatico rullo fa sparire il sasso appena tocca terra.

Massimo: il primo colpo va a vuoto, mentre il secondo spacca il bersaglio in due pezzi

Bran: il deprimente risultato dei dadi mostra 3 successi 9 9 e 10 .... il bello è che gli altri sono tipo 2 e 3 ... non si sprecano nemmeno a fare un punteggio decente che sarebbe inutile ... Bran quanto fai schifo XD il tuo bersaglio, un BELLISSIMO coniglietto giallo limone, perde la testa...

Colpi di fucile: 0

Sassi: 6

Bersagli Richiesti: 4 (-)

Bersagli centrati: 11 (6)

@Bran

Spoiler:  

Granello si 'siede' sulla tua spalla.

Cambio di prova in arrivo, di là c'è Reira e direi che dovrete batterla per oltrepassarla .... ma lei .... è decisamente al di là del vostro livello, dovrete essere furbi

Coaudiuvante ad immagini

PRIMA

ilnemicoqy6.jpg

DOPO

post-7582-143470510008_thumb.jpg

Inviato

Finite di colpire i bersagli e la porta successiva si apre, mentre tutto quello che avete intorno scorre via [per la cronaca bran quello schifoso aveva fatto di nuovo 4 successi]

La staza diventa velocemente un ampio salotto con proiettore. Tavolo da un parte, ed altri particolarei decisamente eleganti e sfiziosi.

Ormai avete perso abbastanza tempo, sapete di avere massimo due ore prima dell'alba ed ancora non siete arrivati all'ipotetica stellina.

@Bran

Spoiler:  

Ehi Bran? Non vuoi dire nulla loro di cosa vi aspetta?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...