Alabaster Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Bran Mi fermo Fate attenzione, probabilmente ora affronteremo uno scontro ma dovremo inventarci qualcosa. L'avversario sarà fuori dalla nostra portata a quanto pare. Un atimo di pausa Temo di non avere altri dettagli. Poi incomincio a guardarmi attorno cercando di percepire una eventuale presenza estranea.
Hungryghoul Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Alzo un sopracciglio, per la sorpresa. "Com'è che fai a sapere della prossima stanza? Sei uno di loro?" Mi limito solo alla domanda, non faccio gesti ostili.
Shagrat Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Guardo Bran. Massimo sembra avermi rubato le parole di bocca.
unendlich Inviato 29 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2011 @Bran Spoiler: Glielo diciamo?!?!?! tutto eccitato
Alabaster Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Bran Mi stringo nelle spalle No non sono uno di loro, conosco solo qualche trucco. Non so usare un'arma da fuoco ma non è detto che io sia totalmente inutile, no? Guardo prima uno e poi l'altro, tranquillo. Spoiler: Per il momento meglio di no, far sapere di te e di questi miei poteri può essere pericoloso, per entrambi.
Hungryghoul Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Mi giro verso Bran "Chiunque non sia uno stupido sa bene che nel mondo di tenebra in cui viviamo esistono cose ben più micidiali di un fucile. Comunque non mi hai risposto. Come fai a sapere cosa ci sta davanti? E che il nostro prossimo avversario è fuori portata? Per quanto ne so potresti essere una specie di finto concorrente. Sei l'unico ad essersi accorto dell'apertura della prima porta, ed ora te ne esci così..." Sorrido. Mi piaccono i misteri.
Alabaster Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Bran Faccio un cenno della mano come ad indicare che la cosa non mi interessa Puoi credere quello che vuoi, che io sia un finto concorrente o una ballerina russa, non mi interessa molto. E so usare discipline che mi permettono di raccogliere informazioni... quali e come al momento non ho la benchè minima intenzione di raccontarlo a degli sconosciuti. Il tono è calmo e sembra quasi allegro come se stessimo chiacchierando del più o del meno.
Shagrat Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 In effetti... Dico intromettendomi Credo che ognuno di noi qui nasconda qualche segreto no? Fin'ora il tuo potere Bran, qualunque esso sia, si è rivelato utile. Direi che dobbiamo concentrarci sui segreti di coloro che ci hanno chiamato qui, seppur ci sia fiducia, chi mai può sapere in fondo cosa vogliono realmente? Resta comunque ovvio Dico stavolta rivolto ad entrambi che se dovremo collaborare ci conviene porre le basi per una fiducia reciproca. E stavolta non calco la mano sul termine fiducia.
Hungryghoul Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Scoppio in una risata, rivolgendomi ad entrambi "Vi dirò che avrei preferito una ballerina! Comunque i tuoi misteriosi mezzi possono tornarci utili. Io non parlerei di fiducia ma se dobbiamo collaborare io ci sono." Mi sgranchisco le spalle, mentre mi guardo attorno, controllando le pareti alla ricerca dei fori di proiettile. "Sarà meglio muoversi. Che altro sai Bran della prossima stanza?" Spoiler: La stanza ha cambiato aspetto velocemente hai detto. Ma le armi che avevamo portato con noi dalla stanza precedente? il fucile che ho lanciato è a terra? E ci sono fori di proiettile sulle pareti?
Shagrat Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Do un occhiata alla faretra che avevo recuperato nella stanza precedente, le frecce scomparse sono tornate al loro posto?
unendlich Inviato 30 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Le frecce non ci sono, così come il fucile. Ma guardandovi intorno vedere che all'uscita di questa stanza sono comparse le vostre frecce e ed una scatoletta di proiettili per il fucile che non c'è più. Nella mutazione della stanza da poligono a salotto, non c'è stato nulla di magico, solo pannelli scorrevoli, tutto un processo meccanico. @Bran Spoiler: Credo che se uno di voi passa, e prende la stella, il combattimento si conclude, non ci sono altre trappole, o giochino, non che io veda, c'è solo Reira sull'arco della porta....se riuscite a spostarla.....
Alabaster Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Bran Infilo le mani in tasca e chiudo gli occhi, come se mi stessi concentrando. Dopo alcuni istanti C'è una donna che ci sbarra la strada. Oltre a lei c'è qualcosa, una stella se non mi sbaglio. Se riusciamo a prendere quella abbiamo vinto, ma non credo sia una passeggiata. Riapro gli occhi Qualche idea su come evitarla, almeno uno di noi? Spoiler: Grazie mille Granello, il tuo aiuto è molto prezioso. Une: Faccio un pò di scena con gli altri 2 ^^
Hungryghoul Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Mi porto la mano al mento, tornando serio. "Se le tue informazioni sono esatte, e la donna all'inizio non ci ha mentito non dovremmo essere in pericolo." Alzo le spalle "Quindi poichè siamo in tre contro credo che la strategia migliore sia quella di tentare di recuperare questa stellina tutti assieme. Non può certo fermarci tutti contemporaneamente. Almeno fisicamente. Non so che trucchetti conosca quella donna." "Nel caso questo tecnica non funzioni dovremmo dividerci i compiti, con due impegnati a distrarla ed un terzo a recuperare la stellina. O quel diavolo che è. Altre proposte?"
Shagrat Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Facciamo un passo avanti, vediamo che succede... Io sono Capace di creare delle illusioni, dubito che ci caschi, ma possiamo provare... Comunque secondo me la tattica migliore è concentrarci sulla stella. Cerchiamo di prenderla da tre lati diversi. Ma sinceramente credo che giunti li avremo qualche altra bella sorpresa.
Hungryghoul Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Faccio un cenno. "Quello è il piano A. Tutti sulla stellina, su vettori diversi, sperando che non riesca a bloccarci tutti e tre contemporaneamente. Il piano B invece, nel caso il prima fallisca? Illusioni, possiamo provare. Io posso provare a trattenere la minaccia fisicamente, ma se è così al di sopra delle nostre abilità non credo di poter far qualcosa. In compenso però sono abbastanza veloce nei movimenti."
Alabaster Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Bran Illusioni? Non male come idea... e se provassimo subito con quelle? Saresti in grado di replicare noi stessi e farli muovere? Se riusciamo a distrarla solo per un istante con delle copie finte magari uno di noi riesce a passare...
Hungryghoul Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 *Illusioni e Sensori nascosti. A quanto pare i miei compagni nascondono diverse abilità. Era tutto più semplice da vivo.* Faccio un cenno di assenso. "Buona idea. Il prossimo ostacolo sarà pure più forte di noi singolarmente, ma noi abbiamo un vantaggio. Siamo di pù quindi qualsiasi cosa che ci permetta di approfittarne maggiormente sarà utile. Dimitri?"
Shagrat Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Sicuramente... Dico un po crucciato. Non sono capace di dare movimento alle illusioni che creo. Come vi ho detto, dubito che possa cascarci, ammesso anche che ora non stia ascoltando quello che ci stiamo dicendo. Tu che sai tutto Bran Dico sogghignando mentre mi accingo a raccogliere le frecce ricomparse. Com'è la stanza più avanti? Conoscerne l'arredamento potrebbe darci qualche idea...
Alabaster Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Bran Magari sapessi tutto... con un tono scherzoso ma venato da una nota di malinconia Vediamo un pò cosa posso fare. Spoiler: Granello, mi sapresti descrivere la stanza più avanti e dove ci aspetta Reira per cortesia?
unendlich Inviato 6 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 @Bran Spoiler: Si, circa, praticamente è vuota e la stellina è dritto per dritto dietro alle spalle di Reira che vi aspetta nell'arco della porta e si sono certo vi stia ascoltando, lo ha sempre fatto....invece lo spazio in cui dovrete combattere è un salottino, con divani e poltrone e così via ... un tavolinetto ...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.