Lillyen Inviata 7 Settembre 2011 Segnala Inviata 7 Settembre 2011 Su che manuale posso trovare informazioni dettagliate sui revenant?
MizarNX Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Sicuro? Non è che ti confondi con il revenant blade?
Melerian Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 ???? ma non è una cosa del Faerun? Cioè gli spiriti revenant si trovano anche su La città della regina ragno. E forse ma non sono sicuro per niente, sull'underdark. Comunque è un archetipo, se non erro di nuovo, creato dai drow. Se non erro è lo Zin Carla che crea uno spirito revenant.
MizarNX Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 ???? ma non è una cosa del Faerun? Cioè gli spiriti revenant si trovano anche su La città della regina ragno. E forse ma non sono sicuro per niente, sull'underdark. Comunque è un archetipo, se non erro di nuovo, creato dai drow. Se non erro è lo Zin Carla che crea uno spirito revenant. Giusto, lo trovi su Monsters of Faerun (3.0) tra gli archetipi.
Lillyen Inviato 10 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Sono di nuovo qui a scocciarvi. Purtroppo non ho trovato nulla sul manuale che mi hai indicato. Ho controllato anche su Liber Mortis ma non è citato. Mi occorre uno spirito - non morto che torna per vendicarsi di chi l'ha ucciso. Esiste un altro non morto con queste caratteristiche?
FeAnPi Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Beh, in teoria anche un fantasma può adeguarsi a questo spunto. O anche qualsiasi non morto, alla fin fine: quello del "morto vendicativo" è un concetto antico che in D&D si esprime prevalentemente col revenant, ma non solo. Dipende da quel che ti serve. Chessò, ne vuoi uno corporeo o incorporeo? Il suo tocco deve uccidere, far impazzire o semplicemente danneggiare? Deve avere anche altri poteri?
Melerian Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Sull'Underdark non c'è?????? come no?
thondar Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Il revenant è aggiornato su La città della regina ragno (non ricordo dove è apparso in origine)
Melerian Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Il revenant è aggiornato su La città della regina ragno (non ricordo dove è apparso in origine) Oh ecco, sulla regina ragno.....
Messaggio consigliato