Pubblicato 7 Settembre 201113 anni comment_636569 Su che manuale posso trovare informazioni dettagliate sui revenant?
7 Settembre 201113 anni comment_636610 ???? ma non è una cosa del Faerun? Cioè gli spiriti revenant si trovano anche su La città della regina ragno. E forse ma non sono sicuro per niente, sull'underdark. Comunque è un archetipo, se non erro di nuovo, creato dai drow. Se non erro è lo Zin Carla che crea uno spirito revenant.
7 Settembre 201113 anni comment_636611 Melerian ha detto: ???? ma non è una cosa del Faerun? Cioè gli spiriti revenant si trovano anche su La città della regina ragno. E forse ma non sono sicuro per niente, sull'underdark. Comunque è un archetipo, se non erro di nuovo, creato dai drow. Se non erro è lo Zin Carla che crea uno spirito revenant. Giusto, lo trovi su Monsters of Faerun (3.0) tra gli archetipi.
10 Settembre 201113 anni Author comment_638203 Sono di nuovo qui a scocciarvi. Purtroppo non ho trovato nulla sul manuale che mi hai indicato. Ho controllato anche su Liber Mortis ma non è citato. Mi occorre uno spirito - non morto che torna per vendicarsi di chi l'ha ucciso. Esiste un altro non morto con queste caratteristiche?
10 Settembre 201113 anni comment_638221 Beh, in teoria anche un fantasma può adeguarsi a questo spunto. O anche qualsiasi non morto, alla fin fine: quello del "morto vendicativo" è un concetto antico che in D&D si esprime prevalentemente col revenant, ma non solo. Dipende da quel che ti serve. Chessò, ne vuoi uno corporeo o incorporeo? Il suo tocco deve uccidere, far impazzire o semplicemente danneggiare? Deve avere anche altri poteri?
12 Settembre 201113 anni comment_638731 Il revenant è aggiornato su La città della regina ragno (non ricordo dove è apparso in origine)
13 Settembre 201113 anni comment_639185 thondar ha detto: Il revenant è aggiornato su La città della regina ragno (non ricordo dove è apparso in origine) Oh ecco, sulla regina ragno.....