Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_636581

Salve,

Parlavo dello skill trick Collector of Stories abbinato a Knowledge Devotion.

La mia interpretazione è che lo skill trick non funzioni nel check dato dal talento, che mi sembra un check aggiuntivo a quello del manuale del giocatore per determinare le debolezze, capacità e quant'altro della creatura che sto analizzando.

Ho trovato questo http://community.wizards.com/go/thread/view/75882/19560814/Collector_of_Stories__Knowledge_Devotion ma non ha risposte ufficiali.

Che dite?

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 3,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_636646

In effetti non è limpidissima la cosa, se io fossi il master te lo farei utilizzare! Alla fine non è troppo sgrava come cosa...penso...comunque lo skill trick dice che hai bonus per identificare i punti deboli del nemico, quindi credo che possa "dare una mano" al knowledge devotion; in quanto tu percepiresti i suoi punti deboli e di conseguenza avresti un bonus in combattimento. Spero di essermi spiegato in maniera decente!! comunque questa si tratta di una mia interpretazione e penso che non ci sia proprio una regola specifica per questo caso, ma magari qualcuno mi smentirà!!!:D

comment_636717

La cosa non è molto chiara, ma credo che indifferent_sun abbia ragione. Girando un po' ho trovato che ad esempio qua dicono di no, mentrequa nivece dicono che si possono usare entrambi.

  • Author
comment_637025

Quindi a quanto pare il check di knowledge devotion non è un nuovo roll, ma lo stesso roll che si fa per identificare il mostro, e la cosa avrebbe anche senso logico.

Altra domanda, con Knowledge Devotion posso aggiungere alla lista di conoscenze una conoscenza che ho già? Ad esempio, nel mio caso da Chierico ho conoscenze piani, mentre da Servitore Radioso no. Potrei "riprendere" conoscenze piani grazie al talento, in modo che non diventi incrociata nel momento in cui entro nella cdp?

Crea un account o accedi per commentare