Feuris Inviata 8 Settembre 2011 Segnala Inviata 8 Settembre 2011 Per chi non la conoscesse, volevo segnalare questa favolosa serie TV. Al momento hanno fatto 2 stagioni complete e la terza è in produzione. La serie è girata in stile documentario/reality e questo permette agli stessi personaggi di commentare la storia o di dire quello che davvero pensano, alimentando le gag comiche. I protagonisti sono tre nuclei familiari tra loro imparentati: - una coppia gay (Mitchell e Cameron) che ha adottato una piccola orfana vietnamita (Lily) - una coppia sposata da anni (Phil e Claire) con tre figli - Jay (padre di Mitchell e Claire) sposato da poco con Gloria, una giovane ed attraente colombiana con un figlio, Manny Ogni episodio mi piega dal ridere, davvero. Ogni personaggio è ben caratterizzato e offre materiale per delle gag stupende e fuori dal comune. Una nota: non ho idea di come sia il doppiaggio italiano e dopo quello di TBBT sono rimasta traumatizzata, quindi vi consiglio di guardarlo in inglese.
Airon Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Questa serie è magnifica, soprattutto la seconda stagione. Ho seri problemi a decidere il mio personaggio preferito - forse la coppia Phil-Luke è la migliore. guardatevi qusto sketch agli Emmy Awards del 2010... Se vi piace lo stile documentario, vi consiglio anche The Office e Parks & Recreation, le serie che hanno introdotto in America questo formato di sit-com. The Office è la versione americana dell'omonima serie inglese, che ha creato la cosidetta mockumentary. entrambe le serie soffrono di una prima stagione così così per decollare nella seconda/terza.
Maiden Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Ho divorato le prime sei puntate. Attualmente mi diverte, speriamo continui (o migliori) così!
KAZAO DES Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 A me piace tantissimo. Tra l'altro Claire è super-bona
Maiden Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 Ho guardato tutta la prima serie, mi ha divertito parecchio in diverse puntate!
Messaggio consigliato