Vai al contenuto

L'incrocio delle spade


Hinashi

Messaggio consigliato

  • Risposte 536
  • Creato
  • Ultima risposta

Jill...guardò il chierico con aria seria e abbassò lo sguardo per un istante.

Beh..io ho aggiunto una cosa , si trattava solo di un lassativo..al massimo sarebbero rimasti al bagno...l'ho dato agli elfi quando li ho visti con le armi in mano e sguardo assassino pronti a lanciarsi contro i miei amici...volevo solo evitare che la cosa potesse degenerare in un inutile bagno di sangue. Ma come ho detto quello che ho usato era lassativo..niente di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il comandante si irrigidisce a sentire la confessione e ringhia: Come spieghi questo tuo comportamento? e voi altri eravate al corrente della correzione?

​Intanto i mezzelfi e gli orchi si iniziano ad agitare e a inguriarvi per aver ucciso i loro compagni innocenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Duncan

Guardo il bardo, confermare di aver modificato la birra, e capisco che non sarà semplice venirne fuori. Io non sapevo nulla di tutto questo, del resto quando ci siamo divisi non abbiamo parlato di comprare birra o altro. Dopo l'allenamento mi sarei ritirato proprio qui in caserma per riposare. Quando ci siamo riuniti eravamo in discussione con questi mezzelfi, ed è successo tutto in quel momento. Però sono convinto che se Jill dice che ha aggiunto solo dell'innocuo lassativo, io gli credo. Probabilmente è stato imbrogliato da chi gli ha venduto il lassativo. Non condivido il gesto del bardo ma non credo avesse intenti omicidi.

Cerco di essere il più sincero possibile, ma non so se verrò creduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alt...alt..lo spiego...volevo evitare uno scontro violento ed ho agito con qualcosa che fosse da deterrente.. tutto qui.

Quei mezzelfi erano armati ed infuriati. Quanto ai miei compagni nessuno di loro sapeva di questo ok...ho provato ad usare un lassativo! Prorpio perchè non volevo spargimenti di sangue inutili...come potevo sapere che quel lassativo poteva ucciderli? Credete forse che fosse mia intenzione uccidere qualcuno?

@master

Spoiler:  
diplomazia +9
Link al commento
Condividi su altri siti

Il capitano delle guardie si gratta il mento mentre ascolta tutti e fa: Ti credo signor Jill, ma lassativo o no, hai fatto qualcosa di illecito. E ora bisogna ripagare. Intanto sei escluso dal torneo, e quindi la squadra è sciolta, inoltre.......

Si ferma a riflettere riflessivo, come se stesse pensando intensamente..

Sei condannato a servire per 1 anno e mezzo sia la comunità dei mezzelfi, sia la comunità degli orchi, in modo che la pena sia espiata ripagando almeno un pò le comunità che hai danneggiato. altrimenti 5 anni di carcere. Cosa scegli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un provvedimento avventato.

Ha commesso una scorrettezza e per questo deve essere punito, però non ha ucciso volontariamente nessuno, anzi, anche lui è stato giocato visto che il liquido che gli hanno venduto era un veleno.

Qui si mette male per tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Duncan

Capisco, la pena è dura ma misurata alla situazione, vorrei comunque scambiare due parole in privato con lei capitano, circa il proseguimento del torneo. Devo parlargli della nostra missione, che comporta il successo nel torneo, forse riesco a partecipare da solo per il bene di tutti, o magari riesco ad ottenere qualcosa di più. Sta tutto nella buona fede del capitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bardo scelse la via dell'esilio. Con la morte nel cuore accettò il suo fato e il capitano delle guardie in persona lo prese e lo portò via. Un silenzio innaturale regnava nella sala dopo la perdita del compagno.

Le ex lame arcane furono invitate ad uscire dalla sala insieme ai gruppi ormai distrutti da quella terribile vicenda. Uscite attraverso le grandi sale del palazzo e camminando piano vi ritrovate fuori. Un vento portatore di nuove vi accoglie. Ai piedi della scalinata un bardo suona una canzone malinconica

Deep in the ocean, dead and cast away

Where innocence is burned, in flames

A million mile from home, I'm walking ahead

I'm frozen to the bones, I am...

Subito si interrompe alle urla che accolgono il vostro animo! Urla di spavento e una figura bianca che scappa da un cadavere..

Aguzzate la vista e vedete una persona con un abito bianco che corre velocissima, lontano dal cadavere di una donna, che riposa a terra, morta.. Affianco a lei un uomo sbalordito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimasto praticamente paralizzato nell'assistere a quel susseguirsi di eventi tanto rapido che han portato al riversari al suolo della donna e alla fuga della persona ammantata di bianco, cerco di decidere il più rapidamente possibile a come muovermi... E' già morta.. mi rendo poi conto con una rapida occhiata alla donna, concentrandomi dunque sulla persona in fuga.

Fermatelo! Fermatelo! urlo mentre scatto in avanti per rincorrere la figura, indirizzando la mia voce a quelle persona che si trovano nella sua traiettoria.. Quello che meno mi serve è qualcuno che mi voglia morto per aver assistito ad un omicidio...

FERMATELO!! continuo a ripetere cercando di focalizzare l'attenzione dei passanti sulla figura in fuga, così che riesca meglio a seguirla nel caso di svolte in altre vie.

Descrizione

Spoiler:  
post-7428-14347050875847_thumb.jpg

Alto nella media e nemmeno troppo robusto all’apparenza, mostra comunque una evidente muscolatura la dove la sua armatura lascia lembi di pelle scoperta. La sua chiara carnagione, chiaro segno che provenga da una terra in cui il sole non è solito battere troppo forte e a lungo, è solcata da lunghe e marcate venature che indicano un ricorrente e costante impiego degli arti sotto sforzo, molto probabilmente, per utilizzare le due lunghe e pesanti lame che tiene incrociate dietro la schiena.

Tutt’altro che affascinante o curato è poi il suo volto, portando rasati capelli in modo che gli donano un aspetto quasi ferino insieme al ricurvo orecchino di legno che porta sull’orecchio destro. Riservato, o forse solo timido, i suoi modi sono comunque tutt’altro che animaleschi, pacato e controllato nella maggior parte dei casi, anche in quei momenti in cui la battaglia infervora attorno a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duncan

La soluzione alla fine è giunta, conoscevamo tutti poco il bardo, ma mi pareva uno in gamba. Di sicuro siamo stati raggirati. Mentre sono intento ad allontanarmi dalla base con mille pensieri, vedo la scena di un delitto e una figura che si allontana di corsa.

Non posso andare veloce con tutta questa ferraglia, vi seguirò, intanto voi cercate di fermare quel tale. Forse potrebbe esserci utile per recuperare un po' di fiducia. Ancora una situazione pericolosa, questa città sta mettendo a dura prova tutti noi.

Spoiler:  
vado all'inseguimento della figura, credo di essere ancora bardato come per l'allenamento quindi la mia velocità è ridotta, se invece abbiamo già recuperato l'equipaggiamento la mia velocità è normale. In tutto questo casotto il torneo si fa oppure no? Possiamo partecipare singolarmente?
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...