pi3tr0 Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 "Mmmm e mo che facciamo? Jill è finito in carcere ... il torneo è allegramente saltato ..." Poi le urla di uno strano tizio mi distraggono dai miei pensieri ... mi guardo intorno e vedo un tizio scappare di corsa ed una donna riversa a terra ... Duncan si mette a corrergli dietro ed io lo seguo quasi d' istinto ... "Ma che diamine ..." @Tutti Spoiler: Alavir Dundagon è un giovane uomo, alto 1,75m, lineamenti delicati ed un fisico snello ed asciutto. Una bellezza quasi impalpabile ma che non passa inosservata, mai … segni particolari: lunghi capelli argentei. Sotto le vesti eleganti potete vedere un' armatura di cuoio di ottima fattura.
Hinashi Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Spoiler: L'assassino: Inizia l'inseguimento dell'uomo incappucciato. Lui riesce a schivare abilmente i passanti, alcuni spingendoli, altri schivandoli. Alavir supera subito Duncar e Orik che per il loro equipaggiamento e la loro stazza corrono più lentamente. Ma è Iankev che è più vicino alla figura, anche se si sta distanziando sempre di più, sembra quasi un fulmine. Delle guardie accorrono per darvi una mano e vedete la figura che inizia a scalare le mura di una casa agilmente, e schiva addirittura i dardi lanciati dalle guardie per fermarla. Correte tutti nelcortile dove la fgura è scesa, ma vi ritrovate soli, perchè non c'è nessuna figura bianca.. Solo voi e le guardie sbigottite..
Morion Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Maledizione... E' troppo veloce... Dev'essere un vero professionista..già rallentando quando vedo che non riesco a recuperare la distanza ma vengo invece sempre più distanziato... Meglio fermarsi qui.. Di sicuro mi toccherà rispondere alle guardie, speriamo sia una cosa veloce... penso mentre con lunghi respiri cerco di riprendere fiato a seguito della rapida corsa, tra l'altro infruttuosa...
Karsh Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Duncan Dopo aver corso con tutta la ferraglia addosso, mi fermo insieme a tutti gli altri, l'assassino è fuggito abilmente. Resta da capire chi è il morto, ma non sarò io a preoccuparmene. Per oggi credo che abbiamo finito. Troppe disgrazie in una volta sola. Ci dormirò su e domani mi preparerò per una giornata diversa, se voi volete proseguire con le ricerche fate pure, ma io oggi getto la spugna. Sconsolato e stanco vado a cercar un posto per dormire in caserma sperando di essere ben accetto. Forse c'è ancora la possibilità di gareggiare nel torneo, magari singolarmente. Dobbiamo proseguire nella missione.
Psion Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Rimasto solo con le guardie e l'uomo e rivolgendomi a quest'ultimo: Piacere Orik
Morion Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 In attesa di un eventuale "interrogatorio" delle guardie, mi volto verso il nano che mi si presenta... Lo scruto per qualche istante in cerca di qualche simbolo della guardia cittadina, ma non trovandone rispondo seppur con una dubbia espressione, non capendo evidentemente che cosa vuole. Piacere.. Iankev... continuando a guardarlo un po' confuso.
pi3tr0 Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Raggiungo i due un pò trafulato ... "E' scappato ... e tu ... cosa è successo ?"
Morion Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Con la stessa espressione lascio scivolare lo sguardo sullo sconosciuto appena sopraggiunto... Bè... Praticamente nulla ho visto.. Mi sono accorto solo dopo qualche istante che la donna era priva di vita, e quel tizio era già lontano priam ancora che potessi rendermi conto dell'accaduto.. spiego in un primo momento, per poi guardare un po' più dubbioso il tipo... Ma... Non mi sembri una guardia cittadina... rivolto a Alavir..
Hinashi Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Arriva il capitano delle guardie, seguito da due guardie che portano il cadavere, e si rivolge brusco:Ancora voi? Bene, in ogni situazione strana troviamo voi. Che strano.. Si rivolge a Iankev: Ragazzo, vieni con noi in caserma, dobbiamo interrogarti, per sapere cosa hai visto. Qui è troppo esposto.. Si rivolge poi a Orik e Alavir:Seguitemi anche voi, ho bisogno delle vostre conoscenze in materia di morte.
Morion Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Ascolto con molta curiosità il dire del capitano delle guardie riguardo i due che si sono avvicinati, ancora più confuso e con lo sguardo che si alterna da un volto ad un altro... Esposto? ripeto poi alzando lo sguardo sopra i tetti.. Ottimo come inizio.. evidentemente non troppo contento della situazione in cui son finito.. La seguo capitano, solo una domanda.. Sono qui per il torneo cittadino ma devo ancora iscrivermi.. Farò in tempo, o sarà una cosa lunga l'interrogatorio? affiaccandomi intanto a lui e seguendolo non appena si dirige alla gendarmeria.
Psion Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Irritato dalle parole del capitano Bene vi seguiamo...
Hinashi Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Non vi preoccupate, non sarà lungo per nessuno! Venite con noi, vi facciamo due domande e domani vi iscrivete. Molto semplice no? Grazie signor Orik, la sua consulenza sarà molto utile ai fini di questo caso..
Karsh Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Duncan Mentre mi stavo già dirigendo in caserma rispunta il capitano, e veniamo di nuovo punzecchiati e convocati. Agli ordini capitano. Bene, pare che questa giornata nera non debba aver fine.
pi3tr0 Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Non faccio in tempo a rispondere all' uomo che arriva il capitano delle guardie che con la sua solita "gentilezza" ci invita a seguirlo ... "Questo tizio è davvero insopportabile ..." ... la seguo ... rispondo stizzito ... "Ma io non potevo scegliere una città migliore ?"
Hinashi Inviato 24 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Venite condotti in caserma, che ormai conoscete per bene, e portati in un dormitorio con 4 letti spartani. Sembra che non ci abbia mai vissuto nessuno, ci sono dei forzieri ai piedi di 4 letti poveri, una finestra che da sulla città e un odore di pulito circonda l'ambiente. Il capitano vi fa entrare e con decisione chiude la porta. Signori, dopo la bella stupidaggine del vostro compagno bardo, dovreste aver perso la possibilità di partecipare al torneo, ma per fortuna, vostra, oggi stesso vi porto a iscrivere con un nuovo nome, se volete. E comunque.. Dice rivolgendosi verso Iankev:Mi dica pure chi è lei e come mai era affianco a un cadavere assassinato. Dice con durezza mentre da un calcio al corpo senza vita.
Morion Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Mi mantengo in disparte mentre il capitano si rivolge ai tre sconosciuti... Ascolto con interesse quando capisco che hanno chiaramente già avuto a che fare con la guardia cittadina... Un sopracciglio dubbioso però mi si alza nel vedere il capitano delle guardie prendere a calci il corpo privo di vita della vittima... Evito comunque di dire nulla più se non quello che la guardia vuol sentirsi dire, evitando commenti o altro che possano peggiorare la mia situazione, di certo al momento non troppo rosea... Ero semplicemente li di passaggio, quando mi sono accorto che il corpo della donna era privo di vita l'assassino era già in fuga... Il resto lo sapete già...
Psion Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Grazie Dico leggermente infastidito mentre vedo il capitano prendere a calci il corpo Beh non tutto è perduto... certo che però mi piacerebbe prendere a cazzotti il capitano...
Hinashi Inviato 24 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Il capitano scruta Iankev di sottecchi: Sai ti ho richiamato giusto per dirti che eri affianco a un vampiro.. Escopre le zanne del non morto.. Ora definitivamente morto. Spoiler: la vampira: Alavir.. ti ricorda qualcosa..
Morion Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Un cos..? sto per domandare nonostante abbia udito più che bene, ma interrompendomi quando le zanne del cadavere rendono inequivocabile la cosa... Ah... è quanto riesce ad uscirmi infine dalle mie labbra non sapendo cosa dire... Ad ogni modo il mi nome è Iankev.. riferisco al capitano chinando appena il capo.. Darete comunque la caccia a quell'uomo ora? vedendo ora tutto sotto un'altra prospettiva a seguito della rivelazione. Vi servo ancora qui? domando rendendo più chiaro dove voglio andare a parare.
pi3tr0 Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 "Di nuovo in caserma ... " poi ascolto svogliato il capitano ma quando scopre il volto della donna morta, un flash si presenta alla mia mente ed esclamo : "Ehi ma è lei, è la ragazza di cui vi parlavo ... l' ultimo ricordo prima del nostro ricordo" dico rivolto ai miei compagni ...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.