Vai al contenuto

L'incrocio delle spade

Hinashi

Messaggio consigliato

Inviato

Duncan

Si sta complicando terribilmente questa faccenda. Un vampiro, e probabilmente è stato colpito dai seguaci di bane. Forse cercava aiuto presso i draghi purpurei. Non ci saranno più passi falsi, vinceremo il torneo e aiuteremo a risolvere questo grosso guaio. Se a voi non dispiace io proporrei un nuovo nome per il nostro gruppo, "Gli Inquisitori" per ricordarci del nostro ruolo di persecutori di questo maledetto culto malvagio.

Ora siamo più motivati a fare bene, perché ci sono in gioco cose molto importanti.

Poi mi rivolgo al nuovo arrivato, e mi presento. Benvenuto messere, io sono Duncan del clan Mortlok, e sono in missione per la milizia dei draghi.

• Risposte 536
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Il capitano sorride entusiasta del ritrovato coraggio di Duncan ed esclama felice:

Questo è ciò di cui abbiamo bisogno in questi bui, ditemi pure il nome della squadra e domani sarete in campo!

Inviato

Vampiri.. Seguaci di Bane.. Draghi purpurei.. Culto malvagio.. ripeto elencando il fiume di informazioni che mi si riversa addosso da quella semplice coincidenza.. Sembra che sia capitato in qualcosa di particolarmente grosso qui... alternando lo sguardo tra il capitano della guardia, i tre individui, e il non-morto a terra...

Quindi un dubbio mi sovviene, esternandolo poco dopo agli altri.. Scusate... Come potrebbe aiutare vincere il torneo...? non riuscendo evidentemente a collegare le due cose.. Se vincere il torneo fosse d'aiuto anche alla Guardia Cittadina... Potrebbe essere un'occasione d'oro... Tra l'altro io starei giusto cercando qualcuno per fare squadra.. Potreste essere interessati a un paio di lame? indicando con il pollice le due else che spuntano da dietro le mie spalle.

Inviato

Duncan

Osservo il nuovo arrivato, che cerca di mettere insieme i pezzi di questo intricato rompicapo.

Sei stato arruolato nel momento in cui sei stato coinvolto con tutto questo. Il nostro obiettivo è vincere il torneo per poterci dimostrare forti abbastanza per intraprendere una missione di estrema importanza. A quanto pare il dio Bane sta mettendo in subbuglio tutti i reami e servono persone in gamba per contrastare i suoi piani. L'omicidio di stasera potrebbe essere collegato. Posso immaginare che ora tutto ciò ti possa sembrare confuso e folle, ma ti assicuro che con la conclusione del torneo capiremo di più.

Inviato

Già arruolato? di nuovo, ripeto le parole che mi lasciano un po' perplesso.. Non controbatto tuttavia, continuando invece a fare domande su quanto stiano tutti dicendo.. Dimostrare.. a chi? volgendo lo sguardo al capitano, prendendolo come prima ipotesi..

Ad ogni modo.. Come già ho detto sono in cerca di compagni, e se li ho già trovati... Tanto meglio. concludo con un timido sorriso.. Per quanto riguarda il nome della squadra, non ne ho interesse a dire il vero, uno vale l'altro... L'unica cosa che chiedo è... conoscere meglio voi, e soprattutto le vostre specialità.

Inviato

"Anche te come me Iankev, arruolato sul campo ... sono Alavir ... benvenuto fra di noi"

poi il capitano della guardia mi rivolge una domanda a cui non ho tantissima voglia di rispondere:

"L' ho già incontrata, al limitare della foresta, pochi giorni fa ... portava i simboli dei pugnali infuocati..."

Inviato

Ed ecco un altro nome aggiungersi alla lsita.. dico parlando con me stesso nel sentire i "Pugnali Infuocati".. Ma stiamo parlando di altre squadre che prenderanno parte al torneo, o di organizzazioni esterne? lo sguardo cade ancora una volta sul corpo del vampiro.. Sapete com'è giusto per sapere se potrei trovarmi di fronte a una di questi.. esseri.

Inviato

La più temuta gilda di assassini del Cormyr. Cosa ci facesse un vampiro con loro è mistero!

Ora dovete solo prepararvi per domani, state attenti, il torneo sarà duro!

E se ne esce, non prima però di dire: Spiegategli per bene la situazione e su cosa cercate, domani ci vediamo, e vi chiamerete "le lame", ci vediamo domani!

E vi saluta con fermezza!

Inviato

Di certo non è tipo da lasciare scelta... dico sguendo con lo sguardo il capitano che esce lasciandoci soli...

Dunque.. Se ho ben capito questo torneo non serve solo a dimostrare qualcosa.. E sempre se ho ben capito... forse è il caso di parlarne qui piuttosto che in una affollata locanda.. guardando uno ad uno i miei nuovi compagni.

Inviato

Duncan

Aspetti capitano, io vorrei che ci chiamassimo "Gli Inquisitori" il capitano esce mentre urlo il nome della squadra. Chissà se ha recepito.

Poi osservo Iankev e cerco di saziare la sua sete di informazioni.

Sappiamo ben poco di tutta la storia, ci sono seguaci di Bane che stanno causando tremendi problemi nei regni, e molti gli si sono opposti, ognuno con la propria motivazione, e principalmente per la sopravvivenza. Molte gilde si sono mobilitate e i Pugnali Infuocati sono tra i primi a combattere i baniti, anche se sono anch'essi dei criminali per il momento lavoriamo tutti contro un nemico comune. Per dimostrasi valenti agli occhi delle autorità ci è stato detto che avremmo dovuto vincere il torneo o quantomeno presenziarvi, e che piano piano molti misteri verranno svelati. Quando conquisteremo la loro fiducia ci verrà assegnata una missione più importante. Staremo a vedere, per ora dovremo pensare solo al torneo di domani, e con tutto questo caos non so se ci sarà possibile. Io personalmente sono molto stanco e andrò a riposare, a domani messeri e che Lathander vegli su tutti noi.

Mi faccio aiutare a smontare tutto l'armamentario e cerco di riposare la mente per prepararmi ad una giornata faticosa.

Inviato

Bè... Ora è tutto molto più chiaro, seppur decisamente più complicato... annuendo e ringraziando col medesimo cenno alla spiegazione di Duncan.. Buon riposo allora.. evitando di tediarlo con altre domande, mi rivolgo ai due rimasti per gli ultimi dubbi rimastimi..

A proposito di dimostrarci validi al tornei.. Credo mi sia indispensabile per la buona riuscita conoscere quali siano le vostre specialità.. Non avendo mai combattuto insieme ritengo sia estramente importante per muoverci con buona strategia e ordine durante le battaglie... rivolgendomi ora solo a Orik e Alavir.. Come ho già detto io sono da prima linea.. Voi? alternando lo sguardo tra i due, per poi aggiugnere in un secondo momento..

Ah, dimenticavo.. La vostra squadra, o gruppo, ha un leader? O comunque una figura di riferimento, che parla per tutti se necessario?

Inviato

Anche io combatto in prima linea e posso lanciare un numero limitato di incantesimi se necessario...

Oramai dubito che abbia un leader visto che sia il bardo che sia il comandante di Duncan se ne sono andati... uno è stato assassinato, l'altro esiliato..

Inviato

Bè... Non è di certo rassicurante questo... riferendomi chiaramente agli ex compagni assassinati o esiliati... Comunque.. Che tipo di incantesimi di preciso? Non risparmiatemi dettagli, credo sia fondamentale sapere su cosa posso fare affidamento e su cosa no, in certe circostanze.. Ad esempio, qualcuno di voi è una guaritore?

Inviato

Incantesimi divini... ripeto alzando un sopracciglio, chiaramente non troppo soddisfatto dalla sintetica risposta ricevuta... Vabè... Suppongo di doverlo scoprire sul campo di che si tratta, sperando che non sia troppo tardi.. Quindi lasciando perdere Orik, mi rivolgo quindi ad Alavir, Di te e Duncan che mi dici? Puoi darmi un'idea più precisa delle vostre capacità?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...