Vai al contenuto

L'incrocio delle spade


Hinashi

Messaggio consigliato

Spoiler:  
post-13448-14347050939691_thumb.gif

Vedete le vostre iniziali per vedere dove siete, le altre sono le nemiche

Iniziativa:

Alavir

Sc

Dr

OriK

Duncan

Ba

Iankev

Ra

Vi mettete tutti in posizione affrentandovi a salire su questo grande cumulo di sabbia.

Davanti a voi 4 donne corrono sulla sabbia cocente dirette verso di voi. Sono tutte vestite alla maniera barbara, e quindi in maniera non pesante, ottimo per questo clima.

Vedete un'orca armata con un grande spadone correre verso Duncan visibilmente arrabbiata, un'altra con uno scudo e una scimitarra che vi guarda di sottecchi e le altre due con un grande arco in mano, rivolto minacciosamente verso di voi.

Intanto il cronista:Ed ecco alla vostra sinistra avanzare gli inquisitori, squadra pesantemente corazzata e pronta a tutto per vincere! Riusciranno a non farsi ammaliare dalla forza selvaggia delle amazzoni? lo scopriremo ora signori, il torneo ha inizio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 536
  • Creato
  • Ultima risposta

Osservo attentamente ognuna delle guerriere entrate in campo, decisamente ben equipaggiate seppur meno pesantemente di noi.. Quelle due potrebbero essere un problema... notando i lunghi archi di due delle amazzoni...

Alavir! Quelle due.. Occupatene il prima possibile se puoi. indicando con un cenno del mento i due arcieri, mantenendo il tono della voce non troppo alto, in modo che non sentano o intuiscano cosa abbia appena detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Ba immagino sia l' orca ... Sc e Dr sono gli arcieri ?

"Eccole che arrivano ..."

Faccio un cenno di assenso a Iankev e richiamo alla mente una formula magica

@DM

Spoiler:  
Raggio rovente contro un arciere ... TPC +5 contro CA A CONTATTO, ora sono anche prese

alla sprovvista. Danni 4d6 + 3

Poi mi sposto in B4

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
post-13448-14347050940587_thumb.gif

Alavir TXC 24 danni 17

SC TXC 12, fallito

TS duncan 12 fallito danni 10

L'attacco di Alavir colpisce la donna bruciandola vistosamente, ed è per questo che lei tenta di spostarsi, ma le ustioni le fanno sbagliare mira e la freccia finisce lontano, verso gli spalti.

Intanto la donna con il bastone mormora strane parole e una saetta cade dal cielo ferendo Duncan, ma il prode guerriero resiste eroicamente!

post-13448-14347050940278_thumb.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Che le danze si aprano...

AHHHHHHHHHHHHHHHH

Con un urlo selvaggio carico l'amazzone davanti a me cercando di colpirla con il martello tenuto a due mani

@ Dm

Spoiler:  
Nella scheda c'è un errore io ho 50 pf (non li avevo aggiornati). Carico l'amazzone davanti a me quindi +2 al txc... txc +10 (carica compresa ma uso poderoso 2) danni 1d8+13
Link al commento
Condividi su altri siti

Duncan

Le nostre avversarie si dispongono in modo molto rapido nell'arena, mostrando una buona abilità militare.

Aaaarh Proprio mentre cerco di capire come agire una scarica di energia mi colpisce. Hanno anche loro un artigliere, cercate di abbatterla velocemente.

Scuoto velocemente il capo, la scarica mi ha leggermente indebolito ma allo stesso tempo è come se mi avesse destato dal sonno. Mi posiziono davanti la guerriera con lo spadone e mentre sollevo un po' di più lo scudo per protezione lascio partire il mio primo colpo.

Spoiler:  
Ok incasso il primo colpo, avanzo di 1 verso l'amazzone con spadone e usando maestria in combattimento diminuisco il mio txc di 2 portando la CA a 23, attacco txc +7 (+8 se le armi in dotazione sono armi perfette o magiche) danni 1d8+5.

Punti vita rimanenti 32

P.S: mi stan venendo alcuni dubbi, siamo al livello 5? come avete avanzato i Punti Vita? Io ho preso la metà e aggiunto mod costituzione (in precedenza avevo usato la metà+1).

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Orik: TXC 25, COLPITO, danni 19

Duncan: TXC 9, fallito

Ba: TXC 15, fallito

post-13448-14347050944326_thumb.gif

Orik carica poderosamente la sua avversaria colpendola con il martello mentre era concentrata a dire strane formule arcane. Duncan intanto carica la nemica di fronte a sè e i colpi di entrambi i contendenti non colpiscono, chi percè troppo prudente, chi perchè usa troppa foga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Non ci capisco niente, avevi detto che erano due con l'arco, una con spadone e una con scimitarra e scudo.

Poi salta fuori una col bastone..

Inoltre potresti indicarci chi è armato con cosa?

Ba->spadone?

Dr->spadone/arco?

Ra->Scimitarra?

Sc->Arciere?

Nel studiare bene la situazione mi muovo con un po' troppa lentezza, lasciando così che ognuno faccia la sua mossa rivelando così anche la sua vera natura..

Vedendo Orik già occupato con l'incantatore, e Duncan con la possente amzzone, decido di dedicarmi all'arciere già ferita, pericolo più imminente per il nostro mago.

Rapido mi muovo passando subito dietro Duncan, e una volta in prossimità dell'arciere scarto di lato così da inchiodarla al muro, mentre carico un fendente dal basso verso l'alto mirando ad uno dei bracci dell'amazzone..

Spoiler:  
Movimento: da E8 a E3, da E3 a F2

Spada Bastarda Perfetta +10 (1d10+5, 19-20/x2);

(se non è perfetta) Spada Bastarda +9 (1d10+5, 19-20/x2);

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Scusatemi, confusione!XD

allora Dr ha scimitarra e scudo, Ba lo spadone e le altre due arco

iankev: TXC 15 fallito

ra txc 11, fallito

post-13448-14347050946316_thumb.gif

Iankev si muove agilmente superando i suoi due compagni in mischia e arrivando a contatto con l'arciera, che riesce però a schivare con agilità il suo colpo troppo prevedibile!

Intanto la seconda arciera si sposta tentando di colpire Alavir che riesce fortunatamente a schivare il colpo della donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alavir! urlo senza nemmeno voltarmi, non appena riesco a posizionarmi inchiodando l'arciere al muro, Ci penso io a questa! Occupati dell'altra! sperando almeno di vitargli di mirare all'arcano compagno.

Spoiler:  
potresti copincollare l'iniziativa ogni volta? oppure scrivere il prossimo a cui sta? se non ci tocca andare sempre a ripescare il post dietro (si son prigro e scassapalle :P)

p.s. ma il topic di servizio lo uso solo io? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo il mio compagno pararsi fra me ed il primo arciere, poi una freccia sibila a pochi cm da me ...

"Questa è passata vicina, rispondiamo a tono"

"OK Iankev, non mollarla ..." poi mi dedico all' altro arciere, alzo lo scudo e richiamo di nuovo il potere della trama ...

Spoiler:  

Raggio rovente contro Ra ... TPC +5 contro CA A CONTATTO, Danni 4d6 + 3

poi mi metto in posizione di difesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
alavir: TXC 7 , sei sfigato, mi dispiace XD

Sc: Combattere sulla difensiva

Dr: concentrazione: 28, Ts riflessi duncan: 18, superato, danni: 7

Iniziativa:

Alavir

Sc

Dr

OriK

Duncan

Ba

Iankev

Ra

La lotta prosegue selvaggia. Il secondo raggio di Alavir finisce in mezzo alla sabbia per il caos scatenato dalla lotta in mischia, e mentre l'arciera vicino a iankev si racchiude con l'arco di fronte a sè, la donna dai magici poteri lascia scorrere in lei ancora l potere arcano e lo scaglia su duncan, che riesce a schivarlo parzialmente e a subire meno danni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Duncan

La battaglia si scatena in modo molto violento, ma ne io ne l'amazzone che ho difronte riusciamo nell'intento di farci del male. Abbasso un po' lo scudo e stavolta miro con più decisione.

Spoiler:  
Cerco di colpire sempre lo stesso bersaglio, no maestria quindi la CA torna a 21, txc +9/10 dipende da che tipo di armi sono, master non ce l'hai ancora specificato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Non vi ho scritto com'è l'arma apposta, voi consideratela normale :)

Vanno uccisi :)

Orik TXC 25 danni 17, morta

Duncan TXC 29, minaccia di critico 16 confermata danni 24

Ba TXC 31, minaccia di critico 29 confermata danni 32

Tocca a iankev

Orik al massimo della rabbia carica la sua arma e assesta un poderoso colpo alla testa della sua avversaria lasciandola a terra immobile, a due metri circa dalla sua prima posizione!

Intanto Duncan Muove con maestria la sua arma infliggendo un lungo e profondo taglio sull'avversaria, ma non vede il possente spadone che cade sulla sua spalla e poi scende fino a tranciargli il petto. Ora è sanguinante e morente, appoggiato alla sua spada mentre sputa sangue per terra..

Link al commento
Condividi su altri siti

Concentrato sull'arciere che son riuscito a neutralizzare almeno negli attacchi, continuo ad incalzarla per non dargli tregua e modo di scoccare le sue freccie, non senza approfittarne perlomeno... Solo da quel che sento alle mie spalle dunque cerco di farmi un'idea di quello che sta accadendo, lanciando rapidi sguardi alle mie spalle per assicurarmi che nessuno arrivi a colpirmi da dietro senza che me ne accorga, in particolare la letale mezzorca.

Le mie attenzioni sono tuttavia tutte per l'avversaria che ho difronte.. Le lame si portano entrambe alla mia destra mentre il piede sinistro scivola leggermente più avanti.. Il busto inizia dunque a ruotare in senso antiorario per imprimere sempre più forza e velocità alle lunghe spade, in un tentativo di colpire il nemico con due fendenti in rapida successione.

Spoiler:  
Schivare su Ba

2x Spada Bastarda +7/+7 (1d10+5/1d10+3, 19-20/x2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Morion TXC 25/25 danni 15/11

Ra TXc 28 danni 8 su alavir

Vai alavir, vendicatiiiiii!

Morion riesce con entrambi i fendenti a schivare l'arco posto a difesa della donna e a colpirla al busto ferendola profondamente!

Alla vista del sangue nemico Alavir esulta, ma ciò gli costa caro perchè una freccia abilmente lanciata dalla sua nemica lo colpisce, ferendolo, anche se non profondamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...