pi3tr0 Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 "Meglio togliere di mezzo quell' amazzone ..." "Orik, Duncan ha bisogno di aiuto, cerca di proteggerlo o curalo se puoi ... " urlo verso il mio compagno, dopodichè faccio partire un altro raggio stavolta verso la possente amazzone Spoiler: Raggio Rovente verso l' avversaria di Duncan, TPC +5 contro CA A CONTATTO, Danni 4d6 + 3
Hinashi Inviato 14 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Spoiler: Alavir: TXC 13, presa! Danni: 13 Sc: Acrobazia:17 Txc molto poco XD Vai oriiiik! Con rabbia per la sconfitta del suo compagno Alavir lancia un raggio infuocato contro la sua avversaria, che stavolta colpisce, bruciandola, ma non ancora a morte! Intanto la nemica di Iankev cerca di darsi alla fuga, agendo così velocemente che Iankev nemmeno riesce ad agire..
Psion Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Vedendo il mio compagno ferito mi avvicino a lui e lo tocco O grande Moradin, aiutami a curare con il tuo immenso potere questo mio compagno... @ Dm Spoiler: Uso cura ferite leggere 1d8+4 scambiando uno scudo della fede
Hinashi Inviato 14 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Spoiler: Orik cura: 10 PF Basta un solo tocco della mano illuminata del nano e il prode guerriero sente una forza immensa staccarlo dalla stanchezza e dal dolore, ricucire le ferite più gravi e caricarlo di tanta forza per continuare la lotta!
Karsh Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Duncan Per pochi secondi uno strano silenzio, vedo tutto più scuro poi solo urla e confusione. In mente rivedo i colpi che stavo scambiando con l'amazzone...troppo rapidi per capirci qualcosa. Poi una strana luce calda e accogliente, sento dentro di me nascere un apparente nuovo vigore. I sensi appannati all'improvviso si fanno nuovamente vivi, e di fronte a me si erge la guerriera minacciosa e fiera. Istintivamente sollevo lo scudo per proteggermi da altri colpi letali. Devo resistere! Con le energie rimastemi cerco di colpire nuovamente sperando che lei non sia fortunata come me nel rialzarsi. Spoiler: che sberla da 32...gioco sulla difensiva, maestria in combattimento 2 punti alla CA che va a 23 e faccio un attacco con txc 7 danni 1d8+5 (crit. x3)
Hinashi Inviato 15 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Spoiler: Duncan: TXC 10 Ba TXC 25, preso, danni: 15, sei a -5! Vai Iankev! Duncan Si rialza con fatica animato da un fortissimo ardore nel continuare a lottare e cerca di colpire da dietro il suo scudo, ma la barbara ignora quell'attacco e cala la sua lama sul guerriero strappandolo ancora alla vita, e buttandolo a terra distrutto!
Morion Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Non ci provare.. è solo un sussurro quello che quasi ringhio alla volta dell'arciere che sfugge alla presa delel mie lame. Senza esitare le corro dietro, accorgendomi solo in quel momento della caduta di Duncan.. Lo sguardo però rimane concentrato sul bersaglio da affrontare, cercando di resistere all'impulso di fiondarmi sulla mezzorca.. No. Prima l'arciera che è già ferita, non può averne ancora per molto, e è meglio farne fuori il più possibile prima. penso tra me e me mentre copro rapidamente la distanza che mi separa da lei, stringendo con forza sull'impugnatura della lunga lama che tengo nella destra quando trascinandomela dietro gli faccio strusciare la punta d'acciaio nel terreno sabbioso, per poi liberarla con forza in un fendente ascendente proprio in prossimità dell'inguine dell'arciere, quasi volessi tagliarla in due. Spoiler: Mi muovo in h3 Spada Bastarda +9 (1d10+5, 19-20/x2); Schivare su Ba
Hinashi Inviato 15 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Spoiler: Iankev: TXC 25 danni:6 morta Ra: Txc 27, preso Alavir, danni 2 tocca ad alavir! Iankev si muove agilmente inseguendo la sua nemica e le salta addosso colpendola con forza sul torace, e la lascia cadere in un fiotto di sangue.. La folla si alza e urla a vedere altro sangue, mentre è ben misero il danno che la seconda arciera fa su Alavir, ferendolo solo di striscio..
pi3tr0 Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 "*****!*****!*****!Duncan è messo male ... devo eliminare quell' orca" "Orik ... se puoi difendi Duncan, è a terra!" urlo al paladino e poi rivolto a Iankev "Se puoi ingaggia l' arciere" dopodichè continuo la mia invettiva contro l' orca ... Spoiler: Raggio Rovente verso l' avversaria di Duncan, TPC +5 contro CA A CONTATTO, Danni 4d6 + 3
Hinashi Inviato 15 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Spoiler: Alavir: TXC 12 Danni: 13 morta Una piccola fiammella nasce nella mano di Alavir, e si muove dolce, ma pian piano cresce d'intensità e calore, un calore così grande che quasi brucia l'armatura del suo padrone. Con precisione infallibile Alavir mira alla donna e colpisce. Il suo raggio brucia l'aria in una scia di fuoco e colpisce in faccia la donna, mandandola al tappeto in un'istante, orrendamente ustionata dalla furia dell'incantatore suo nemico.. La folla intanto urla, stupita e incredula di una scena così forte e tutti acclamano Alavir!
pi3tr0 Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Alavir Un ghigno di soddisfazione appare sul mio viso, poi torno concentrato sul combattimento ... "Ne rimane solo una ..." "Duncan resisti ..."
Psion Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Bravo Alavir! Vedendo il mio compagno ancora più malconcio di prima impongo nuovamente le mani su di lui ed invocando Moradin cerco di curarlo @ tutti Spoiler: per la cronaca non sono un paladino ma un chierico/guerriero @ Dm Spoiler: cura ferite leggere scambio per santuario 1d8+4
Morion Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Non perdo tempo a constatare dell'effettiva dipartita dell'arciere abbattuta.. Non appena la vedo accasciarsi al suolo, la mia attenzione si rivolge all'unica rimasta in piedi... Mi muovo velocemente verso di lei mentre sto rapidamente valutando il modo migliore per neutralizzarla rapidamente. Decido quindi di tentare di disarmare la guerriera del suo arco, e ad appena un paio di passi di distanza, lascio cadere una delle mie armi per impugnarne una soltanto a due mani così da poter metterci ancora più forte.. La lunga lama si alza, per poi abbatterla sul legno del suo arco. Spoiler: Mi muovo in g6 Disarmare con Spada bastarda a due mani. Tiro contrapposto: +13 (9+4) l'arciere dovrebbe avere un -4 perchè non ha arma da mischia.
Hinashi Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Spoiler: orik: cura 12 Iankev: prova 30, contrapposta arciera:20 Di nuovo il Dio moradin sembra scendere sulla terra e quasi con il suo potere rialza il guerriero, ma a battaglia ormai finita! Infatti Iankev avanzando verso la sua avversaria e con la sua spada la disarma, buttandole l'arco a terra. Questa oramai capisce che non c'è nulla da fare e sono state sconfitte e alza la mano in segno di resa. Il pubblico inizia a gridare mentre l'Uomo(speaker) urla alla folla:Ed ecco a voi, signori e signori, la prima squadra vincitrice, il gruppo degli Inquisitoriiiiiii! Andate pure agli spogliatoi, sarete stanchi e feriti, una volta fuori, sarete istruiti sul combattimento di domani, ma ora, siete degli eroi! E a quella parola la folla esulta e si accalca per scendere nell'arena!
Morion Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Tendo la lunga spada bastarda fino alla gola dell'arciera, come a voler controllare che non abbia strane idee fino a quando l'ufficialità dell'esito dell'incontro non viene decretata dal giudice del torneo... Solo a quel punto abbasso l'arma facendo qualche passo indietro, recupero la seconda arma che insieme all'altra ora toccano il suolo... Il torace si gonfia visibilmente mentre tento di recuperare il fiato e lascio scemare l'adrenalina che ancora scorre in corpo, ma non sembra volersi placare nell'osservare la platea esultante per le nostre gesta... Un lento giro attorno a me stesso, con gli occhi puntati all'in su, rendono palese come non sia affatto abituato ad una cosa del genere... Nessun gesto tuttavia cerca di incitare il pubblico, non alzo una mano vittoriosa, nessun urlo di sfogo... Pacato, controllato, lentamente faccio ritorno agli spogliatoi, con la mente troppo assorta per fare al momento caso ai miei compagni. Tutto questo è per te, Sealamin... Ed è solo l'inizio!
Karsh Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Duncan Sono di nuovo a terra tramortito e ferito. Ma sento una grande forza pervadermi di nuovo il corpo. Quando sono in piedi tutto sanguinante vedo che la battaglia si è conclusa. Il mio orgoglio è leggermente ferito, ma il fatto di poter ancora respirare mi rallegra alquanto. Dopo aver sputato un po' di sangue mi avvicino ancora barcollante ad Orik, gli metto una mano sulla spalla. Oggi mio buon amico hai salvato la mia vita due volte...cauff...cauff...sappi che farò altrettanto se sarai in difficoltà. Spoiler: Accidenti, la prossima volta porto tutto il bonus alla CA...
Psion Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Bene ce l'abbiamo fatta!!! E' stato un piacere dico sorridente ora però è meglio se torniamo agli alloggi così posso finire di curarti...
pi3tr0 Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Alle parole dello speaker, alzo un braccio in segno di vittoria, poi saluto al pubblico esultante ... Mi avvicino ad Orik e Duncan, e rivolgendomi a quest' ultimo "Come va Duncan ? Quell' amazzone era davvero un avversario tosto ... fortunamente non ha gradito molto il mio caloroso tocco" dico ancora sotto adrenalina Poi rivolgendomi ad Orik "... avrei bisogno anch' io di cura, quella freccia brucia ancora la mia carne ..."
Karsh Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Duncan Potrebbe andare meglio Alavir, ma sono felice di essere ancora vivo. L'hai abbrustolita per bene, ne sento il puzzo ancora adesso. Faccio un mezzo sorriso ad Alavir, forse più una smorfia di dolore che altro. Bene allora ritiriamoci a leccarci le ferite.
Hinashi Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Rientrate negli spogliatoi dove un gruppo di chierici con il simbolo di Pelor si avvicina a voi curandovi tutte le ferite. Intanto tutti si congratulano per il bell'esito dell'incontro e vi stringono la mano con sguardo raggiante, come se foste degli eroi! Vi rimettete in sesto e sentite il giudice ricominciare a gridare per altre sfide nell'arena! Il capo organizzatore, dopo dei complimenti a tutti, vi consiglia di assistere al prossimo incontro, perchè i vincitori saranno i vostri sfidanti il prossimo giorno!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.