Karsh Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 Duncan La faccenda diventa ancora più intrigante. Magari possiamo fare un giro prima per cercare il materiale di cui diceva Alavir, comunque se volete io sono già pronto per raggiungere le amazzoni alla locanda. Del resto qualcuno tra noi ha già fatto colpo su una di loro.
Morion Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 Io vi seguo. ribadendo di seguirli dove vogliano, prima di tornare alla questione che più gli preme. Mmm.. questo potrebbe essere un problema.. riferendomi al tiro dalla distanza del nano. E se a difesa di Alavir rimanessimo io o Duncan? rivolgendomi in particolare proprio a Duncan, Dato che Orik se la cava comunque anche in corpo a corpo potrebbe prender parte all'aggiramento della "barriera" nanica, e appena messo fuori gioco il druido, chi è rimasto a difesa di Alavir arriva a dar manforte.. Che ne dite? andando ora in cerca dello sguardo di ognuno
pi3tr0 Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 "L' importante è che non mi lasciate completamente solo" rispondo con un pò d' ironia alle parole di Iankev. "Anche per voi potrebbe essere utile poter volare, che ne pensate?"
Hinashi Inviato 18 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2011 Spoiler: Intervengo solo quando finite di parlate e fate altro
Karsh Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Duncan Volare, non so se sono fatto per un combattimento così. Alavir, non so come si potrebbe fare una cosa del genere, di ali nella notte non mi son spuntate, e poi sono nato per combattere il mio nemico guardandolo negli occhi. Ma di certo se tu riuscissi a inventare qualcosa per farli rimanere di stucco, l'effetto sorpresa sarebbe tutto nostro e di grande utilità. Spiegaci cosa hai in mente.
Morion Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Volare? ripete come se non avesse nemmeno preso in considerazione la cosa, nonostante ripetuta più volte da Alavir.. Bè... Potrebbe esser utile ma... evidentemente un po' scettico.. Non l'ho mai fatto, non saprei se sono in grado di "governarmi".. E inoltre dovresti permetterlo a tutti contemporaneamente, o finisce che qualcuno rimane isolato sul campo..
pi3tr0 Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 "Spesso l' ho visto fare dai miei maestri, librarsi sopra il cambo di battaglia e colpire col favore dell' altezza, oltre ad essere fuori portata dei guerrieri, esistono pozioni che permettono di farlo ... sempre che in questa città ne abbiamo ... ho anche visto far aumentare di taglia i migliori guerrieri del nostro esercito per renderli ancora più letali ... forse questo vi è più congeniale ... ma tutto dipende da quanto è fornita questa città ..." dopo una breve pausa "Duncan, tu mi sembri l' unico del posto, sai se possiamo trovare qualcosa di quello che ho elencato sopra? E poi dobbiamo fare in fretta, abbiamo una festa che ci attende hehehehehe"
Psion Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 I nani non sono fatti per volare... Si è mai sentito di un nano che vola? Ahahah, un nano volante, questa si che è buona
Karsh Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Duncan Non sono originario di questa città. Conosco il posto quanto voi, mi sto solo appoggiando al comando dei draghi locale. Però credo che non sarà difficile trovare un negozio che venda pozioni, è anche una città di commerci. Incamminiamoci verso la zona degli empori e delle locande, chiedendo troveremo facilmente quello di cui abbiamo bisogno. Detto ciò incomincio ad incamminarmi.
Hinashi Inviato 19 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Spoiler: Ditemi esattamente cosa fate per muovervi e come cercate di orientarvi, ed eventuali prove
Karsh Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Duncan Mentre gli altri sono ancora intenti a parlare, mi rivolgo ad uno degli spettatori del torneo, per chiedergli in quale zona si concentrano i maggiori negozi e soprattutto se si trovano empori di magia, dove poter comprare pozioni o quant'altro. Spoiler: Per ora non faccio nessuna prova, immagino non sia difficile individuare i principali negozi della città. Volevo chiedere, andiamo in giro con il materiale del torneo? Oppure ad ogni fine incontro recuperiamo la nostra attrezzatura? Altra cosa, non ricordo le regole del torneo, però erano state dette, l'uso di pozioni è permesso?
Hinashi Inviato 20 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Ti rivolgi a un elfo vestito bene e con una gran puzza sotto il naso: Il negozio di magia si trova all'ala nord della città, oppure se volete c'è in "Net of Pearls", tenete pure una mappa, e casomai compratela anche, è una vera disgrazia che ci siano persone così povere. E se ne va allontanandosi altezzoso. La mappa ora ce l'ha Duncan che si ricorda che le pozioni si possono usare nel torneo, ma solo una a testa. La vostra attrezzatura è già sul vostro corpo! Spoiler: Vi piace?
pi3tr0 Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Alavir Sentendo parlare Duncan, mi avvicino ed osservo la mappa: "Bene, almeno sapremo come orientarci ..." poi sbirciando nel mio borsello "... e mi sa che avremo bisogno di un prestito ... " poi inizio a muovermi verso l' uscita @DM Spoiler: Le amazzoni dove ci aspettano?
Karsh Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Duncan Dopo aver ringraziato l'elfo torno vittorioso dal gruppo. Perfetto, abbiamo molti posti che potremmo visitare, il gentiluomo che mi ha donato la mappa ha parlato di un negozio il "Net of Pearls", potremmo farci un'idea sui prezzi, e se è per l'interesse del gruppo unire i nostri averi è un opzione più che valida. Altrimenti abbiamo altre due alternative, o vado ad elemosinare al comando, ma non sarebbe decente, oppure possiamo cercarci un lavoro. Non so di che cosa ci vogliano parlare le amazzoni, ma potrebbe essere un discorso di affari, più che di piacere. Dicendolo strizzo l'occhio ad Alavir per ricordargli la sua spasimante orchessa. Poi valuto le distanze sulla mappa dal "Grillo Canterino" al "Net of Perls" per capire cosa è più vicino dalla posizione attuale.
Morion Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Per quanto riguarda i soldi... Ho alcuni risparmi da parte, non conosco i prezzi di queste pozioni, ma ho una discreta somma a disposizione.. E comunque ho sempre un paio di pozioni curative con me. stringendomi nelle spalle e lasciando facilmente intendere di essere disposto a mettere le mie finanze a disposizione del gruppo, Quanto pensate servirebbe?
Psion Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Io non ho soldi quindi penso che farò a meno delle pozioni, ci penserà Moradin a proteggermi... se lo vorrà...
Hinashi Inviato 21 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Spoiler: Siete più vicini al net of pearls e le amazzoni vi aspettano al grillo canterino
pi3tr0 Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Alavir "Mmmm anche io ho con me delle pozioni di cura, ma se possiamo usarne solo una per scontro direi di tenere questa possibilità per quel tipo di pozioni, a meno che Orik si occupi anche di questo" ... aspettando la risposta del chierico penso "Forse vale la pena andare direttamente al grillo canterino ..."
Morion Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Non so.. Non credo che farò uso di quella pozione per volare.. Per quanto mi riguarda dobbiamo solo decidere chi sta a protezione di Alavir e chi va all'attacco.. seguendo sempre gli altri senza obiettare in alcun modo sulla direzione presa. Per il resto decidete voi. riferito chiaramente all'incontro con le amazzoni
Karsh Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Duncan Comunque una visita a questo "Net of Perls" possiamo farla, magari troviamo qualcosa di interessante e di utile. Poi da li ci dirigeremo al "Grillo Canterino". Se andiamo tutti insieme è meglio, dividersi in una città che non si conosce, e soprattutto in una città portuale, potrebbe essere pericoloso.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.