Hinashi Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Spoiler: Prendete la decisione e vado
pi3tr0 Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Alavir "Sono d' accordo con Duncan, andiamo tutti assieme al Net of Perls ... da li decidiamo cosa fare"
Psion Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Io posseggo anche questo oggetto magico dico mostrando un ditale argenteo che permette di circondare le persone con un'aura curatrice... quindi non ho problemi a curarvi però non posso sdoppiarmi quindi sarebbe meglio se una pozione l'aveste per le evenienze... o al massimo posso dare ad uno di voi il ditale così saremmo in due a poter più o meno curare... Andiamo pure dove volete... @ tutti Spoiler: Se non l'aveste capito è un ditale del vigore inferiore
Karsh Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Duncan Forse una pozione dovrei prenderla, partiamo allora. Seguendo le indicazioni incomincio a fare strada al gruppo.
Hinashi Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Con Duncan in testa, iniziate a viaggiare per vie sconosciute. Le strade brulicano di persone intente in ogni loro attività. Schivate con destrezza dei bambini che giocano con delle pietre e osservate un vecchio fumare una pipa mentre carezza il capo di un grande cagnone. Scene di vita quotidiana vi si presentano, lontane dal clamore di spade, avventure e magia. Una vita semplice, monotona, tranquilla... Marsember si presenta come una città molto pulita e costantemente pattugliata, in modo da garantirne la sicurezza, sopratutto dato l'ampio porto con le galere attraccate. Nella città è costante l'odore del sale marino e del pesce e ora, camminando, notate quanto è "marinara" la città, con negozi a tema marino, con tantissime imprese dedite ai commerci via mare, con negozi di pesci che si sprecano.. Arrivate al negozio, aprite la porta ed entrate.. Tantissimi oggetti, i più disparati che potete immaginare, si raccolgono in quel negozio, da armi a statue, da attrezzi per la pesca ad armature ad antichi vasi. Un uomo dall'aspetto rude e con tante cicatrici siede a un bancone e vi osserva curioso..
Morion Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Cavoli.. Questo negozio si che è fornito... E ha anche delle armi.. Chissà, magari dopo il torneo, se ci dovesse andare bene potrei trovarci qualcosa di utile.. Per il momento, non aveno nulla in particolare da comprare, mi limito a dare un'occhiata attorno, stando comunque attento a non dare l'impressione di voler allungare le mani su qualcosa.
Karsh Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Duncan Do un'occhiata all'armamentario per vedere se c'è qualcosa che attira il mio interesse, soprattutto asce. Poi mi rivolgo all'uomo che ci stava osservando. Salve buon uomo, siete voi il proprietario? Volevo sapere se il negozio è fornito di pozioni guaritrici. Dovremmo fare degli acquisti ma ci stiamo ancora sincerando dei prezzi.
Hinashi Inviato 23 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2011 L'uomo accenna un inchino e con un rude accento risponde: Benvenuti stranieri. A primo avviso sembrate combattenti, ho alcune pozioni di cura per voi, che spaziano da una 50ina di monete d'oro, a 300 e più ori! Ovviamente se ne prendete di più potrei concedervi uno sconto.. Ma se mi posso permettere, a cosa vi servirebbero?
Karsh Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Duncan Proprio come hai detto siamo combattenti, gareggiamo nel torneo cittadino. Quelle sulla cinquantina non mi dispiacerebbero, per ora abbiamo poche monete, ma sta tranquillo che se c'è qualcosa di interessante torneremo con più oro. In una sacca, ho 75 monete d'oro, molto poche, se vinceremo domani magari potrei chiedere al comando un aiuto.
Hinashi Inviato 24 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Molto bene signore, ma vi do un consiglio. Fatene subito scorta. Il problema con i maghi rossi potrebbe arrivare a decuplicare i prezzi di tutti gli oggetti magici. Ne siete a conoscenza vero?
Morion Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Ma dove cavolo sono capitato? Ora anche maghi rossi... Io non ne so nulla. replico in breve al bottegaio, lanciando puoi sguardi interrogativi ai miei compagni, quasii aspettandomi che loro ne sappiano qualcosa... Ad ogni modo, potrebbe interessarmi una di quelle da 300 ma... Come funziona lo sconto, a quel prezzo mi sono troppo care.
Hinashi Inviato 24 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Beh signore, la nostra cara nazione è entrata in contrasto con il Thay. Non che fossimo amiconi prima eh! E scoppia in una risata fragorosa! Per le pozioni, sue ne comprate 4 dello stesso tipo vi sconto il 10% del costo totale.
Karsh Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Duncan Seguo il negoziante nella sua risata. Ah quanto è vero, con quei maledetti del Thay ci siamo scontrati numerose volte. Comunque tornando a noi, lo sconto è abbastanza interessante. Adesso discuto un attimo con i miei colleghi e vediamo cosa possiamo fare, nel caso cercheremo di tornare presto. Mi allontano dal bancone e chiamo gli altri vicini. Tenendo il tono basso inizio parlargli. Allora, lo sconto non è poi così male, io per ora ho 75 monete d'oro, voi di quanto disponete? Potremmo andare alla locanda prima e poi penseremo ad un modo per racimolare abbastanza ori per permetterci delle utilissime pozioni.
Morion Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Passo diversi istanti a fare conti a seguito dell'offerta del negoziante, evidentemente molto più in difficoltà con la matematica piuttosto che contro un uomo armato... Non ho dunque una faccia troppo convinta, ma sembro fidarmi delle prole di Duncan riguardo la convenienza.. Bè.. Per quelle da 300 credo sarebbe davvero troppo... Come minimo servirebbero 1000 monete.. dico approssimativamente non avendo evidentemente fatto il calcolo preciso. Mentre per le altreee... un'altra prolungata pausa.. Cinquanta... Quattro pozioni... Duecento... mi massaggio un po' il mento... Venti monete d'oro di sconto... Cinque a pozione... cercando conferma nel volto di Duncan.. Anche se ho disponibilità di una somma del genere, non è poi così troppo conveniente... La città è grande, dubito non ci siano altri empori che possano fare un prezzo migliore. con tono tutt'altro che moderato, chiaramente udibile dal negoziante.
pi3tr0 Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Resto un attimo in disparte mentre i miei compagni parlano col negoziante, poi mi unisco a loro mentre si allontanano dal bancone .. "50 monete d' oro non è un prezzo malvagio..." "Io dispongo solo di 20 monete d' oro e qualche moneta d' argento ..." rispondo agli altri "però mi porto appresso alcune pozioni di cura ... in caso di estrema urgenza potrei "prestarle" al gruppo certo che la cosa mi verrà "rimborsata" ..." aggiungo sorridendo ... "Che ne pensate delle altre pozioni ? Se ce le ha potremmo ingrandire Orik che col suo ditale sarebbe anche autonomo ... ma poi non potrebbe aiutare nessuno in combattimento. mmm che ne dite voi?"
Karsh Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Duncan Sono d'accordo, potremmo fare che per il momento ci arrangiamo, e se troviamo un modo di guadagnare un po' d'oro torniamo per acquisti più importanti.
Psion Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Ascoltate io sono veramente al verde quindi mi dispiace ma non posso partecipare alla vostra colletta, l'unica cosa che posso fare è dare il mio ditale a qualcuno di voi che riesca ad usarlo affinchè si posso curare autonomamente.
Morion Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Come volete... A me la pozione per ingrandire non serve, non mi piace.. Sarei un più facile bersaglio.. rivolto agli altri.. Se avete bisogno di un prestito... Fatemi sapere. scrollando le spalle con indifferenza, Io ho già un paio di pozioni di cure.
Karsh Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Duncan Bene allora, anch'io preferirei non essere oggetto di magie strane, spero basti la mia esperienza. Se avrò bisogno di una pozione o di quel ditale ve lo chiederò. Per ora ci arrangeremo con quel che abbiamo. In ogni caso ci siamo fatti un'idea sui prezzi e sugli sconti, potremmo visitarne degli altri. Direi di dirigerci al "Grillo Canterino". Aspetto che anche Alavir sia d'accordo prima di salutare il negoziante ed incamminarmi.
pi3tr0 Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Alavir "Alavir ... non cambierai mai ... sempre a corto!" "Sta bene anche a me, andiamo" ... rispondo alle parole di Duncan
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.