Morion Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Ah.. Capisco.. con tono quasi arrendevole, Ad ogni modo io non sono di certo un intenditore di queste cose.. quindi.. voltandomi verso Alavir e Orik proprio come il capitano, rimango in attesa di un loro parere, e quindi decisione.
Karsh Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Duncan Alle parole di Alavir mi incupisco un po', essendo solito aiutare gli altri solo per fare del bene e mai per ricevere qualcosa in cambio. Tuttavia la convinzione che la missione principale possa aiutare molte più persone, e che per la riuscita servirà tutto l'aiuto possibile, mi fa cambiare decisamente idea. Vogliate scusare Alavir, ma le nostre gesta richiederanno uno sforzo notevole e ogni aiuto, anche economico, è ben accetto.
Hinashi Inviato 28 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Mi dispiace signori, ma ora nessun aiuto economico o di altra natura possiamo darvi. Se riuscirete nell'impresa però riceverete un dono da ognuna di noi, che vi aiuterà quando vorrete. Afferma con sguardo convinto e sereno.
Karsh Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Duncan Per me è sufficiente, vi comunicheremo la nostra decisione. Ora, vi prego, continuiamo a goderci la reciproca compagnia. Continuo a bere, aspettando il momento giusto per prendere i miei colleghi in disparte e discutere di molte cose.
Morion Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Un dono? ripeto con una punta di curiosità nella voce, come a incitare le amazzoni a specificare meglio.. Ad ogni modo anche per me sta bene.. D'altronde da quanto ho capito non devo fare niente, e nemmeno rischio niente.. stringendomi nelle spalle e lasciando così, come sempre, la decisione agli altri, ricompensa o non ricompensa.
pi3tr0 Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Alavir "Dobbiamo parlare fra di noi ... vi faremo sapere appena ci siamo confrontati" rispondo all' amazzone
Hinashi Inviato 29 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Benissimo, allora festeggiamo pure la vostra vittoria! E continuate a bere e scherzare parlando del più e del meno e tra grasse risate e poderosi rutti la serata passa. Quando ormai è giunta l'ora le amazzoni si ritirano augurandovi una dolce buonanotte, non dopo la classica strizzatina d'occhio dell'orca.....
Psion Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Buona notte anche a voi.... saluto le amazzoni con gentilezza Una volta che si sono allontanate Bene, io accetterei la loro richiesta se ci stiamo coi tempi, dopo tutto per far del bene non bisogna essere necessariamente pagati...
Morion Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Alla fine non li conosco bene questi tipi, ma non sembrano affatto degli sprovveduti e anzi, lo hanno dimostrato... Vediamo dove ci portano le cose... Nemmeno io avrei problemi, usando volutamente il condizionale..
pi3tr0 Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Alavir Saluto le amazzoni alla loro partenza, poi mi metto a discutere coi miei compagni: "Doni, beh potrebbe valerne la pena ... anche la fama e la notorietà che ne arriverebbe, però non sottovaluterei quest' essere, stiamo all' erta anche durante il torneo ... che comunque rimane la nostra priorità. A proposito, avete una strategia da seguire domani?" poi attendo le loro risposte pensando "Dovremmo sfruttare quello che abbiam visto oggi ..."
Karsh Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Duncan Non appena le amazzoni ci lasciano iniziamo a dialogare degli ultimi avvenimenti. Sembra che non ci siano menzogne in quel che dicono, ma dovremmo stare ben attenti, non possiamo permetterci di sgarrare ancora. Per domani io direi di lasciare Alavir e Orik più dietro, con Alavir che bersaglia da distante e il nostro famoso nano che tiene a bada l'orso. Io e Iankev invece cercheremo di aggirarli. Se non riusciamo in questo intento dovremmo improvvisare sul momento. Incomincio a sentire un po' l'ebrezza e inizio a preoccuparmi di dove riposare. Credo che stare separati non sia una buona idea, stanotte cercherò con voi un posto dove dormire. Chissà se qui hanno ancora stanze libere. Mi avvicino all'oste per domandargli prezzi e disponibilità delle camere
Morion Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Ascolto in silenzio quanto Duncan ha da dire, senza mai interromperlo... Quando infine termina, annuisco, ma aggiungendo qualcosa... Per me sta bene, ma solo un appunto.. Dato che chi carica si ritroverà contro quattro e che quindi è più probabile che abbia bisogno di cure, non è meglio che uno dei due sia Orik? rivolgendomi a Duncan in particolare, ma domandando tacitamente il parere anche agli altri, seppur solo con lo sguardo. Chi rimane arretrato potrebbe facilmente curarsi con le pozioni che abbiamo in caso di bisogno, dato che non si ritrova in mischia. Inoltre Orik ha detto di non cavarsela troppo bene dalla distanza, mentre è più che capace nella ressa da buon nano che è. Forse è meglio che uno di noi due rimanga al fianco di Alavir? nonostante il ragionamento e l'analisi compiuta, la proposta finale ha un chiaro tono interrogativo, quasi a chiedere il permesso di avanzarla..
Karsh Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Duncan Dopo aver chiesto all'oste delle camere torno al tavolo, e continuo la conversazione con il gruppo. Iankev propone che Orik si getti nella mischia. Potrei rimanere nelle retrovie e proteggere il nostro incantatore. Sono indeciso a questo punto se usare inizialmente un arco, dovrei essere poi rapido nel prendere ascia e scudo, non vorrei farmi sbrindellare dall'orso senza reagire. Va bene, mi piace come soluzione.
Morion Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Non sono un gran intenditore di arti magiche, ma da come i nani si sono chiusi attorno all'evocatore, ed avendo lanciato quell'unico incanto solo a scontro inoltrato... mi verrebbe da dire che richieda un certo tempo richiamare quel temibile orso.. volgendo ora lo sguardo al nostro nano e al mago, in cerca di conferme.. Se così fosse, potresti addirittura attendere di vedere il druido concentrarsi prima di scagliare la prima freccia. Se siamo fortunati potresti addirittura interrompere il suo rituale?
Psion Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Io proporrei di fare così, il primo round voi aspetterete che io agisca, io attraverso una magia aumenterò la vostra capacità di colpire gli avversari e poi io e Iankev avanzeremo per attaccare stando sempre unito per non essere circondati e soppressi, nel mentre alavir cercherà di attaccare alcuni guerrieri con i suoi incantesimi e Duncan penserà al druido con l'arco... vi va bene come piano? @Tutti Spoiler: La prima frase in temini regolistici sarebbe posticipate la vostra azione dopo la mia
Hinashi Inviato 29 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2011 L'oste ha affermato a Duncan che siete tutti ospiti gratis della locanda, che comprende anche la colazione. E tutti gridano di gioia a sentire queste parole mentre voi confabulate contro i nani.
pi3tr0 Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Ascolto i miei compagni, poi aggiungo un mio pensiero ... "Solitamente sono lesto nel reagire in battaglia, se siete d' accordo preferirei comunque sfruttare questa mia caratteristica per posizionarmi bene e bersagliare il druido" dopo una breve pausa riprendo "poi continuerei secondo il piano di Orik, direi però che sia io che Duncan cerceremo di abbattere subito il druido mentre voi impegnate i guerrieri ... che ne pensate?" Alla parole dell' oste mi alzo dalla sedia e chiamo un brindisi con la folla, bevo e poi mi risiedo al mio posto per aspettare la risposta dei miei compagni.
Morion Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Annuisco al termine del dire del nano, concordando poi anche a parole.. Si, credo si possa fare, da quanto abbiamo visto anche i nani sono rimasti fermi in attesa della carica degli elfi.. Lo stesso potremmo fare noi, anche se dovremo fare attenzione ai loro giavellotti... ricordando agli altri che anche i nani erano muniti di armi a distanza.. Inoltre stiamo partendo dal presupposto che adottino la stessa strategia di oggi, ma non è detta.. Potrebbero disporsi diversamente, dovremo fare attenzione, ma mi sembra un buon piano.. nnuendo soddisfatto, prima di aggiungere un ultimo appunto alle parole di Alavir.. Se siete d'accordo, proporrei di attaccare tutti e quattro sempre lo stesso bersaglio, così da metterli fuori gioco il prima possibile e ridurre così il loro numero rapidamente. Primo, ovviamente il druido..
Karsh Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Duncan Bene allora vedo che siamo d'accordo sul come agire, domani vedremo il da farsi se le cose cambieranno. Ora è meglio mettere qualcosa sotto i denti, ci servono energie per gli scontri a venire. Richiamando nuovamente l'attenzione dell'oste gli chiedo un buon pasto per quattro persone. Dopo aver mangiato l'intento è dirigersi nelle stanze per riposare.
Morion Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Di nuovo, annuisco alle parole di Duncan, quasi a volermi convincere sempre di più che quella sia la giusta strategia.. Inoltre se partiremo uniti come suggerito da Orik, potremmo prevenire un eventuale cambio di strategia dei nani che potrebbero decidere di attaccare in massa il nostro mago.. Se non ricordo male, gli elfi non ne avevano uno, quindi potrebbero comportarsi diversamente con noi.. parlando ora più con me stesso che con gli altri... Quando assorto dai miei pensieri di altri eventuali migliorie da apportare alla nostra strategia, vedo recapitarmi un piatto fumante, mi sforzo di pensare ad altro e consumare il pasto così da non ritrovarmi privo di energie il giorno seguente.. Certo che ero venuto per un torneo, e invece mi ritrovo coinvolto in cose decisamente più grandi di me... Mi domando se ne sia all'altezza... dipingendo in volto un po' di preoccupazione tra un boccone e l'altro.. Per quel che cercavo direi che fa al caso mio... Ma non vorrei essere troppo precipitoso e finire male... come lui... corrugando la fronte mentre bevo un sorso di acqua, No... ho già deluso una volta, questa volta non fallirò! cercando di riguadagnare un po' di fiducia, stringendo tra le mani l'else delle due spade gemelle, come se il solo contatto potesse ridonarmi forza e vigore. Finito di mangiare, mi congedo subito dagli altri per dedicare un po' di tempo all'affilatura delle lame prima di andare a riposarmi, seppur il loro uso non sia purtroppo permesso nel torneo..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.