Vai al contenuto

L'incrocio delle spade


Hinashi

Messaggio consigliato

M***a!

Rimago interdetto quando l'avversario riesce a disarmarmi

Devo recuperare il martello, ne va del mio onore

Coprendomi dietro lo scudo mi chino a raccogliere il martello

@ Dm

Spoiler:  
Vado in difesa totale quindi +4 alla ca, ed in totale ho 22 alla ca
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 536
  • Creato
  • Ultima risposta

Spoiler:  
Attacco di opportunità su Orik:

G2 Txc 26 danni: 7

Orso: TXC 12, fallito

Tocca ad Alavir

M-15

Orik -20

E' una battaglia sena esclusione di colpi!

Per prendere il suo martello, Orik si abbassa, e anche se si copre con lo scudo, il colpo preciso del guerriero lo ferisce con brutalità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Alavir: txc 9, fallito

G1 disarma: prova: 27 iankev:17 fallito

iankev ptotalmente disarmato, la tua arma è caduta nello stesso quadretto della prima

tocca a iankev e poi duncan

Il combattimento prosegue frenetico e ciò impedisce di colpire bene il bersaglio! le fiamme di Alavir si bloccano a terra, bruciando il nulla..

Ma Iankev subisce una fine peggiore perdendo anche la seconda delle sue armi con un colpo rapido e forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

La perdita della seconda arma lo coglie alla sprovvista, e deve prendere una rapida decisione ritrovandosi in una posizione tutt'altro che piacevole.. Nonostante sia rischioso, ma non avendo subito ancora alcun danno, si prende qualche rischio in più per poter però riuscire ad attaccare il nano ferito, appena mancato da Alavir.

Rapido dunque si abbassa per raccogliere entrambe le armi, mantenendo l'attenzione sul nano che lo ha disarmato per primo, per poi menare due fendenti alle gambe di questo senza nemmeno perdere tempo a rialzarsi.

Spoiler:  
Schivare su M

Mobilità: +4 contro AdO

Az. di movimento: Raccolgo le armi

Az. standard: Attacco M

Spada Bastarda +9 (1d10+5, 19-20/x2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Duncan

Maledizione! La freccia scagliata in precedenza non ha fatto breccia, ci riprovo nuovamente ma stavolta miro ad un altro nano, quello che ha subito più ferite. Faccio un passo indietro, prendo una freccia e tendo nuovamente l'arco. Concentrato!

Spoiler:  
mi sposto di un quadretto indietro e cerco di colpire M (sperando di non fare di nuovo 1) txc +8 danni 1d8+2 bersaglio M
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Ado: M txc 14, fallito

G1 txc 12, fallito

Iankev txc 15, fallito

Duncan TXC 11, fallito

G2txc: 27 danni 7 su orik

Ado per incantesimo da orik: TXC 26 danni 9

concentrazione CH: 17, non abbastanza!

M: TXC: 24 danni: 6 su iankev

Tocca a orik

M-15

orik -27

CH-9

iankev-6

Il combattimento prosegue senza esclusione di colpi! Iankev riesce a recuperare le sue armi schivando agilmente i colpi avversari, ma a nulla serve dato che i suoi colpi rimbalzano sul metallo nanico!

Anche Duncan riprova con le sue frecce, ma ancora rimbalzano al nulla!

Invece il guerriero nanico su Orik continua a incalare, mentre il nano, stanco di prendere ferite, colpisce per bene il nano che stava castando un incantesimo, facendo disperdere l'energia nell'aria!

Ma anche del sangue, sangue del prode Iankev, vola a causa di una fulminea ferita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh.... finalmente sono riuscito a colpirli

Avendo riacquistato in parte la mia baldanza aggiro il guerriero e lo attacco dal lato con il mio poderoso martello

@ Dm

Spoiler:  
Non penso di incorrere in un attacco di opportunità poichè rimango sempre entro i quadretti minacciati, se lo facessi preferirei che tu mi avvertissi così da poter modificare l'azione... attacco con martello g2 txc: 10 danni 1d8+7
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Alavir: TXC 19 danni 21

G1 txc 14, fallito

tocca a iankev e poi duncan

g2-8

orik-27

iankev-6

ch-9

m andato!

Alavir pone due dita della sua mano verso il nemico, piegando le altre verso l'interno, e spara un gigantesco fiotto di fiamme che brucia il nemico nel profondo, lasciando che il suo urlo di dolore zittisca tutto lo stadio.

Il guerriero affianco al ferito si distrae e fallisce il colpo a causa della puzza di bruciato e sangue che emana il suo povero compagno!

Subito dopo il povero nano cade a terra, ancora con il fuoco che sembra volerlo lambire per sempre..

Link al commento
Condividi su altri siti

Un attimo di esitazione coglie anche me ad assistere al macabro spettacolo, ma stringendo l'impugnatura delle due lame ancora più forte, cerco di concentrarmi di nuovo sulla battaglia, voglioso di fare anch'io la mia parte..

Non esito dunque a scattare di lato, calpestando anche il corpo ancora ricoperto di fiamme del nano, tutto per raggiungere quello che si è rivelato essere l'evocatore del gruppo nanico.

Con ora di nuovo in pugno entrambe le mie arme, dopo averle protese verso l'esterno, le incrocio con forza all'altezza del suo collo, in un tentativo di decapitazione netta.

Spoiler:  
Scatto di 1,5m in H5

Attacco completo su CH: 2x Spada Bastarda +7/+7 (1d10+5/1d10+3, 19-20/x2)

Schivare su G1

Link al commento
Condividi su altri siti

Duncan

Ancora una volta un fallimento, ma Alavir al contrario finisce quello che aveva cominciato ed incenerisce il povero nano. Lo scontro procede furioso, e io sono in attesa di entrare ancora nel vivo. Decido però di godermi ancora il tiro al bersaglio ed estraggo un'altra freccia per scagliarla verso il mio primo obiettivo. Vediamo se alla terza riesco ad azzeccare il colpo.

Spoiler:  
Freccia su CH, txc +8 danni 1d8+2
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Iankev: 12 21 danni 7

Duncan TXC 21 danni 6

G2 TXC 27 danni 11

Orso: TXC 21 9 20 danni: 8

castare difensiva: 26

blocca persone su orik, ts: 20, supera!

tocca a orik!

post-13448-14347051024808_thumb.gif

orik-46

ch -22

iankev-6

g2-8

Iankev scatta velocissimo verso il nano incantatore e una delle sue lame si blocca nella carne del difensore della roccia!

Una freccia di Duncan sembra quasi ricercare la stessa ferita del suo compagno, penetrando in profondità!

Ma anche Orik viene duramente colpito da una parte dall'orso e dall'altra dal guerriero, che lo riducono quasi a fin di vita, ma la sua possenza nanica lo spinge all'inverosimile respingendo con la sola volontà un forte incantesimo del suo avversario!

Link al commento
Condividi su altri siti

M***a devo curarmi

Indietreggiando comincio a pregare Moradin

O potente Moradin aiutami con il tuo potere a curare le mie ferite

@ Dm

Spoiler:  

Mi invii la lista degli incantesimi preparati che ti avevo inviato? Comunque scambio un incantesimo di 2 per un cura ferite da 2d8+4. Faccio un passo da 1,5

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei occhi e la mia attenzione passa dal cadavere del nano carbonizzato al mio prossimo bersaglio, il nano che ha evocato l' orso "Ora tocca a te!" è il mio pensiero.

Di nuovo pronuncia una formula arcana e la magia fluisce nel mio corpo.

@DM

Spoiler:  

Uso Coltello di Ghiaccio su CH ... TPC +9 se colpisco faccio 2d8+3 danni da freddo + 2 danni alla DES ( x evitare danni alla DES c' è Tiro Salvezza CD 15 su Tempra, i danni da freddo invece niente TS )

Se manco il bersaglio, il proiettile esplode sul bersaglio provocando 1d8+3 danni da freddo nel raggio di 3m ( TS sui riflessi CD 15 x dimezzare )

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Alavir: TxC 20 danni 12 ts 10, danni alla des

G1 txc 15, fallito

tocca a iankev e duncan

orik-32

ch-34

iankev-6

g2-8

Le mani assorbono l'aria e la congelano finchè un pezzo di ghiaccio stranamente affilato compare in mano ad Alavir!

Che lo scaglia con forza contro il nano incantatore ferendolo non poco e rallentandolo, mentre il guerriero nano per la stanchezza manca l'agile Iankev..

Link al commento
Condividi su altri siti

Subito dopo aver schivato il colpo, mi muovo rapidamente con uno scatto di lato mentre sto già mulinando le due lunghe spade in un unico doppio colpo, con le lame tenute entrambe parallele al terreno, in un nuovo tentativo di decapitazione del gambecorte già ferito.

Spoiler:  
Schivare su Ch

Passo di 1,5m in h6

Attacco Completo su Ch: 2x Spada Bastarda +7/+7 (1d10+5/1d10+3, 19-20/x2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Iankev: Txc 21 24 danni 16

CH morto

post-13448-14347051030532_thumb.gif

La decapitazione, deviata solo dalla magia delle lame, avrebbe effettivamente ucciso il povero nano.

Ma le lame si limitano solo a ferirlo stramazzandolo a terra, totalmente sconfitto!

Il pubblico urla e inizia a chiamare a gran voce e a esultare Iankev con slogan del tipo:"Iankev, le lame fulminanti!" "Lo spadaccino del vento" e altri nomi strani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...