Vai al contenuto

L'incrocio delle spade


Hinashi

Messaggio consigliato

  • Risposte 536
  • Creato
  • Ultima risposta

Duncan

Mi stringo al gruppo e parlo a bassa voce.

Le amazzoni ci hanno detto che avverrà tutto domani, quindi possiamo dedicarci ad altro nel frattempo, come andare a capire che cosa ci attenderà nella prova. Siamo comunque tutti d'accordo nell'aiutare le guerriere? Sono ancora un po' dubbioso sulla natura della missione, se si dovesse rivelare un inganno non saranno tanto docili con noi. D'altro canto non aiutarle sarebbe un grave disonore per me. Voi di che parere siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

Duncan

Mi passo una mano sulla testa rasata strofinando un po', lo faccio spesso quando sono in una situazione difficile in cui non so cosa fare.

Le prove in vostro possesso potrebbero non essere sufficienti per smascherarlo, e se dovessimo incorrere in una ritorsione saremmo messi alla gogna. Il rischio è alto, e abbiamo uno scontro duro domani. Potremmo aiutarvi subito dopo il combattimento, quando i chierici ci avranno curato e rimesso in sesto. Però non posso parlare a nome di tutti, dobbiamo parlarne prima per decidere il da farsi. Se il matrimonio è tra due giorni abbiamo solo domani per venirne a capo, è abbastanza per voi?

Risposta tua master

Sarebbe bello, ma domani non ci sarà ancora nessuno qui, arrivano tutti dopodomani..

Questo è avvenuto la sera prima dello scontro appena concluso, quindi il matrimonio a detta delle amazzoni è domani. Mi sono attenuto a quello che hai scritto, ma posso comunque modificare il mio post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però.. devi essere molto orgoglioso di lui.. rispondo a Duncan non senza una nota di nostalgia nella voce, che svanisce però al sentir parlare di draghi.. Draghi? Cavolo... Certo che sarebbe proprio leggendario riuscire a sconfiggerne uno.. ritrovando nuova determinazione..

Poi tornando alla questione delle amazzoni.. Se hai intenzione di aiutarle avrai il mio appoggio, sempre rivolto a Duncan, Ad ogni modo forse non è il caso di intervenire con la forza, se non siamo sicuri della vera natura dello sposo. voltandomi verso Alavir come se avesse lui la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Giusto Duncan, scusami, ricordavo male io

Camminando camminando vi avvicinate senza volerlo al tavolo degli organizzatori che vociferano tra loro.

Captate parole come drago.... fuoco.... ostaggio.... rosso.... morte....

E se ne vanno subito senza che vi avviciniate di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duncan

Ma che...ho la netta impressione che ci stiano facendo un brutto scherzo. Se così non fosse dobbiamo davvero essere pronti a tutto. Sapete una volta ho assistito a giochi di questo tipo, l'arena era tutta piena di trappole e bisognava evitarle per raggiungere un punto sicuro e superare la prova. Chi di voi conosce bene i meccanismi delle trappole? Io non sono molto abile in materia. Magari mi sbaglio, ma dobbiamo essere preparati anche in quell'evenienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle parole di Iankev, rispondo : "Oltretutto ci hanno promessa una ricompensa" e scoppio in una risata fragorosa

"ma dovremmo raccogliere maggiori informazioni, se effettivamente si tratta di demoni, non sarà una passeggiata ..."

Dopo un attimo di pausa ... "drago.... fuoco.... ostaggio.... rosso.... morte.... qui la cosa si fa seria"

"potresti anche aver ragione tu Duncan, nemmeno io sono un esperto di queste materie ..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Iankev

Purtroppo nemmeno io.. allargando le braccia e stringendomi nelle spalle in segno di rassegnazione... Potremmo usare delle evocazioni da mandare avanti se ce ne fosse bisogno.. di nuovo, con uno sguardo interrogativo verso il nostro arcanista, ed anche a Orik non conoscendo a pieno i suoi incanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Duncan

Io propongo di andare a mangiare qualcosa, immagino abbiate fame, possiamo tornare dove abbiamo dormito oppure scegliere tra una di queste taverne. Srotolo la mappa e indico i ristoranti e le taverne del luogo. Che ne dite di questo "The Wight on a Waterdragon", mi pare di aver capito da alcuni soldati che si mangi bene. Dopo esserci rifocillati volevo chiedere alcune cose in caserma e poi magari fare rifornimento.

[h=1]

[/h]

Link al commento
Condividi su altri siti

Duncan

Bene allora è deciso, andremo in questa taverna, "The Wight on a Waterdragon". Avevo in mente di chiedere delle risorse al comandante dei draghi, per raggiungere il nostro scopo avremo bisogno di tutto l'aiuto possibile. Magari potremmo anche fare qualche domanda con discrezione, circa il matrimonio e la prova di domani. Faccio strada al gruppo per andare al ristorante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
scusate il ritardo, problemi di rete -.-

Decisi insieme vi dirigete verso il ristorante mentre i preparativi per la finale si sentono anche nell'aria, come un odore che si spande per tutta la città.

Tanti cercano di indovinare quale prova attenderà i campioni, i bambini giocano gridando i nomi dei grandi eroi che hanno vinto il torneo e che forse lo vinceranno.

Intanto però la marea di persone venute per vedere il torneo è accolta nel grande mercato allestito dove viene venduto artigianato tipico del Cormyr, ma anche di altre regioni, dato che il porto è molto grande e accoglie tantissime navi dalle più disparate regioni.

Il vostro cammino viene duramente interrotto da un gruppo noto di donne che vi prendono per mano a uno a uno e vi iniziano a tirare correndo verso una chiesa mentre le sorelle dicono spaventate:Hanno anticipato il matrimonio, lo stanno già compiendo in una chiesa fuori città, dobbiamo sbrigarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto godendo i festeggiamenti per il torneo, quando le "nostre" amazzoni ci prendono per

mano e ci trascinano via dicendo che hanno anticipato il matrimonio ...

"Dannazione, questa non ci voleva ... non sono al massimo delle mie energie"

"Ehi ... un attimo ... ma che maniere!" ... poi rispondendo a Duncan "Già, ma stiamo attenti, nel caso dovessimo

combattere, stessa strategia usata coi nani ..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mantenendomi sempre un po' più in disparte degli altri, li seguo stando sulle mie e ascoltando appena quanto la gente sta già dicendo sulla nostra squadra..

Vengo dunque preso completamente alla sprovvista quando le amazzoni si fanno vive trascinandoci letteralmente con loro.. Una volta avute le spiegazioni, faccio un semplice cenno a chi mi sta tenendo per mano, così da lasciarle intendere che le avrei seguite, e liberandomi così dalla sua presa per riuscire a correre meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...