Psion Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 Ehi... sbrighiamoci... Seguo le donne correndo Mi puzza di trappola... sarà meglio stare attenti...
Hinashi Inviato 24 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2011 Spoiler: Ragazzi scusate, ma il natale mi sta sommergendo, ci vediamo il 26, posto e continuiamo, e cmq, per il periodo delle feste, si posta quando si può Buone festività a voi e ai vostri cari!
Hinashi Inviato 27 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 La corsa rocambolesca continua verso la chiesa, che ormai scorgete in lontananza. Campane in festa suonano allegre mentre la vostra ansia cresce per l'incontro con questo fatidico demone. Percorrete campagne e uscite dalla città finchè non arrivate ai portoni della chiesa. Allora sentite il chierico pronuncia con voce solenne: Chi di voi è contrario a ciò parla ora e taccia per sempre. E l'orca, con grande forza e rapidità, da un calcio al portone di legno massiccio, spalancandolo! Davanti a voi, dopo due file parallele di panche piene di gente, ecco gli "sposi" che vi osservano curiosi e il chierico, vivamente impressionato. Sentite che nell'aria la musica cambia, se prima c'era una canzone allegra e gioiosa ora una musica che nessuno di voi ha mai udito prima riempie i vostri cuori e le vostre membra, una musica composta da suoni a voi sconosciuti.. Non vedete nessuno che suona nei dintorni.. Siete tutti lì davanti all'ingresso, pronti! Spoiler: Sposa:
Karsh Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 Duncan Eccola li, la sposa. Magnifica, una creatura di rara bellezza. Per un'istante rimango immobile, quasi ammaliato da tanta grazia. Una vampata di ardore mi accende sapendo che probabilmente questa donna bellissima sta per sposare un demone. Siamo qui per verificare la regolarità di questa cerimonia. Mimo alle amazzoni lo sfogliare di una pergamena per ricordargli di usare l'incantesimo in modo rapido. Speriamo che sentendosi intimorito il demone venga allo scoperto, a quel punto tutti vedrebbero la verità.
pi3tr0 Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 Con le amazzoni a farci da guida irrompiamo nella chiesa, dove la futura sposa si rivela essere una donna bellissima. Dopo un attimo di stupore per la sua bellezza, e sentendo le parole di Duncan, mi avvicino all' amazzone e le dico a voce bassa: "Se vuoi usare quella pergamena, questo è il momento giusto ..." poi cerco una posizione che non permetta al demone di attaccarmi direttamentemi e mi preparo per l' eventuale combattimento @DM Spoiler: Mi metto in coda al gruppo in modo da essere "coperto" e non in prima linea, poi prendo 20 a prove di osservare, ascoltare, sapienza magica e conoscenze arcane per trovare info sul demone o su un suo camuffamento
Psion Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 Affiancandomi a Duncan impugno il mio martello a due mani pronto ad attaccare il demone. Contemporaneamente invoca una breve preghiera sottovoce O possente Moradin aiuta me ed i miei compagni a sconfiggere i demoni che infestano questo luogo @ Dm Spoiler: Uso benedizione che dura 4 minuti e da +1 ai txc e +1 ai ts contro effetti di paura
Morion Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 Una volta fatta irruzione nella chiesa e preso nota della situazione, continuo a mantenere le armi riposte nei loro foderi, pe non risultare da subito minacciosi e quindi passare di guai nel caso risulti tutto una bufala.. Nel vedere poi Orik tirar fuori il suo mantello mi pongo davanti a lui come scudo visivo, Riponi l'arma.. Non sappaimo ancora se si tratta veramente di un demone.. sussurro a denti stretti verso il nano, prima di ripotare l'attenzione sulle amazzoni e sugli sposi, pronto comunque a reagire rapidamente.
Hinashi Inviato 29 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 Un raggio di energia magica viene sprigionato dalla pergamena di una amazzone e colpisce " l'uomo" in pieno petto, facendolo urlare in maniera sovrumana e mostrando le sue vere sembianze.. Tutti rimangono irretiti e stupiti da questo prodigio, mentre la sposa si sente mancare e sviene a terra..
Karsh Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 Duncan Una creatura demoniaca, allora è tutto vero, dobbiamo buttarlo giù velocemente prima che diventi pericoloso.Mi rivolgo ai civili presenti al matrimonio.Tutti voi uscite di qui. Estraggo ascia e scudo e sprono il gruppo all'attacco. Bene Orik, ora puoi usare la tua arma, Iankev faresti bene ad estrarre le tue lame. Poi getto uno sguardo rabbioso verso la creatura. Demone preparati ad incontrare la mia ascia. Devo evitare che faccia del male ai civili. Senza aspettare che il demone professi parola vado all'attacco. Spoiler: Se abbiamo un'azione di sorpresa mi getto in carica, altrimenti aspetto l'iniziativa.
Morion Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 Come non detto... sono le uniche parole che precedono il sibilo metallico delle due lame prontamente estratte quando la visione che mi si para davanti non lascia più spazio ad alcun dubbio. Muovendomi dunque rapido e praticamente a specchio di Dunacn, descrivo una traiettoria ad arco che mi permetta di raggiungerla dal lato opposto al mio compagno, senza però espormi ad eventuali attacchi gratuiti.
pi3tr0 Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 "Presto uscite tutti, veloci veloci ..." urlo non appena il demone si palesa nella sua vera natura ... poi senza aspettare oltre richiamo il potere della magia sulle mie dita @DM Spoiler: Raggio Rovente tpc +5 contro CA a contatto, 4d6+3
Psion Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 Vedendo il demone rivelare la sua vera natura mi scaglio verso di lui Per Moradinnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!! @ Dm Spoiler: Carico il demone txc +13 - 3 poderoso danni 1d8+15
Hinashi Inviato 30 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 Spoiler: iniziativa: Alavir demone orik iankev duncan Alavir: txc: 8, fallito Tutti iniziano a scappare spaventati mentre voi cercate di bloccare il demone. Il raggio di fuoco di Alavir manca il bersaglio, incendiando un drappo poco distante. Il demone vi sorride e in un guizzo di fiamma scompare. Tutti intanto continuano ad accalcarsi per uscire dalla chiesa e molto prudentemente chiudono il portone, lasciandovi dentro. Ora siete solo voi e la sposa in fondo, anche le amazzoni sono uscite con la folla. La musica persiste caricandovi.....
Psion Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 Dobbiamo proteggere la sposa ora che il demone è scomparso Detto questo mi avvicino alla sposa pronto a difenderla nel caso il demone torni @ Dm Spoiler: Azione preparata: se il demone si avvicina a me o alla sposa lo attacco
Morion Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 Imitando Orik mi avvicino alla sposa per coprire il lato opposto, nel caso dovesse ricomparire il demone.. Tenendo alta la guardia infatti cerco di coprire quanto più possibile la donna svenuta, mentre mi concentro per individuare con le orecchie possibili rumori che mi possano indicare la posizione del demone. Potrebbe essere ancora qui, cercate di individuarlo se potete! rivolgendomi ai due incantatori. Spoiler: Azione preparata. Se il demone mi compare a portata lo attacco, se mi compare fuori portata mi metto sulla difensiva.
Karsh Inviato 4 Gennaio 2012 Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 Duncan Di colpo il demone scompare lasciandoci di stucco. Demone esci dall'ombra e combatti. Porto lo scudo a protezione del corpo e cerco di sentire passi o percepire con lo sguardo la presenza del nemico. Spoiler: Mi metto in difesa totale, e faccio una prova di osservare e ascoltare per capire se il demone è ancora li. In questo momento ho difficoltà a prendere i dati della scheda, per le prove master mi affido a te. Scusate ma sarò ancora un po' assente in questi giorni, il 6 sono di nuovo a casa e pronto a postare frequentemente, per il momento dovrete avere un po' di pazienza, nel caso Master puoi gestire il pg, se vedete che mi assento troppo.
pi3tr0 Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 "Prendete la sposa ed usciamo dalla chiesa!" dico ai miei compagni che si sono avvicinati alla donna ... poi inizio ad avvicinarmi all'uscita con i sensi all' erta @DM Spoiler: Prendo 20 ad osservare ed ascoltare per vedere se capisco dove sta il demone, prova di sapienza magica +11 per capire che capacità magica o incantesimo ha usato il demone
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.