Hinashi Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Spoiler: Attacco di opportunita degli scheletri su Duncan, fallito. Attacco di duncan, ucciso scheletro. ADO Di duncan verso scheletro, fai 3 danni (in h14) ADo Orik, fallito ADO schiavo 2, scheletro morto ADo schiavo 1, scheletro morto ADo guerriero, zombie morto ADO MAga, scheletro morto ADo jill, non gli fai neanche un danno ADo karl, morto zombie Orik colpito da zombie, danni: 5 Ho riportato solo gli attacchi di opportunità e i colpi andati, diciamo che zombie e scheletri ne hanno fallito la maggior parte I cerchi e i triangoli mezzi cancellati sono le carcasse dei non morti. Dal liuto che prima aveva tanto ammaliato le menti e i cuori, ora proviene una musica forte e decisa. E' una musica di guerra, che sembra parlare di grandi gesta e immenso coraggio, e tutti voi vi sentite rinvigoriti, a tal punto che combattete con maggior ardore. Subito Duncan si getta nella mischia tagliando in 4 uno scheletro, mentre una marea di colpi rimbalzano sulla sua armatura. Uno scheletro si avvicina minaccioso, ma anche lui fa una brutta fine. Orik evoca il potere di Moradin e un'aura lo circonda e lo difende, rendendolo anche molto più forte, ma uno scheletro riesce a colpire tra gli incavi dell'armatura ferendolo leggermente! Degli scheletri si avvicinano agli schiavi, ma questi inaspettatamente con un calcio e un pugno staccano la testa agli scheletri distruggendoli e schivano agilmente l'altro colpo! Il guerriero con foga e gridando in una lingua sconosciuta trapassa in due lo zombie, mentre la maga, muovendo elegantemente la lama, disarma lo scheletro e con un colpo lo trapassa facendolo crollare. Jill intanto tenta di colpire al volo uno scheletro, ma non riesce, anche se stranamente non viene attaccato. Karl invece, completamente circondato, appena vede avvicinarsi lo zombie, lo colpisce in viso con un pugnale, e con l'altro, che emana una strana luce, gli mette un coltello in gola facendolo crollare. Orik intanto oltre le nebbie vede un'altra figura scura avvicinarsi..
Karsh Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Duncan Questi mucchi d'ossa, non sono molto svegli per impensierirmi Siamo circondati, e io continuo a dare potenti colpi d'ascia. @Master Spoiler: Attacco lo scheletro in h14 usando colpo poderoso e sottraendo 2 al txc, txc +8 danni 1d8+8 (bonus del bardo +1 txc e danni).
pi3tr0 Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 "Bene, ci siamo ... " penso osservando il campo di battaglia davanti a me ... @DM Spoiler: Lancio Coltello di ghiaccio contro Jill
Psion Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 E ora cominciamo a sterminare qualche scheletro... Lascio cadere lo scudo e con una torsione del busto mi giro di scatto ed attacco lo scheletro dietro di me con il martello tenuto con due mani Spoiler: La descrizione dell'azione è solo scenica attacco lo scheletro i j14 con il martello txc + 12 danni 1d8 + 12
Fallen angel Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Sto suonando una musica melodiosa e incoraggiante quanto un improvviso gelo mi penetra sin nelle ossa costringendomi a smettere di suonare. Aaarrghhhh!!!! ci attacano anche dalla boscaglia. Istintivamente il mio sguardo si posa sulla figura nera indistinta che mi ha vigliaccamente colpito alle spalle ed un gogghigno che cerca di celare il dolore si forma sul mio viso. Chiunque tu sia...hai fatto un errore a colpire a tradimento un bardo. Con un tocco rapido della mano attivo la runa sulla mia maglia e istantaneamente scompaio in un lampo di luce per riapparire fulmineo alle spalle del mio aggressore. A questo punto lesto col liuto in mano eseguo la celebre melodia di Orfeo con cui avevo soggiogato precedentemente gli avventuireri del talashar. @Master Spoiler: Ho fatto come dici postando dimmi tu i danni. Azione swift attivo la Bolt of shirt e mi muovo istantaneamente di 18 metri comparendo alle spalle dell'incantatore. Azione standard e di movimento...eseguo affascinare per ammaliare l'aggressore ed eventuali complici nella radura che possano sentire(i non morti ne sono immuni e i miei compagni sono impegnati in lotta quindi non li distrarrà). Intrattenere +13
pi3tr0 Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 @Master Spoiler: emmm come fa ad avermi visto? non dovrei essere in mega copertura? So se il mio incantesimo ha fatto centro ?
Hinashi Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Spoiler: Allora ruolo io per tutti così evitiamo fraintendimenti. Il coltello manca Jill e si espande per 3 m di area, jill scopre alavir con una prova di osservare e si teletrasporta dietro lui. affascinare: CD=16+13=29 Ts volontà fallito conoscenze arcane jill:22 duncan uccide h15 orik fallisce il txc gli schiavi, la maga e il guerriero uccidono i rispettivi nemici. karl uccide uno scheletro, ma viene colpito per 4 danni. Coltello di ghiaccio ferisce maga e franz e jill di 4 danni. Il mago nascosto nell'ombra lancia il suo proiettile di ghiaccio, ma per la troppa confusione colpisce un punto vuoto facendolo esplodere! Jill riconosce un'ombra scura tra gli alberi e si teletrasporta dietro l'ombra suonando subito una dolce melodia.. Il misterioso mago cade a terra ammaliato, e Jill non può fare a meno di notare che i suoi occhi sono vorticosi, ed è sotto l'effetto di un qualche incantesimo! Intanto il combattimento continua e tutti danno prova di grande forza e coraggio distruggendo ancora le orde non morte!
Fallen angel Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Continuo a suonare in modo da tenere sotto controllo il mago e intanto lo osservo studiandone i vestiti e guardando se ha simboli strani.Chi diavolo è questo individuo...? Come tipo sembra pericoloso ma temo potrebbe non essere in se..non posso ucciderlo a frgli del male...gli altri hanno quasi finito spero che mi raggiungano. Caccio un grido alla massa impegnata. Sbrigatevi sto trattenedo un mago posseduto..non so quanto se ne starà buono! @master Spoiler: Concentrazione +6 per continuare a suonare. Conoscenze Bardiche su di lui e e poi sui suoi occhi vorticanti. Conoscenze arcane +9 e conoscenze religioni +9 per capire se fa parte di qualche ordine o setta e poi cerco di capire che incantesimo sia stato usato su di lui!
pi3tr0 Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 "Ma che ..." e poi odo solamente le dolci note del bardo che mi rapiscono letteralmente ...
Karsh Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Duncan Jill sul campo di battaglia infonde una melodia rincuorante, ma ad un tratto come rapito dalle tenebre scompare, e una coltre di freddi pugnali saetta davanti a tutti. Ritorno al combattimento, dopo averne abbattuto un altro ripeto di nuovo il mio colpo. Vicino a me Orik pare ancora troppo disorientato. Il nano non sembra voler usare la sua arma più potente contro queste vili creature. Orik distruggi questi immondi, dobbiamo andare ad aiutare gli altri. Spoiler: Ripeto lo stesso attacco di prima txc +8 danni 1d8+8
Psion Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Persa la mia baldanza Speriamo che questa volta vada meglio Spoiler: attacco lo scheletro i j14 con il martello txc + 12 danni 1d8 + 12
Hinashi Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Spoiler: Duncan e orik uccidono uno scheletro la maga e il guerriero e karl, e uno schiavo pure, l'altro non colpisce. karl è colpito e si prende altri 4 danni, gli altri scheletri non colpiscono. Cd conoscenze bardiche: 20 conoscenze religioni: 21 concentrazione:1, smetti di suonare La battaglia infuria, e i non morti ormai diminuiscono drasticamente. Duncan e Orik da soli respingono l'orda, mentre sopra la maga e il guerriero con uno schiavo accorrono a dare manforte a karl, che circondato, subisce ferite. Intanto Jill osservalo sguardo dell'uomo affascinato. Ma osservandolo si distrae e smette di suonare..
Karsh Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Duncan Non fermatevi, sono pochi ormai Ancora sotto effetto della musica del bardo i miei colpi fanno strage di cadaveri. Continuo imperterrito a colpirli. Spoiler: Altro colpo come in precedenza ad uno dei due scheletri adiacenti. txc +8 danni 1d8+8
Fallen angel Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 D'un tratto sbaglio la nota e smetto di suonare...cavolo non ci voleva....Se corro a prendere la corda questo ci attacca e ci fa a pezzi..è un mago da guerra del Cormyr..dobbiamo aiutarlo. Istintivamente afferro una pietra o un bastone abbastanza robusto e poi grido ai miei compagni...uno di voi abbandoni la battaglia e prenda la corda con cui eravate legati..abbiamo un mago da guerra che è sotto l'influsso di qalche entità malvagia..tra non molto si risveglierà! Aspetto una reazione ma nel dubbio rimango fermo e pronto...se vedo che il mago mostr un minimo cenno a riprendersi lo colpisco alla testa per fargli perdere i sensi.
Psion Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Con un grido attacco lo scheletro al mio fianco Spoiler: txc +12 danni 1d8+12
Psion Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Con un grido attacco lo scheletro al mio fianco Per moradin!!!!!!! Spoiler: txc +12 danni 1d8+12
Hinashi Inviato 15 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Continuate a infierire sui cadaveri con furia ossessiva. Dopo averne distrutti altri i cadaveri iniziano lentamente a indietreggiare e tornare da dove erano venuti. Si girano esponendovi ai vostri colpi e tornano lentamente, ma neanche uno riesce a scappare e vengono tutti totalmente distrutti! Tutto si placa allora tranne la voce del mago ammaliato che continua a cantare la canzone del bardo..
Karsh Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Duncan Il braccio è stanco, e a terra giace un mucchio di ossa che mi arriva quasi alla cinta. Alla fine mi scappa un grido liberatorio. Per il Cormyr! Dopo essermi leggermente ricomposto, mi avvicino al bardo e osservo il mago per terra con occhi straniati imbambolato dalla musica di Jill. Ancora una volta ottimo lavoro bardo, le tue doti sono eccezionali. Ora cerchiamo di trattenere il mago prima che ci fulmini tutti con i suoi incantesimi. Prendo una corda dallo zaino da viaggio e inizio a legare il mago. Qualcuno di voi conosce un modo per farlo riprendere?
Psion Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Legagli bene le mani e tappagli anche la bocca... altrimenti potrebbe fare un incantesimo
Fallen angel Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Con fare sicuro mi accingo a legargli bene i polsi e a stringergli la corda alla vita mentre...con un pugnale stacco un pezzo della sua mantella e glielo ficco in bocca a mo di bavaglio. Ascoltatemi bene dobbiamo raggiungere la città subito...e senza indugiare. Questo individuo è un mago da guerra del Cormyr ed è vittima di un incantesimo di dominazione molto potente. Questa dominazione però non porta i segni di quelle che normalmente eseguono gli incantatori..bensi porta i chiari sintomi di una possessione demoniaca o di un entità non morta molto potente. Faccio un respiro mentre dico questo: Temo che qua fuori ci sia qualcosa di ben più terribile dell'orda appena affrontata..e se un mago da guerra è crollato sotto il suo potere...non so quanto noi potremmo fare nelle nostre attuali condizioni. @Master Spoiler: Cercare +3 addosso al mago...prendo 20 alla prova.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.