pi3tr0 Inviato 17 Settembre 2011 Segnala Inviato 17 Settembre 2011 "Orik, Duncan se durante il torneo riuscirete a tenermi lontano gli avversari ... di sicuro riuscirò ad esprimermi al meglio, questo è quello che ho sempre fatto nell' esercito delle Marche d' Argento"
Fallen angel Inviato 17 Settembre 2011 Segnala Inviato 17 Settembre 2011 sorrido al gruppo... perchè no..ma sarà meglio farlo domani dopo aver recuperato bene le energie e le magie...ricordatevi che tutti i partecipanti partiranno alla massima forma mentre noi oggi abbiamo impiegato forza, magie ed energie per combattere..e non dimentichiamoci la lunga camminata..andare in questo stato sarebbe imprudente e se venissimo eliminati al primo turno...sarebbe alquanto imbarazzante per tutti.
Hinashi Inviato 18 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Duncan si fa indicare il comando dei draghi purpurei, che è situato proprio nel castello, ed è lì che siete diretti. Inoltre dalle voci sentite che inizia a giorni, quindi avete tutto il tempo di iscrivervi e organizzarvi. Inoltre riuscite a origliare che per ogni partecipante bisogna pagare una tassa di 25 monete d'oro. Continua la vostra camminata fino al castello. Venite accolti da due guardie in armatura pesante e alabarda che vi lasciano passare con rispetto, entrate nel grande cortile dove vedete sul lato un cortile di allenamento per guerrieri di tutte le età. Da adolescenti a veterani. Entrate nel magnifico castello percorrendo grandi stanze finemente arredate con mobilia e armi di vario genere. Tutto ha un gusto squisito ed è legno scuro a dominare come colore nelle stanze, anche se esse si presentano molto luminose per via delle finestre e delle luci magiche che voi non scorgete. Arrivate infine alla grande sala del consiglio. Vedete in fondo alla stanza un trono foderato di pellicce bianche che si affaccia su uno splendido tavolo di legno nero pieno di carte e persone che parlano e urlano intente in mille attività. Tra esse svetta Bledrin Scoryl, signore della città. Un tipo non proprio aperto in fatto di idee, ma molto retto, giusto e buono con i suoi cittadini. Intanto vedete Karl affacciarsi e notate qualcosa che prima non avevate visto pensando al torneo.. La metropoli è costruita su una serie di isolette legate da ponti e imbarcazioni, è difficile trovare ampie zone pianeggianti, e tutto è costruito un pò sull'acqua, un pò sulla terra. E in lontananza vedete dodici splendide navi da guerra del Cormyr con le bandiere che sventolano al vento. Questo finchè sentite delle grida, sentite che qualcosa vi ha bagnato e uno strano odore metallico..
Psion Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Mi volto di scatto verso la fonte dell'urlo Cosa sta accadendo... Questo odore sembra sangue!! Mi metto in guardia e cerco di capire anche la fonte dello schizzo di sangue..
Fallen angel Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Comincio a osservare preoccupato questo odore cercando se vi è una traccia da seguire... Poi quell'urlo..cerco di capire da dove proveniva e mi dirigo in quella direzione. Non mi pice...tutto questo non presagisce a nulla di buono.
Karsh Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Duncan Finalmente ricevo le informazioni sul comando, e dopo aver preso anche quelle sul torneo ci dirigiamo al luogo indicatoci. Il castello è di sicuro molto bello e imponente, e camminando per i corridoi e le sale si nota di certo un buon gusto nell'arredamento. Ah, io sono cresciuto ad Eveningstar, li non ci sono castelli belli come questi. Quando arriviamo alla sala principale troviamo il lord della città e tante altre persone molto prese nelle loro attività. Karl ci mostra la vista di una finestra. Si vede una gran parte della struttura della città e il porto con le magnifiche navi da guerra. Una vista stupenda. All'improvviso del liquido si versa sulla mia armatura e sullo scudo, tutto questo accompagnato da delle urla. Cosa diavolo è stato? Mi guardo intorno con aria stupita per cercare di capire cosa è successo.
pi3tr0 Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 "Questo si che è un posto degno per me" penso mentre attraverso il castello fino ad arrivare alla sala del trono, poi mi affaccio alla finestra come han fatto tutti gli altri e mi godo il paesaggio meraviglioso ... Un urlo mi riporta però alla realtà: "Che succede! Da dove veniva quell' urlo? Cos' è quest' odore ?" dico mentre istintivamente metto mano a lancia e scudo ... @Master Spoiler: Prova di Osservare e Ascoltare entrambe con bonus +4
Hinashi Inviato 18 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Spoiler: Alavir: osservare 12 ascoltare 15 Vi girate entrambi verso la stanca e capite in un lampo cosa è successo. La testa di Karl giace a terra staccata dal corpo e una fontana di sangue è sgorgata con un getto fortissimo dal suo corpo ora senza vita. Vicino al suo corpo ancora in posizione di combattimento c'è uno degli uomini che prima parlavano nella stanza, con in mano una lama nera dentellata. Tutti voi estraete le armi e due guardie circondano tutti gli ingressi , bloccandoli. L'assassino rimane al centro della stanza in attesa..
Fallen angel Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Nel vedere cosa succede i miei occhi si sbarrano per un secondo mentre vedo il corpo di karl a terrà che gronda sangue a catinelle. Ok oh adesso o mai più..karl era un assasino esperto ed è stato freddato in un attimo..non possiamo rischiare che l'assassino sparisca...devo agire e devo farlo subito. Inizio a suonare il mio liuto con l'intento di affascinare l'assassino prima che questi sparisca e con lui la persona con cui stava parlando prima del nostro rientro..forse questi è il mandante o una spia. grido ai compagni... Bloccate le uscite non fatelo scappare nessuno lo attacchi finche non ho finito. @Master Spoiler: Musica bardica affascinare intrattenere +13 la cd va sulla volontà!
Karsh Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Duncan La testa di Karl sul pavimento mi fa rabbrividire, non tanto per l'efferatezza del gesto, ma perché evidentemente ci sono assassini infiltrati nei draghi. Anche se avevo sospetti su di lui, lo conoscevo come uomo. I suoi aguzzini non avranno scampo. Estraggo l'ascia e mi avvicino all'assassino per attaccarlo. Spoiler: Estraggo l'arma e mi porto in posizione adiacente al nemico.
Psion Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Estraggo il martello e mi avvicino al nemico pronto a colpirlo nel caso facesse una mossa di troppo Cavoli... questo non doveva accadere...perché mai sarà stato giustiziato? Spoiler: fiancheggio il nemico stando dalla parte opposta di dove è Duncan e preparo un'azione per colpirlo con danni non letali nel caso provi a fare qualcosa
pi3tr0 Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 @Tutti Spoiler: Ma come siamo disposti? Io avevo capito che fossimo tutti alla finestra, Karl compreso ... "Porca putt..." poi la mia mente torna alla realtà dei fatti, la prima idea è quella di reagire ma le parole del bardo mi inducono ad attendere ... @Master Spoiler: Azione Preparata: Lancio Raggio Rovente contro l' assassino ( TpC +5 contro la sua CA A CONTATTO. 4d6danni ) se si dimostra ostile contro di noi o se prova a scappare
Hinashi Inviato 18 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Spoiler: Capo ordine: Txc: 30 danni: 17 Assassino: difesa totale Subito dalla finestra Duncan e Orin corrono vicino all'assassino per impedirgli vie di fuga, mentre Alarin prepara il suo incantesimo. Jill Intanto intona una canzone, ma nella sala tutti sono troppo tesi per prestare attenzione al bardo e il suo canto si smorza in un grido di battaglia proveniente dai Cormyriani. Il capo dell'ordine dei cavalieri, distinguibile dalle sue vesti, prende il suo spadone e con furia ferina attacca l'assassino, ferendolo con immensa forza. L'assassino reagisce ponendosi in posizione totalmente difesa e gridando: Bane trionferà su tutti voi miseri mortali!
pi3tr0 Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Visto l' evolversi della situazione libero il mio incantesimo ... @Master Spoiler: Raggio rovente con le caratteristiche di cui sopra "Che c' entrarà il Signore Nero in tutto questo ... qui mi sfugge qualcosa ..."
Karsh Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Duncan L'assassino è un seguace di Bane, e la cosa provoca ancora più rabbia e disprezzo nei suoi confronti. Sollevo la mano e cerco di colpirlo violentemente. Maledetto tu e il tuo signore oscuro Spoiler: attacco normale txc +9 danni 1d8+5 (crit x3), non so se sono da applicare eventuali bonus da fiancheggiamento nel caso il txc è +11
Fallen angel Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Come temevo...avevo visto giusto dobbiamo muoverci. Estraggo lo stocco e mi lancio a combattere contro l'assassino bloccandogli l'ultima via di fuga e fiancheggiandolo assieme alla guardia.
Psion Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Verrai punito dal mio Dio per ciò che hai detto e fatto!! Detto questo lo attacco con violenza Spoiler: txc +10 (da fiancheggiamento) 1d8+9 danni
Hinashi Inviato 20 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Spoiler: Iniziativa: alavir: 29 duncan: 12 orik: 3 assassino: 6 capo: 14 txc alavir:19 PRESO danni: 8 (sfiga XD) capo: txc: 26 danni: 16 duncan: 21 danni: 6 orik: 23 danni: 12 La bella sala che prima era lucida e splendeva dei raggi del sole, ora appare sporca di schizzi di sangue, come se un macabro artista avesse voluto imprimere il suo pessimo marchio. L'assassino viene ripetutamente colpito da vari attacchi, e ormai, completamente circondato, cade per le eccessive ferite respirando affannosamente a terra. Non è ancora morto, ma tra poco la fine lo coglierà se non viene salvato. La sua spada appena tocca terra si dissolve al vento e i suoi occhi fissano il vuoto con un'aria di triste rassegnazione..
pi3tr0 Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Vedendo cadere a terra l' assassino sfinito dai molti colpi subiti urlo in direzione dei miei compagni che sono in mischia: "Fermate le vostre lame, sono sicuro che il nostro bardo avrà modo di ottenere informazioni interessanti da lui, ci sarà più utile da vivo che da morto!"
Psion Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Bene se volete interrogarlo lo salverò detto questo mi chino O potente Moradin dai a questo tuo umile servo il potere di curare questo assassino affinché possa spiegarci i suoi intenti Spoiler: cura ferite leggere 1d8+4 convertito da un favore divino
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.