Fallen angel Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Dico agli altri :bloccatelo e tenetelo fermo...non permetterò che muoia, ha molte risposte da darci! e ... Mi assicuro che i soldati gli mettano dei ceppie e poi mi accingo a suonare il mandolino per salvarlo da una morte certa. Le mie note rilasciano un incantesimo curativo atto a salvarlo e a rimarginare le sue ferite più gravi. @master Spoiler: Lo blocco in modo che non scappi e mi assicuro di disarmarlo e facendo una prova di cercare sul suo corpo mentre Orik lo cura.....Passo al setaccio di conoscenze arcane, religioni e bardiche tutto quello che ha con se e su di se..dai vestiti ai gioilelli,ai simboli, hai tattuaggi.Prima di passare ad interrogarlo.
Karsh Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Duncan L'assassino viene raggiunto da più colpi ed è sul punto di morire. Ma il bardo e il nano vogliono tenerlo in vita per interrogarlo. Non credo che un invasato del genere abbia intenzione di dirci nulla. Si farà ammazzare piuttosto, ed è proprio quello che gli spetta per il suo gesto. Al minimo accenno di reazione avversa, lo finisco. Spoiler: Azione preparata, se tenta di reagire violentemente lo colpisco ancora.
Fallen angel Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Se non parlerà di sua spontanea volontà..lo faremo parlare con la magia..ma lui sa molte cose e di fondamntele importanza..quindi trattieni la tua rabbia Duncan e non fare mosse avventate...o non sarai meglio di lui se cedi alla rabbia! Tengo ben saldo L'assasino assicurandomi che non cerchi di mordersi la lingua quando rinverrà dall'effetto curativo. Guardo le gardie e dico... Portate qui una pergamena di charme di magia arcana su persone e una di zona di verità....potrebbero dipendere tantissime vite da questo.. @Master Spoiler: +9 diplomazia sui soldati per convincerli a esaudire questa richiesta..scopo..il mago charma l'assassino e con zona di verità lo costringiamo a parlare e a dire il vero.
Hinashi Inviato 21 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2011 L'assassino viene curato e riesce a scampare alla morte, invece le parole del bardo vengono completamente ignorate, dato che due robusti cavalieri sollevano l'assassino di peso e lo portano fuori dalla stanza. Il capo dei cavalieri si congratula con voi con un cenno di assenso ed indica di seguirlo. Lo seguite lungo le vie del castello mentre lui con calma vi spiega: siete stati in gamba a gestire questo caos. Messer Jill, di questa situazione ora ce ne occuperemo noi. dovete finire il lavoro che avete iniziato. Vi sto portando dal nostro chierico per farvi interrogare. non vi occupate, non sospettiamo di voi, ma dobbiamo sapere per certo cos'è successo. dopo aver detto questo vi conduce in una grande sala rotonda. Seduto a un tavolo c'è un uomo, che porta il simbolo del sole su una veste, e quindi non identificate come chierico di Pelor. Facendole accomodare sulle sedie, vi chiede a bruciapelo: raccontatemi bene cosa è successo nella missione, signori.
Fallen angel Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Prendo la parola...e comincio a narrare gli eventi che mi riguardano. Mi trovavo nella boscaglia per esercitarmi col liuto in attesa di esibirmi davanti ad un pubblico in strada, quando di soppiatto mi si avvicinarono un gruppo di avventurieri che riportavano i simboli di Thay...sembrava stessero per attaccarmi e così sono ricorso alle mie doti di Bardo per affascinare gli animi e catturarli senza colpo ferir. Prendo un respiro Dopo la cattura abbiamo scoperto che tali avventurieri erano invece degli ambasciatori di talashar...si erano cammuffati da Maghi rossi per sfuggire i controlli di questi ultimi ai confini del Cormyr..probabilmente ignorando quanto successo negli ultimi giorni. Da alcune cose reperite dalla loro tenda ho trovato qualcosa di interessante. Mostro la mappa antica...ma non cito minimamente della nuova. Ecco stando a quanto gli ambasciatori dicono sono alla ricerca di una sorta di cripta o santuario..non saprei bene cosa sia in realtà..ma ha che fare con una sorta di presagio funesto che potrebbe colpire a breve queste terre. Mostro poi il simbolo sulla mappa.. Quando l'ho visto ho riconosciuto il legame con la religione del dio Bane..e il fatto che un suo seguace sia intervenuto qui dentro mi conferma che questo legame è reale e veritiero...quello che non so è che razza di luogo possa sorgere in quete terre che abbia a che fare col dio Oscuro!
pi3tr0 Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 "Io invece mi sono risvegliato legato ed imbavagliato con la sua spada puntata alla gola" dico indicando il bardo "io non ricordo ma a quanto pare li ho attaccati. L' unica cosa che ricordo è una fanciulla bellissima con un pugnale infuocato disegnato sulla mantella" poi osservo la mappa ... "Bane ... ecco forse cosa cercava l' assassino ..." @DM Spoiler: Prendo 20 a Sapienza Magica e Conoscenze Arcane sulla mappa, sulle scritte e particolarità, tanto ho tutto il tempo necessario.
Karsh Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Duncan Finalmente intervengono le guardie per catturare l'assassino. Ci penseranno i draghi a farlo parlare. Veniamo condotti da un chierico per riferire degli avvenimenti. Quando il mago e il bardo finiscono mi intrometto. Il simbolo si riferisce alla gilda dei pugnali di fuoco, potrebbero esserci loro dietro tutto, dal rapimento di questo mago all'omicidio di Karl. A quanto pare era stato un loro membro. Mi dispiace solo aver avuto dei dubbi sulla sua buona fede, ma come soldato dei draghi ho giurato di proteggere il Cormyr a qualunque costo.
Hinashi Inviato 22 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2011 il chierico si rivolge al nano e dice: e voi messer nano? si ferma un attimo per riflettere, mentre osserva la pergamena, poi dice: dovete essere informati su alcuni fatti. In primis nel nostro mondo si è aperta una grande caccia, una caccia a mappe come questa, poiché esse conducono, o almeno così si dice, a un grande tesoro. Questo tesoro è fondamentale per salvare il nostro mondo, e riguarda sia Bane e i coltelli di fuoco. Ma mentre Bane vuole questo tesoro poiché è l'unico oggetto che possa annientarlo, i coltelli di fuoco, e possiamo dire tutte le razze senzienti del pianeta, siano essi vive o morte, lo vogliono, perché abbiamo scoperto recentemente, che Bane si è ritirato in un portale extra dimensionale è da lì sta muovendo guerra a tutti indiscriminatamente. Ogni regno quindi cerca di accaparrarsi le proprie mappe così da trovare il tesoro e salvarsi. Questa è la nostra realtà, e potete capire perché abbiamo qui degli ospiti da un paese un po' lontano, dal Talashar. Ora però, se siete disposti, dovrete continuare ad aiutarci. Per prima cosa deve cercare di vincere il torneo, in questo modo vi guadagnerete la nostra fiducia, avremo prova della vostra forza, e diverrete famosi, oltre ad acquisire molta esperienza che vi sarà utile nei nostri viaggi. Se qualcuno si oppone basta che lo dica, nessuno è costretto, ma sappiate che il prezzo da pagare sarà forse la distruzione di tutto. Incrocia le dita e si rivolge ad Alavir: descrivi la donna che hai incontrato al nostro artista, cercherà di farne un disegno più chiaro possibile. detto questo appare vicino a loro un uomo sulla cinquantina con in mano penna, calamaio e carta. E il disegno che viene fuori dall'iscrizione sorprende Duncan, perché gli ricorda molto una sua compagna di addestramento.. ma la sua mente ora è troppo offuscata.. Spoiler:
Fallen angel Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 Sorrido al chierico di pelor..Per me va benissimo l'idea di partecipare al torneo..anzi credo sia fondamentale per tutti noi al fine di aoitarci a vicenda. Una cosa volevo chiedervi...se non erro queste mappe indicano tutte la medesima zona qui nel Cormyr...perchè un dio come Bane avrebbe nascosto il proprio tesoro e oggetto che possono annientarlo proprio in un territorio che da sempre gli è ostile.
Psion Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 Io sono stato inviato qui dai Martelli Di Moradin per aiutare nelle indagini riguardanti i problemi che stanno sorgendo in questi giorni, ero insieme a Duncan e stavamo pattugliando la zona quando abbiamo trovato Jill e gli altri... Volevamo già partecipare al torneo prima che ce lo diceste voi quindi io ci sono
pi3tr0 Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 Anche io ci sono per il torneo ... ed ho anche un motivo in più per farlo ... non mi piace che qualcuno controlli le mie azioni ...
Karsh Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 Duncan Quella donna, si l'ho già vista. Era con me nel campo di addestramento dei draghi. Non è possibile che tutti questi membri di una gilda sia riusciti ad infiltrarsi con tanta facilità nel nostro esercito. Oppure mi sto sbagliando? Sono ancora troppo scosso dalla morte di Karl. Dopo essermi tornata la lucidità rispondo al chierico. Per il torneo non ci saranno problemi, ce la metteremo tutta per vincerlo. Saranno i draghi purpurei a recuperare quel tesoro.
Hinashi Inviato 23 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2011 IL chierico si volta verso Jill e alza le spalle: Chissà, forse per un motivo, forse per un altro, lo stiamo cercando di scoprire, ma tempo al tempo! Ora potete finalmente partecipare al torneo! Recati all'arena per iscrivervi, decidete voi, potete anche gareggiare sia come gruppo che come singolo individuo. Inoltre avrete la caserma e la mensa della caserma a vostra disposizione per ogni eventuale bisogno. Buona fortuna, signori. Si volta per andarsene, ma sorridendo aggiunge: Ah, dovrete trovare un nome alla vostra squadra quando la creerete! Ed esce dalla sala mentre voi venite condotti fuori dal castello..
pi3tr0 Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Inviato 24 Settembre 2011 "Bene" rispondo al chierico "quindi abbiamo un incarico, direi che partecipare tutti assieme no ? La squadra potrebbe chiamarsi .... mmmm ... che ne dite di "Le Lame Arcane" ? un miscuglio tra le capacità fisiche e la magia ..." poi aspetto i pareri degli altri
Psion Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Inviato 24 Settembre 2011 Come si suol dire l'abito non fa il monaco quindi per me qualsiasi nome va bene
Karsh Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Inviato 24 Settembre 2011 Duncan Il nome mi sta bene, mi suona congeniale. Ora possiamo andare ad iscriverci e trovare una buona locanda dove riposarsi, ho avuto troppe sorprese in un giorno solo. Una giornata intensa, il torneo mi farà smettere di pensare, del resto non sono buono in quello.
Fallen angel Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Inviato 25 Settembre 2011 lame arcane? si..facile e musicale...si è perfetto per me va benissimo. Andiamo ordunque ad iscriverci?
pi3tr0 Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Inviato 25 Settembre 2011 Visibilmente soddisfatto della mia scelta e dalla sua "accettazione" da parte del gruppo rispondo a Jill: "Certo, direi che è la cosa migliore da fare, così poi potremo organizzarci al meglio"
Hinashi Inviato 25 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2011 Vi dirigete quindi verso l'arena. Avvicinandovi vedete una grande serie di spalti, dove diversi uomini lavorano e organizzano tutto. Vi dirigete verso quello che sembra una piccola tenda e lì trovate un uomo corpulento e dal fare rude che sta prendendo dei soldi da un gruppo di persone armate e in armatura e sta scrivendo i loro nomi su un registro, mentre un uomo balbuziente sta spiegando agli uomini: Sssignori... la tassa è di 25 monete d'oro a testa.. Nnnessuna eccezzzzione.. Ma uno di loro estrae un coltello e minaccia con voce ferma: E noi non ve li vogliamo dare. qualche problema?
Psion Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Inviato 25 Settembre 2011 Vedendo l'uomo estrarre il coltello mi avvicino a a questi con il martello in pugno Fermo, cosa stai facendo?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.