Karsh Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Inviato 25 Settembre 2011 Duncan Ci dirigiamo subito alla tenda dove prendono le iscrizioni. Il solo vedere l'arena mi rallegra. Signori miei, ho proprio bisogno di spaccare qualche cranio per sollevarmi il morale. Quando entriamo ci imbattiamo subito in una situazione in cui potrei spaccare crani. Degli uomini infatti non vogliono pagare la tassa d'iscrizione ed hanno estratto le armi. Ehi tu, ti conviene andartene di qui se non hai il denaro per iscriverti, altrimenti farai da assaggio per la mia ascia prima che il torneo cominci. Impugno ascia e scudo e lo guardo in cagnesco. Spoiler: Prova di intimidire +7
pi3tr0 Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Inviato 25 Settembre 2011 "Lame Arcane ... si si mi piace proprio ! ... bene bene ..." poi ripensando alla possibilità di rinnovata fama un sorrisetto si stampa sul mio viso ma lascia ben presto il posto ad uno sguardo determinato e deciso, un uomo non vuole pagare la tassa d' iscrizione del torneo ... "Duncan e Orik sono già in posizione, teniamoci pronti ..." "Sono con voi" dico ai miei compagni dopodichè inizio a richiamare alla mente una formula, pronto ad usarla ... @DM Spoiler: Azione preparata se il tizio si muove in maniera ostile: GLOBO ACIDO INFERIORE TpC +5 contro ca a contatto, 2d8+3 danni
Hinashi Inviato 26 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Spoiler: Intimidire: 17 il brutto ceffo con fare rassegnato consegnò i soldi e grugnì: dannazione. l'uomo corpulento segnò la squadra come dannazione. Poi questi uscirono a testa bassa guardando con fare sospetto Duncan. l'uomo alla fine si rivolse al vostro gruppo e disse: grazie signori, ma era tutto dovuto. Presentatemi la quota d'iscrizione di 25 monete d'oro ciascuno e il nome della squadra, di farò addestrare per bene da uno dei nostri migliori addestratori. disse questo con un ghigno divertito, mentre l'uomo balbuziente ringraziava ringraziava è ancora ringraziava.
Karsh Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Duncan Seguo con lo sguardo il gruppetto di prima e aspetto che siano andati prima di estrarre dalla sacca le monete necessarie e consegnarle all'incaricato. Dovere signori, non potevo certo stare a guardare. Sono proprio curioso dal tipo di addestramento che riceveremo. Fingersi inesperti è una buona cosa, almeno i nostri nemici non sapranno mai del nostro valore in battaglia, se non quando è troppo tardi.
pi3tr0 Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 "Si è risolto tutto x il meglio" penso mentre osservo il gruppetto che ci precedeva andarsene. Dopodichè mi avvicino, pago la quota d' iscrizione e dico :"Lame Arcane è il nome del nostro gruppo" poi attendo che gli altri facciano lo stesso @Master Spoiler: Segnato -25mo dalla scheda, ne restano 20mo,30ma
Fallen angel Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 con un sorriseto malizioso consegno le mie, 25 monete d'oro mentre mi preparo per l'eventuale battaglia. e bravo Duncan...sai farti valere dopotutto. vediamo se in campo sei anche altrettanto abile. Consegnate le monete mi preparo a suonare un po' per passare il tempo e per poter celare le mie vere abilità...
Psion Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Bene tutto è finito per il meglio Porgo 25 mo all'uomo
Hinashi Inviato 26 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Dopo che tutti avete consegnato i soldi e l'uomo vi ha registrato, venite introdotti dal balbuziente ad un'altra tenda. Camminando lui vi consiglia: Ora innncontrerete il mmmaestro d'armi Torgrim Rokor, uno ddddei migliori addestratori del mondo. Vi ssspiegherà le regole del torneo e testerà le vvvostre abilità. Entrati nell'arena rimanete ammaliati! Un grande campo si estende di fronte a voi. Il terreno presenta una zona sabbiosa, una zona con alture, una zona con un laghetto, e una zona che sembra essere perpetuamente avvolta dal freddo. Nella zona sabbiosa sono presenti un gruppo di persone che sono disposti in fila di fronte a un nano basso dalla lunga barba. Vi avvicinate e vi disponete in fila con gli altri e ascoltate: Sbarbatelli, qui si gioca sul serio. Questo è un torneo per testare quante pappemolli questa nazione sta proteggendo e quante teste dure verranno mandate a combattere! Come vedete questo campo si adatta ad ogni tipo di scontro voi desideriate, e starà solo a voi scegliere quale usare. Verrete dotati all'inizio di ogni combattimento di massimo due armi e due protezioni, fornite dal Cormyr. Non riuscirete mai a uccidere l'avversario con esse perchè saranno armi incantate. Si avanza a eliminazione diretta, nessun ripescaggio. Ora mi dovete dire quali armi e quali protezioni volete signorine!
Psion Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Guardo il vecchio strabiliato N-nonno? Sei tu? che ci fai qui? Mio nonno...
Karsh Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Duncan Mi metto in fila da buon soldato. Un ascia e uno scudo per questo soldato signore.
Fallen angel Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Un armatura di cuoio, buKler e un stocco. per il resto penso a tutto io! sorrido mentre mi preparao ad essere addestrato... Sono proprio curioso di vedere come sarà il nostro addestramento.
Karsh Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Duncan Dimenticavo l'armatura, per me è una seconda pelle. Mi scusi signore, ho dimenticato di aggiungere anche un'armatura completa, anche se preferirei portare scudo e armatura che già uso per servire il cormyr.
Hinashi Inviato 26 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Il nano scorbuticamente passa il materiale a Jill tuonando: Allenati che sei gracile come un filo d'erba! Muscoli signorina! Passa a Duncan tutto il suo materiale dicendo: Non sei nessuno qui soldato, neanche un servitore del Cormyr. Sei un combattente. Arrivando davanti ad Orik gli assesta un pugno in pieno viso mandandolo a terra e tuonando: Sveglia mammoletta, qui non ci sono legami di parentela, io sono il tuo addestratore e tu la mia recluta. Fa due passi verso il centro e dice: Signorine, sono sopravvissuto da solo contro orde di goblin lì fuori. Mi aspetto da voi il meglio, meglio anche di me. Quindi tirate fuori la grinta e niente paura. Chi se la fa addosso, che esca ora.
Psion Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Guardo mio nonno stupito Si signore! Per arma vorrei un martello da guerra, per armatura una corazza di piastre e come scudo uno scudo pesante di legno
Karsh Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Duncan Questo nano sa il fatto suo, ma ho visto addestratori più capaci e meno furiosi. Recupero il materiale che dovrò indossare nell'arena. Essere un combattente...bene sono nato per combattere.
pi3tr0 Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 "Scudo leggero, una morning-star o una lancia ed un' armatura di cuoio andranno benissimo per me" rispondo con sguardo attonito, dopo aver assistito alla scena tra i due nani "sono più avvezzo alle arti magiche che alle capacità di combattimento puro" concludo ... "se avesse dato a me un pugno così, sarei ancora a terra senza sensi ..."
Fallen angel Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 Come il laddestratore molla un pugno a orik capisco csa sia l'orgoglio nanico e la discipina militare dei nani...nessun favoritismo in battaglia le parentele cadono e la gerarchia militare prima di tutto...prima di essere nonno e l'insegnate di orik e nostro e come tale si fa rispettare. Molto bene signore...non vedo l'ora di cominciare laddestramento signore. Anche io sono un incantatore e posso distrarre i nemici signore!
Hinashi Inviato 27 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2011 Il nano consegnò l'equipaggiamento a tutti e dopo che tutti le indossarono disse di lasciare l'arresto a terra e di seguirlo. Iniziò a correre e tutti voi dietro lo seguiste per una mezz'oretta circa. Soddisfatto si girò verso di voi e disse: almeno siete un po' resistenti signorine. Nello spiegare alcune regole capirete la serietà del torneo. Per prima cosa è vietato usare colpi letali, per vincere basta ridurre l'avversario finché egli non è steso terra per almeno cinque secondi senza che voi lo tocchiate in alcun modo. questo ovviamente non deve essere ottenuto solo con mezzi magici, e sappiate che sappiamo individuarli molto bene. Secondo potete usare qualsiasi tattica vogliate purché non coinvolgiate gli spettatori nel palco e non ammazziate l'avversario. per ora è tutto. Fuori nella tenda dove vi siete iscritti c'è già la tabella con i nomi dell'orario e delle squadre che sfiderete. Buona fortuna. recuperate il vostro equipaggiamento e andate a vedere. Voi siete secondi alle nove e mezza e vi sfidate contro la squadra WAAAAGH!
Karsh Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 Duncan Dopo aver lasciato agli organizzatori il mio equipaggiamento militare, indosso quello nuovo. Mi faccio aiutare a mettere l'armatura completa, ed appeno ho finito il nano si mette a correre. Certo correre con tutta questa ferraglia addosso non è il massimo, meglio non lamentarsi. Siamo secondi, abbiamo poco tempo per prepararci, se qualcuno ha dei consigli parli ora, altrimenti incominciamo con qualche esercizio di combattimento. @DM Spoiler: lo scudo è uno scudo di metallo pesante, e l'ascia è un'ascia da battaglia. Non avevo specificato bene. Le statistiche variano così, CA 21 txc +8 danni sempre 1d8+5. Ovviamente ho contato che sia tutto equipaggiamento normale non magico, nel caso sai tu come modificare.
Fallen angel Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 Come al solito mi gratto il mento e prendo la parola..io non sono adatto nella battaglia corpo a corpo come voi signori..ma ho altri talenti e come sapete posso facilitare il combattimento fisico a tutti voi... personalmente i miei talenti sono decisamente utili per capire contro chi abbiamoa che fare... Orik ti va una sassione di allenamento speciale alla locanda? Ho una mezza idea per capire con chi avremo a che fare domani..e forse so come ottnere un un vantaggio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.