Vai al contenuto

[VTM] [Sazerac] politically incorrect


Sazerac

Messaggio consigliato

Molto interessante Essex dico spegnendo la sigaretta Ma quale sarebbe questa alternativa? E sopratutto, dove pensa di andare? Per quanto mi riguarda, la meta è Plymouth

Prendo uno dei cellulari e dico Vi consiglierei d'ora in poi di spegnere i vostri apparecchi e di utilizzare esclusivamente questi per le comunicazioni reciproche. Sono molto più sicuri ed eviteremo di essere intercettati. Nel GPS lo prendo in mano dovrebbero esserci mappe dettagliate della Cornovaglia, eccellenti per spostamenti ben oculati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 427
  • Creato
  • Ultima risposta

Sorrido a Bowen.

L'alternativa è un aereo, ma è solo una parte del viaggio..la seconda beh diciamo che non è per cuori deboli ne per chi non se la sente di rischiare..d'altronde c'è chi non disdegna mezzi più confortevoli per godersi il viaggio.

Personalmente il mio istinto mi avrebbe guidato un po' più a nord di Plymouth, ma non credo che quella zona sia un problema.

Questo però solletica la mia curiosità...come mai siete interessato proprio a quella zona? I vostri contatti vi hanno detto qualcosa circa cose interessanti in quella cittadina?

Link al commento
Condividi su altri siti

con le zampine sotto al tavolo scrivo l'ennesimo sms.

Spoiler:  

Spoiler:  

secondo il mio honey, cosa ci va a fare un brujah sporcato di sangue blu a Plymouth?!?!

Scusate se la gatta matta ve lo dice nuovamente, ma .... qualcuno dei vostri contatti vi ha avvisato che stanno tentando di sigillare la zona alla camarilla e che hanno schierato un fronte di difesa pronti alla guerriglia? Vi rendete conto che entrare lì dentro di nascosto vuol dire essere 3 contro, quanti? Almeno a sapere se ognuno di noi deve ammazzarne, 10 o 15 a testa .... quando qualcuno che non conosciamo capirà che non dobbiamo stare lì ..... se saranno furbi vi useranno in brick, mentre taglieranno la testa a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Coven lo sa bene questo e se ha scelto noi è perchè non vuole rischiare gravi perdite...se non fosse che sarebbe antiproduttivo e praticamente impossibile direi che sta volutamente alimentando la tensione da guerra..quasi a voler spingere gli Anarchici a agire per primi..magari con un attacco.

In effetti un senso ci sarebbe...giustificherebbe un massacro di risposta della camarilla. Coven eliminerebbe dei fratelli scomodi in maniera atroce e sarebbe giustificato.

appunto per questo dicevo che il mio sistema poteva essere il migliore, rischioso..questo è senza alcun dubbio, ma cosa non lo è in un territorio nemico?.

Andare in macchina è altrettanto pericoloso. Se creano una linea difensiva le strade saranno la prima cosa che controllerano, se dovessero trovarci e ne avrebbero il tempo...potrebbero spararci a vista lo stesso.

A questo punto non voglio continuare a ribadirlo ditemi cosa ne pensate e mi regolerò di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inarco il sopracciglio sinistro Non comprendo tutta questa reticenza nell'esporre i vostri piani.. Ad ogni modo, devo andare a Plymouth per comprare il sidro... sarei disposto a farmi ammazzare per averne un goccio.... Dopo aver concluso la frase, ascolto la Malkava: rido, ma non in maniera scenica, rido proprio di gusto. My. Oh My... sono attaccato alla mia pelle quasi quanto lo sia alle sigarette ne tiro fuori un'altra "Non sarò mai schiavo dell'impeto, della Bestia o della codardia, ma solo del mio ingegno", diceva Orlando deFlynch, vecchio autarca irlandese, ahimé, morto in un'esplosione dopo aver condotto un attacco suicida contro i Sabbat. prendo lo zippo dal tavolo Potrà sembrarle un esempio di un pazzo- pardon, di un visionario geniale- ma se l'analizza bene, potrà scorgere proprio la nostra situazione. Siamo Kamikaze involontari di una guerra che non ci appartiene

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido a Bart e al fatto che abbia spezzato la tensione di questi discorsi.

Ahahah...parole sante Bart..parole sante. Hai centrato in pieno il nocciolo della questione!

Diavolo quanto è vero...siamo le involontarie pedine dei giochi di potere dei più anziani...non c'è da sorprendersi che molti primogeniti abbiano lasciato il dominio poco prima che Coven indicesse la riunione.

Poi contando l'ora tarda...mi volto verso i miei commensali.

Sidro eh? Uhm forse ne ho una bottiglia in dispensa...fammi dare un occhio! Visto che potrebbe essere veramente l'ultima volta che facciamo un viaggio sarà bene prendersi il meglio finchè ce n'è!

Oh aspettatemi qui..sono davvero curioso di sentire come lei pensa di poter fermare la guerra...

Mi allontano e vado dietro al bancone per poi scendere in una cantina.

Cerco nella dispensa dei liquori una bottiglia di Sidro non ancora stappata e poi risalgo con una bottiglia di sidro Magners.

l'appoggio sul tavolo e mi rivolgo a minou..

La prego non ci tenga sulle spine...davvero può evitare la guerra? Racconti...

@Master

Spoiler:  
scrivo un sms a Matthew cosgrove arpia Tremere e gli Scrivo..ho tra le mani informazioni di massima inportanza per lei..una cosa decisamente succosa che la riguarda. Venga al mio Pub tra poco..aspetti la chiusura, non avra di che pentirsene.

Aspetto però ad inviarlo e lo faccio quando sono risalito e dietro al bancone e tenedo la mano coperta dal bancone lo invio e poi rimetto il cellulare in tasca.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

discutete più o meno animatamente riguardo alle vostre prossime mosse ma, data anche la complessità della situazione, non riuscite a trovare un accordo soddisfacente. La musica nel pub si affievolisce e, a poco a poco, gli avventori lasciano il locale. Siete rimasti solo voi e qualche tira-tardi; date un'occhiata agli orologi: è quasi l'una.

[non voglio mettervi fretta, potete discutere con calma ancora per un po'. Se non riuscite a trovare un accordo fra di voi, vedrò di farvi arrivare a destinazione nel modo che preferite]

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che andrò in Elysium prima di tornare al mio rifugio. Dato che ad ora resto l'unica che ha provato a condividere informazioni, risorse e disponibilità, non ho altro da fare con voi ah Nate, mi tengo il mio segreto come tu il tuo, ma l'ho detto ad Essex, per dispetto, si sa, le bamboline sono capricciose, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio andare la Malkavian con aria soddisfatta.

perfetto ora so che non devo perdere il mio tempo a cercare di convincer quella..se mi mette i bastoni fra le ruote me ne liberrerò..

Intanto dico a Liam di cominciare a chiudere il pub mentre resto con Bowen ancora un secondo, prendo in mano il foglio fotogafia con le liste e comincio a guardare i nomi presenti mentre parlo A Bart.

Carissimo mettiamola così...hai 2 scelte su come fare il tuo viaggio, se la mia proposta iniziale ti intriga presentati domani ale 21 al pub..non un minuto più tardi, altrimenti rischi di non trovarmi affatto e ci muoviamo verso la cornovaglia velocemente.

Se non ti va e domani non ti vedo vuol dire che preferisci fare il viaggio con miss gentilezza...tua la non vita tua la libertà di scegliere.

Detto queste parole accompagno Bart fuori prendendo la bottiglia di sidro e i suo documenti.

Questi sono suoi credo sia il caso che li tenga a lei finchè non avrà deciso come agire...la bottiglia la offro io spero sia di suo gradimento.

Sorrido e ritorno da Liam a chiudere il pub!

@Master.

Spoiler:  
Appena finito di Chiuderevado in Elysium a cercare James e parlargli.

Senza toccare il foglio con le mani ma indossando lo metto in una busta da posta e poi lo metto in tasca.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Unend lich

Spoiler:  
scusa ma a leggere il tuo post hai deto chiaramente che te ne volevi andare in Elysium..

io ho detto che aspetto che tu te ne vada..e faccio quello che ho scritto. qual'ora non ti fosse chiaro..volevi andartene col tuo pg..vai Nathaniel non ti trattiene anzi...aspetta che ti levi..hai lasciato intendere che qui non avevi altro da fare..benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Minou

Sua Eccellenza si; stasera c'era una riunione per la questione irlandese e finirà verso le 2.00 circa. Intuisco sia qualcosa di importante. Ti raggiungerò lì.

@Bart

Nathan ti rende bottiglia, foglio, cellulari e GPS e ti accompagna alla porta. Intuisci che ha fretta. Lo vedi rientrare nel locale e darsi da fare con la chiusura. Sembra avere una qualche genere di incombenza da sbrigare. La malkavian se ne è già andata da una ventina di minuti.

@Nathan

metti Bart alla porta, giri il cartello su CHIUSO e ti dai da fare con sedie e tavoli. Una volta finito prendi l'auto e te ne vai verso la tua destinazione. Arrivi alla Hall trafelato e chiedi di James. Ti senti rispondere che è in riunione con Sua Eccellenza e devi aspettare circa 10 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel momento in cui attendo quei dieci minuti mi risitemo in modo da avere un aspetto decisamente più presentabile.

Attendo i 10 minuti senza fretta aspettando il momento più propizio per poter parlare con James di quanto ho scoperto.

Questa è la volta che il caro Tremere fa carriera ed io con lui...i traditori, vengono sempre ricercati e premiati.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nathan & Minou

[ironia della sorte siete proprio nello stesso posto nello stesso momento]

attendete e intorno alle 2.00 vi ritrovate davanti alle porte del salone consiliare. Poco dopo le porte si aprono ed escono vari membri della corte. Il principe è scuro in volto. Insieme a lui ci sono alcuni primogeniti e diverse arpìe - tra cui Kumo e James - che si scambiano alcune battute a voce bassa. Coven va verso il suo studio. James si intrattiene con i suoi colleghi mentre il resto si mescola agli invitati della mostra. Di Ginger ancora nessuna traccia però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con fare tranquillo mi avvicino a James senza neanche contare Minou sorridendo e ascoltando brevemente i discorsi di James con i suoi collegghi..aspettando il momento propizio Mi rivolgo a James con tono affabile:

Carissimo sono, lieto di avervi incontrato...volevo ringraziarla di aver convinto la band a suonare nel mio localeè stato un successo..ci tenevo a consegnarle personalmente un piccolo presente per l'ineguagliabile efficenza mostratami e ringraziarla privatamente!

@master

Spoiler:  

La facciamo su gmail..come l'altra volta? o continuiamo qui il discorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...