unendlich Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 A passo sinuoso e felino, perfetta sui miei vertiginosi tacchi seguo il principe sino alla sua stanza. Per bussare pochi istanti dopo che vi è entrato.
Sazerac Inviato 8 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 @Nathan [ok, come l'altra volta] @Minou senti la voce del principe: Avanti. Quando entri ti guarda sbieco. Ti fa accomodare e chiude la porta dietro di te. Bene bene bene. Credevo foste già partiti. Come mai lei e quell'altro gangrel siete ancora qui ?
Dair Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 Esco fuori dal Pub con tutto il mio materiale: Elijah è già tornato con il cambio. Dispongo tutto sul sedile posteriore e dico pensieroso Fai un lungo giro della città Apro lo sportellino davanti a me e tiro fuori le sigarette prima di accomodarmi dietro. Leggo attentamente i nomi tentando di memorizzarli, ma non prima di aver controllato chi sia questo tremere che ha fatto le ricerche sul nostro obiettivo.
unendlich Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 Se è per questo Eccellenza c'è anche il 3° tizio. Abbiamo delle lievi ed imprescindibili divergenze di opinioni sul come muoverci. Per essere più precisi, se il suo scopo non è quello di fare iniziare una guerra cainita è il caso che continui ad ascoltarmi. Al contrario se è l'unica soluzione che ha trovato, eviterei molto volentieri di fungere da apporto caotico in una missione che con quei due sfiorerebbe la follia suicida. I miei altri compagni stanno trovando fantasiosi ed aggiungerei pittoreschi, modi per andare a farsi amazzare oltre i confini dell'autostrada presidiata dagli anarchici. La loro risoluzione è infilarsi di nascosto come ladri in un territorio presidiato e poi, tipo comperare 2 miolini di sterline di armi oppure la dea sola sa cosa altro. Per arrivare poi a parlare coi capi del movimento anarchico. Sono qui per sapere se avete realemente intenzione di concludere le cose in modo pacifico, perchè in quel caso, ho una strategia che potrebbe rivelarsi adatta. In caso contrario, temo di non essere un'amante della guerra vossignoria, nonostante le mie indubbie capacità combattive a differenza dei miei fratelli, ho un'indole .... per così dire pacifica. Anche se, le persone che ha scelto per scatenare una involontaria faida che sarà giustifica dalla camarilla, sono perfette, lo ammetto vossignoria, lei è un fine e perfetto stratega [persuasione + sotterfugio sull'ultima frase + tono adulatorio e voce ammaliatrice]
Sazerac Inviato 9 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 @Bart ti cambi d'abito. Il profumo di bucato fresco riempie gradevolmente l'interno dell'auto. Durante il giro, un veloce scambio di battute con la tua fonte rivela che il tremere è un'arpia di nome James. I dettagli di come M. abbia fatto ti sfuggono ma intuisci che deve aver fatto una specie di ricerca per parole chiave. @Minou il principe ti ascolta attentamente. Poi si alza e guarda fuori dalla finestra Mia cara, parliamoci chiaro. Vi ho ordinato di sedare questa rivolta senza troppi spargimenti di sangue. Volete andare a parlamentare? Va bene. Volete infiltrarvi e uccidere i capi ribelli? Se è la sola e unica via d'uscita, va bene. L'importante è che l'eco delle vostre gesta non giunga troppo lontano. Il resto non mi riguarda. Io voglio quel ducato. Non delle scuse.
Fallen angel Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 Nel vedere James allontanarsi un leggero sorriso si dipinge sul mio volto, decido così di ritornare alla mia macchina completamente soddisfatto. Questa volta ho un coplo vincente tra le mani. prima di recarmi alla macchina lascio un messaggio al cellulare del pilota del mio volo in modo che abbia tempo di organizzarsi. dopodichè ritorno alla macchina e successivamente al mio rifugio, in attesa di organizzare la partenza. @Master Spoiler: il messaggio dice: I soldi ci sono...preparati a decollare per le ore 22.
unendlich Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 Eccellenza, io ritengo di sapere cosa vuole e credo di potervelo procurare. Ma .... state rischiando non solo eco di gesta ma un gran inutile, rischioso e controproducente caos. Voi mi considerate una pazza, come molti altri, ve ne do atto, qui dentro siamo in due. Entrambe però sappiamo una cosa. Gli affari si trattano da squali, e gli squali non fanno rumore....
Sazerac Inviato 9 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 @Nathan [le 22.00 del giorno dopo? Ora sono le due di notte passate] torni indietro. Il pub è ormai vuoto. Nelle tue stanze passi in rassegna l'equipaggiamento. Poco dopo il pilota ti risponde "ok. Basta che siano contanti @Minou il principe alza un sopracciglio in segno di stupore e curiosità Dunque lei sa cosa voglio? Ahahah! E' raro trovare un malkavian così chiaro riguardo le sue intenzioni. Di solito tutto quello che sento sono vaghi riferimenti e oscuri presagi. La sua lucidità è addirittura sospetta. Ma le concedo il beneficio del dubbio, per ora. Se è tanto sicura di quello che voglio la questione è semplice: o lo trova lei o mi dice dove lo posso trovare.
Fallen angel Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 Tornato a casa preparo tutto il necessario per il volo..pronti gli eventuali pacchi.. Le mie armi(rigorosamente scariche mentre sono in volo), i miei vestiti ed un pratico marsupio che imbottisco con panni e stoffe per mettervi il cellulare e cose delicate senza che esso subisca sbattimenti violenti. Fatto questo spendo circa un 2-3 ore su internet guardando video e leggendo spiegazioni su quali sino le procedure per indossare correttamente le tute da volo e i vari componenti..come allacciare correttamente il paracadute e quali leve tirare. Mentre faccio questo segno accuratamente su i miei appunti la procedura corretta da seguire e la scrivo seguendo l'ordine preciso di cose da fare. finito il tutto metto via il diario e mi appresto a controllare che tutto sia chiuso..porte finestre e mi concedo il riposo poco prima del sorgere del sole! @Master Spoiler: In quelle ore metto anche video e spiegazioni di quando va tirata la corda del paracadute a quale altitudine regolare lo stabilizzatore affinchè suoni poco prima del momento di aprire e atterrare. Ultima nota cerco le coordinate di una punto di atteraggio per paracadutismo nella zona di Barnstaple dopo di che mi segno anche questo sugli appunti assieme alle coordinate geografiche del luogo da raggiungere.
unendlich Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 Prendo il cellulare e mi appoggio alla scrivania. I luoghi dovrebbero essere 5, la ricerca è ristretta a questi Scorrendo i 5 luoghi che erano venuti fuori dalla ricerca precedente. La mia lucidità sospetta dite? Considerate che ci sono arrivata, sapendo che lei cerca una casa vista mare ... e vedendo dei disegni alle pareti, il tutto per non dire che il mio primogenito mi leggeva dei Kanji d'ombra che sfilavano di fronte ai suoi occhi. Ma sa, essere in due aiuta ..... la mia particolarità? Io e Taiga dialoghiamo, è entrata Taiga nel suo ufficio poco fa, come il mio abbigliamento suggerisce, ma quando si è trattato di fare la ruffiana, sa la gatta è più brava!
Sazerac Inviato 10 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 @Nathan passi in rassegna diversi video amatoriali con alcune spiegazioni, giusto per capire che leva tirare. Non è semplice come avresti immaginato ma pensi di aver capito, per sommi capi, quello che devi fare. I luoghi più indicati per l'atterraggio sono, come ha detto il pilota, gli spazi aperti possibilmente privi di alberi. Il parco lì vicino potrebbe essere la soluzione ideale. Lontano da occhi e orecchie indiscreti. Secondo il pilota il posto è buono. [chiaramente la decisione spetta a te. Considera che più vicino al paese decidi di atterrare, maggiore è il rischio di essere individuato] @Minou il principe scorre la lista con espressione famelica, quindi sorride accondiscendente Bene bene. Lei è stata davvero d'aiuto... Si? la porta si apre alle tue spalle e compare Ginger che, rispettosamente, si siede dietro di te Ah! Carissima. Stavo dando un'occhiata ai risultati della vostra collaborazione. Minou lei conosce già Ginger vero? L'ancillae nosferatu di Londra... Si, davvero una proficua amicizia ahahah! Cosa le hai promesso per avere tutte quelle informazioni? Ginger sembra a disagio:Eccellenza, la prego... Coven riprende Bè, ora grazie a questi indirizzi posso cavarmela da solo. Ottimo lavoro a tutte e due. Sarete ricompensate per la vostra fedeltà. Vogliate scusarmi... Con un elegante svolazzo, il sovrano si inchina e si reca alla porta per uscire.
unendlich Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 La sola cosa che possiedo Eccellenza. Soldi che altro? In fondo Voi non ci avete dato alcun mezzo Lo seguo uscire con lo sguardo e poi poso gli occhi su di Ginger. Spero tu non me ne abbia a male, ma ho dovuto farlo, o così o morta considerate le strategie deglialtri due ....
Sazerac Inviato 10 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 @Minou Ginger si alza. Si avvicina a te e ti prende la mano nelle sue. Commenta con voce triste: le parole di un malkavian fanno sempre effetto. Quasi sempre, fanno male. Spero che quelle di una malkavian possano almeno... Alleviare. E sorride. Lentamente vi lasciate l'elysium alle spalle e, mano nella mano, vi allontanate nella fredda pioggia autunnale.
Sazerac Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Per i partecipanti: avete 1 pallino da mettere nella scheda dove volete. ------------------------------------------- @Nathan ti svegli presto e, come prima cosa, fai una chiamata al cellulare di Bart. Lo trovi ancora spento e lasci un messaggio in segreteria. Tieni il cell con te mentre, dopo "colazione" ti dirigi giù al locale. E' ora di cena e non c'è quasi nessuno. @Dair ti svegli e ti vesti secondo la routine mattutina. Mentre ti concedi la solita fumata con lettura di giornale, noti che il cellulare lampeggia. C'è un messaggio di Nathan che ti invita a raggiungerlo quanto prima al suo locale per discutere della partenza.
Fallen angel Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Una volta sceso mi assicuro che il locale sia in ordine. Il locale è ancora vuoto...strano, spero non stia succedendo nulla di grave non voglio casini, oggi è il giorno della partenza. Dannazione bart sbrigati ad arrivare. Dopo aver fatto gli ultimi controlli mi rivolgo alla mia Ghoul:Ascolta sto aspettando una persona...appena arriva dovrai accompagnarci in un posto e poi tornare qui al lavoro, sono soddisfatto del lavoro che hai svolto fino ad adesso..io mi assenterò per un po' di tempo ma vi ho lasciato delle scorte per le vostre necessità..usatele con estrema moderazione. Detto questo comincio a caricare sulla macchina i 2 bagagli speciali per il volo e i miei effetti sistemati a dovere per il lancio ad alta quota. Dovremo correre a lungo ma con la giusta dose di fortuna arriveremo alla strada in men che non si dica.
Dair Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Con estrema calma mi alzo e scrivo un sms ad Elijah per dirgli di venire subito per portarmi al pub. Prendo una borsa da viaggio e ci infilo dentro giusto un paio di camicie e un cambio di pantaloni. Apro l'armadio e tiro fuori il mio vecchio pastrano: che ricordi... Prendo il bastone da passeggio e scendo in strada aspettando il mio ghoul: oggi ho deciso che mi concederò un sigaro.
Sazerac Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 @Bart ti rechi al pub di Nathan. @Nathan verso le 20 Bart entra nel locale. Ha una borsa da viaggio con sè, portata dentro dal suo autista, uno splendido bastone da passeggio in legno di noce e indossa un pastrano un po' antiquato e rattoppato in alcuni punti. La squisita fattura è irlandese o scozzese.
Fallen angel Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Nel vedere Bart arrivare mi premunisco di accoglierlo e mdi farlo entrare. Gli porgo un boccale di sangue fresco(umano al 100%). Molto bene vedo che ci siamo...ho già fatto predisporre il tutto, fra non molto partiremo. Si goda questo spuntino offerto da me e poi potremo partire alla volta della nostra destinazione.
Dair Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Inviato 14 Ottobre 2011 Entro facendo un cenno a Essex, poi mi siedo poggiando il bastone sul tavolo. Prendo il sangue e dico Cheers! Faccio un paio di boccate e mormoro Cosa prevede il menù stasera?
Fallen angel Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Inviato 14 Ottobre 2011 Prevede un giovane atleta privo di steroidi o anabolizzanti vari..un vero purista, giovane e vigoroso. Appena avrà consumato potremo partire...ah mi sono premunito di prendere anche per lei il necessario al volo... appena saremo arrivati le spiegherò il tutto...quanto alla valigia le consiglierei di non portarla con se...non possiamo atterrare in un aereoporto e per un buon tratto dovremo muoverci a piedi...la rallenterebbe e basta portare un ingombro simile.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.